sicuramente è la moda.
ragazze dai 20 ai 30 ancora vergini che voi sapete ce ne sono ancora e se si , come mai?
io fin adesso non ne ho conosciute ancora vergini, sara' la moda boh
sicuramente è la moda.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
che io sappia.... ma.....
perchè non ti registri???????????? ???????????????????? ??
ce ne sono, ce ne sono!!
Penso che siano circa un 5% della popolazione femminile in quella fascia.
...ricordatevi che ora non è vergine neanche la LANA, figuriamoci la donna!!!!!!!sherzo sicuramente ci sono ma si nascondono bene!!!!
...allora mi hanno fregato un sacco di volte...quando ho comprato i maglioni..."pura lana vergine...100%..."Originariamente Scritto da palmer
![]()
Si si bravoragazzo ti hanno fregato!!!!! :-)
esisteranno sicuramente...ma credo che siano veramente una minoranza!
La moda???Può essere...Originariamente Scritto da Non registrato
Io sono vergine e se vuoi sapere il motivo è perkè non ho ancora trovato l'uomo che amo veramente.....e non me ne vergogno![]()
sexy e' una cosa che ti fa molto onore, veramente. quanti anni hai?
forse perché vivere significa fare esperienze?a volte giuste e altre sbagliate?condanniam o per questo?..non sto dicendo di passare da un letto all'altro..ma hai preso una fascia d'età dove spero che le persone vivano..non hai detto..quante ragazze vergini sotto i 16 anni?allora li si sarebbe più pesante..Originariamente Scritto da Non registrato
Originariamente Scritto da woof
Grazie....Ho 20 anni,sono stata insieme a determinati ragazzi ma nessuno di loro mi ha fatto perdere la testa in quel senso,fino a farmi concedere totalmente.
come ti invidio...nn mi pento per nulla della mia prima volta...lo amavo e così è stato per anni...
ma di lì...è sempre solo sesso..nn che nn mi piaccia...ma sai..speri sempre nell'amore!!
Originariamente Scritto da veronica83
E' vero....non puoi mai sapere fino in fondo chi è l'uomo giusto per te.Apprezzo chi lo fa con amore ma non chi si butta a capofitto senza pensarci due volte.Sono sicura che tu l'abbia fatto con amore....se poi non è andata bene,di certo hai imparato tante cose.![]()
quello sicuramente...mi ha insegnato molto. e nn me ne pento...no no no!!
ma il fatto è ora...spesso nn dire di no anche se nn è amore! è più forte di me!
Bè...se le tue esperienze ti hanno insegnato tanto non penso che sarà difficile dire no nel momento in cui sai che non c'è amore.L'importante cmq è essere consapevoli di quello che si fa....Originariamente Scritto da veronica83
sexy di dv sei?
campania....woof ma non hai attivato i messaggi privati?Originariamente Scritto da woof
no come si fa?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||