MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo anche quella... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; anche la voce secondo me ha la sua importanza... ci sn ragazze che sn belle ma hanno ...
    Marcobell non  è collegato Sani All

Esclamazione anche quella...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    anche la voce secondo me ha la sua importanza... ci sn ragazze che sn belle ma hanno una voce che ti fa cascare le palline.. mentre mi è capitato di parlare per tel con ragazze dalla voce bellissima e poi quando ci siamo conosciuti..blè... a voi è mai capitata qualche esperienza a riguardo?

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Marcobell
    anche la voce secondo me ha la sua importanza... ci sn ragazze che sn belle ma hanno una voce che ti fa cascare le palline.. mentre mi è capitato di parlare per tel con ragazze dalla voce bellissima e poi quando ci siamo conosciuti..blè... a voi è mai capitata qualche esperienza a riguardo?
    La mia attuale compagna l'ho consciuta dopo averla sentita al telefono.
    Aveva una voce sexyssima.
    POi dal vivo mi è piaciuta tantissimo!

E' vero comunque, la voce bella e/o sexy non è una garanzia, ma se lei ha una bella voce è meglio
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    personalmente nn ho ricordi...ma spesso mi capita di rimanere incantata ad ascoltare alcune persone quando sono tra la gente, proprio perchè hanno una voce splendida!

maius non  è collegato Sani All
    Ho una collega che ha una voce fa-vo-lo-sa , ogni tanto mi invento una scusa per telefonarle . Dal vivo è secca secca, ma anche se fosse bona bona non farebbe differenza, ha già famiglia

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    una bella voce sessuale con toni intimi,tocca certe corde del nostro intimo.Non per niente le voce stridule,sono considerati "antipatici"e il nostro inconcio le rispinge per istinto.
    Se dobbiamo far addormentare un bimbo,lo facciamo infatti con voce bassa e soave.....la voce funziona come un tranquillante.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Ragazzi, ci sono certe voci al telefono in grado di farci sciogliere anche solo dicendo: "il nostro scolapasta ha sette buchi in piu' per cui funziona meglio"

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Ragazzi, ci sono certe voci al telefono in grado di farci sciogliere anche solo dicendo: "il nostro scolapasta ha sette buchi in piu' per cui funziona meglio"

ma al telefono c'è anche il fenomeno "respiri"....e se te lo fanno di notte alle 2 ......."allegria fratelli"!!!. altrimenti un mezzo infarto!!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All

La voce aiuta???

Secondo me si....E' importante ma non essenziale.
    I miei ex mi hanno colpito sempre per la loro voce,
    molto calda e sensuale.....
    Penso che sia un importante fattore che può aiutare
    a stimolare la fantasia

L'avatar di faith
    faith non  è collegato Sani All
    Non lo so... per dio, non dite così... o mi convincerò che il mio accento bresciano possa precludermi parecchie possibilità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft