Questa discussione dal titolo Le Brasiliane è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Fujikoo? ma ma quella di Lupin??? Ma sei uguale a lei??? ......mmmm il mio sogno erotico da ...
-
Fujikoo? ma ma quella di Lupin??? Ma sei uguale a lei??? ......mmmm il mio sogno erotico da 14enne....aspetta ma non sei brasiliana!!! A beh allora se non mi fai tutto il repertorio del kamasutra in una sola notte per poi spennarmi come un pollo non ci sto!!!! :-)
-
Fujikoo a me va bene anche non brasiliana.
forse è un'esagerazione, forse è vero che in certe zone basta poco
perchè le ragazze si "prostituiscano indirettamente" (nel senso che magari
non lo fanno per denaro direttamente), può anche essere che si trattasse
di 2 trans operati...chissà.... .
però è sicuro che mentra da noi buona parte delle ragazze sembra
che tenga un'amplolla di cristallo tra le gambe con la paura di romperla
ad ogni passo falso, altrove si vive la sessualità con più naturalezza.
(ciò non significa farlo senza guardare in faccia nessuno e curando
di prendere ogni tipo di malattia.)
Quell che ho notato in molti è una chiusura mentale una incapacità
a capire che la cultura e il rapporto con il corpo può essere diverso e ritenere
a priori sbagliato ogni modo diverso di rapportarsi al sesso è semplicemente bigotto.
Questo non solo verso le culture più aperte, ma anche verso quelle più chiuse,
nel mondo islamico ad esempio, dove di certo non si va a letto con due
appena conosciute!
-
Hai ragionissimo Dingo e quoto però nella cultura islamica se non erro l'anal è abbastanza praticato!!!! :-) ......sono morto!!! :-(
-

Originariamente Scritto da
SP@RROW Hai ragionissimo Dingo e quoto però nella cultura islamica se non erro l'anal è abbastanza praticato!!!! :-) ......sono morto!!! :-(
A dire il vero non lo so, non frequento
ci sono racconti che parlano di anal ma tra uomini, però non sò cosa ci sia
di vero, credo che sia davvero difficile sapere qualcosa di veritiero
da quella cultura, perchè troppo diversa dalla nostra, e troppo in contrasto.
-

Non registrato Vorrei dare il mio contributo alla discussione sulle donne straniere. Io sono appena tornato dal Brasile dove una sera ho conosciuto due amiche...abbiamo bevuto un drink, fatto amicizia velocemente e subito dopo siamo finiti a letto! Abbiamo fatto di tutto...*******, spagnola, pecorina, smorzacandela, anal e spruzzo in bocca così senza vergogna! Ma mi dite voi dove con due amiche italiane si possono fare le stesse cose in modo così naturale...ci dobbiamo rendere conto che le straniere hanno una diversa cultura (decisamnete migliore) rispetto al sesso..senza tabù. Secondo me è la cultura cattolica che inibisce le donne italiane e che le procura delle tare psicosessuali che si manifestano in scarso amore, affetto, poca disposizione al sesso e attenzione solo al denaro.
Spero proprio che tu abbia usato il preservativo...
-
-
Mah, quello che tu dici dequalifica quelle donne e non è certo il metro di giudizio ... il sesso non è l unica cosa della vita , anzi! sembra che tutti pensino solo a trombare ... esistono soprattutto i sentimenti ... è li che bisogna fare dei paragoni , non su cosa si fa a letto.
-

Bibu_Stefy2816 grazie carissima...

nemmeno io riesco al momento a dartene altri. ma del resto il nostro mago del sesso qui me le ha tirate fuori di bocca

devo andare in brasile...Chissà che pure con gli uomini sia la stessa cosa

kipka andiamo insieme?

Senza andare in Brasile, posso venire io da te
-

Non registrato Vorrei dare il mio contributo alla discussione sulle donne straniere. Io sono appena tornato dal Brasile dove una sera ho conosciuto due amiche...abbiamo bevuto un drink, fatto amicizia velocemente e subito dopo siamo finiti a letto! Abbiamo fatto di tutto...*******, spagnola, pecorina, smorzacandela, anal e spruzzo in bocca così senza vergogna! Ma mi dite voi dove con due amiche italiane si possono fare le stesse cose in modo così naturale...ci dobbiamo rendere conto che le straniere hanno una diversa cultura (decisamnete migliore) rispetto al sesso..senza tabù. Secondo me è la cultura cattolica che inibisce le donne italiane e che le procura delle tare psicosessuali che si manifestano in scarso amore, affetto, poca disposizione al sesso e attenzione solo al denaro.
Se questo è il tuo ideale di donna...
-

yanezdegomera Senza andare in Brasile, posso venire io da te

ottime intenzioni le tue
-

eastern Mah, quello che tu dici dequalifica quelle donne e non è certo il metro di giudizio ... il sesso non è l unica cosa della vita , anzi! sembra che tutti pensino solo a trombare ... esistono soprattutto i sentimenti ... è li che bisogna fare dei paragoni , non su cosa si fa a letto.
approvo pienamente quello che dici...ma in questo caso il nostro amico che ha aperto il 3d ha esclusivamente ed esplicitamente elogiato le pratiche sessuali di queste donne (secondo me anche con un filo di esagerazione) ed è solo x questo motivo che poi io ho dato una determinata risposta xkè nn ne meritava una migliore secondo me.
-

fujikoo85 sinceramente apprezzo la sincerita' della descrizione della tua avventura...!ma maledico questa mania del sesso maschile a voler coivolgere piu donne a far sesso,non è una questione di religione cattolica mio caro..,ma sinceramente a me darebbe molto fastidio..forse xkè le donne si sentono sempre in competizione..figuri amoci a letto...e piu che altro non condivido queste aperture...x me l'uomo deve essere tutto mio,soddisfarlo in tutto...è anke una soddisfazione personale della donna!in conclusione diko:bè è tipico del maschio sta fantasia xversa...che purtroppo a volte viene richiesta anke da 1partner stabile..ed è una vera porkeria x me!
non è vero che è solo del maskio:ci sono anche donne che sognano di essere possedute da più uomini.
-

Sold non è vero che è solo del maskio:ci sono anche donne che sognano di essere possedute da più uomini.
sicuramente ma la differenza è che la maggioranza dei maschietti lo farebbe davvero, mentre le femminucce lo tengono come sogno, almeno credo.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
-

Non c'è bisogno di andare in brasile...anche le italiane lo fanno, come ho già detto! Saranno cattoliche per cultura ma porcelline per vizio!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum