Questa discussione dal titolo qualcuno ha il prepuzio esuberante? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da thecube
Hai provato con preservativi più stretti?
in realtà il problema credo sia questo.....cmq ...
-

Originariamente Scritto da
thecube Hai provato con preservativi più stretti?
in realtà il problema credo sia questo.....cmq per ovviare al problema dovrei provare i più stretti però per adesso nn me la sento perchè già è faticoso e fastidioso quello normale...figuriamoc i quello stretto
-
E ora parto con un "fanta-rimedio": potresti indossare due preservativi (ULTRA SOTTILI ovviamente!), uno sopra l'altro... E' chiaro che ne risentiresti in fatto di sensibilità, ma avresti due vantaggi (credo): il primo è - appunto - creare più "attrito" tra pene e preservativo e il secondo sarebbe una maggior durata del rapporto (per la gioia di entrambi). 
L'ho sparata grossa? :|
-
ebbene si ..siamo tutti curiosi di vedere sto prepuzio........
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
-

thecube E ora parto con un "fanta-rimedio": potresti indossare due preservativi (ULTRA SOTTILI ovviamente!), uno sopra l'altro... E' chiaro che ne risentiresti in fatto di sensibilità, ma avresti due vantaggi (credo): il primo è - appunto - creare più "attrito" tra pene e preservativo e il secondo sarebbe una maggior durata del rapporto (per la gioia di entrambi).

direi di sì ... già con un preservativo si "sente" poco, figuriamoci con 2!!!
-

thecube E ora parto con un "fanta-rimedio": potresti indossare due preservativi (ULTRA SOTTILI ovviamente!), uno sopra l'altro... E' chiaro che ne risentiresti in fatto di sensibilità, ma avresti due vantaggi (credo): il primo è - appunto - creare più "attrito" tra pene e preservativo e il secondo sarebbe una maggior durata del rapporto (per la gioia di entrambi).

E' statisticamente provato che 2 preservativi raddoppiano le possibilità che si rompano entrambi.
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
-
Maledetti preservativi

aioo ...cmq per ovviare al problema dovrei provare i più stretti ...
Premesso che odio il preservativo, ma non potendone fare a meno (la "mia" per qualche mese non ha preso la pillola) ho provato varie misure prima di trovare quello ... confortevole, ergo tra marca e marca e modello e modello cambiano dimensioni e risultati.
E' una questione anche di lunghezza: l'ideale dovrebbe essere una misura che lascia un pò di ... preservativo "alla base", in modo che funga da ritenzione; un pò, anche se il paragone fa sorridere, come quando ci si "gira" la parte alta della calza sul polpaccio.
Questo inoltre ha anche il benefico side-effect di migliorare la ... turgidità del vendicatore calvo ... nel tempo.
Comunque, il consiglio è investire in un bel set di pacchetti di marche e "caratteristiche " diverse e ... provare: è un lavoro duro, ma lo abbiamo scelto noi ... ;-))
-
Bravo, bella descrizione
X mia fortuna non ho dovuto farne uso spesso, col risultato però che quando lo dovevo usare, proprio non mi ci trovavo.
Come indossare le scarpe di un altro.
POi col tempo ho trovato la marca e il modello + giusto x me
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
-
allora anch'io ho un prepuzio abbondante, ma per fortuna una volta "tirato giù" il glande rimane scoperto e anche indossando il preservativo non ho problemi di sfilamento.
sec me l'unica piccola complicazione di avere il glande sempre coperto è l'eccessiva sensibilità.... .diciamo che ci sono dei punti veramente "clamorosi" che ti rendono vulnerabile agli attacchi femminili!!! eh eh eh
sono solo io???
-
Il prepuzio è una parte naturale del nostro corpo e penso che la circoncisione debba essere effettuata a scopo terapeutico per la fimosi.Anche il mio è molto esuberante e abbondante però niente problemi con il preservativo perchè il glande gia si era scoperto,lo lavo regolarmente tutti i giorni,la mia ragazza spesso ci gioca e mi fa godere toccandolo,proprio perchè lo ricopre il mio glande è estremamente sensibile,credo che la natura non abbia fatto niente a caso,è come un fodero o una guaina che custodisce la spada!!!!!
-

aguaplano E' statisticamente provato che 2 preservativi raddoppiano le possibilità che si rompano entrambi.
legge di murphy? ahahahahahah
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum