MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo anorgasmia? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sono fidanzato ormai da quattro anni e non c?è mai stata una volta in cui la mia ...
    Ospite

anorgasmia?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono fidanzato ormai da quattro anni e non c?è mai stata una volta in cui la mia ragazza abbia raggiunto l'orgasmo durante il rapporto vero e proprio: con i preliminari (carezze, rapporti orali, ecc...) riesco a farglielo raggiungere (a volte in modo intenso altre molto meno), ma durante la penetrazione praticamente mai.
    C'è da dire che io di solito duro molto poco, ma anche quelle volte che sono riuscito a durare di più (5 , 6 minuti) lei non lo ha raggiunto, anzi durante una lunga penetrazione provava quasi fastidio e mi incitava a venire presto...mah!
    Ci sono altre esperienze come la mia? o sono un caso a sè?
    Si accettano consigli utili.
    Grazie.

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    nn saprei consigliarti nulla...ma a parere personale..neanche se molto eccitata riesco a venire in 5 minuti!

L'avatar di astrocat
    astrocat non  è collegato Sani All
    Effettivamente 5 minuti sono un po' pochini, ma se e' lei a dirti di fare presto perche' le fa male, forse non e' abbastanza lubrificata durante la penetrazione.
    Prova a prolungare i preliminari e/o ad usare un lubrificante: tu sarai meno stimolato dal minore attrito e lei non avra' fastidio e potra' pensare di piu' al suo piacere.

alex73m non  è collegato Sani All
    Escludi che una donna possa raggiungere un orgasmo vaginale con un rapporto inferiore ai 20 minuti di coito (salvo rari casi).
    A ciò aggiungi che la maggioranza delle donne non lo può raggiungere.
    A ciò aggiungi che quelle che lo raggiungono necessitano comunque di un pene molto largo.....

Ecco che diventa quasi un miraggio!

Comunque ciuque minuti sono un tempo anche offensivo per una donna, allenati un po' eh! Meno di 20 minuti è inammissibile dai.

yanezdegomera Ospite
    Ciao segaiolo, tutto bene?

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Cicciuz
    Sono fidanzato ormai da quattro anni e non c?è mai stata una volta in cui la mia ragazza abbia raggiunto l'orgasmo durante il rapporto vero e proprio: con i preliminari (carezze, rapporti orali, ecc...) riesco a farglielo raggiungere (a volte in modo intenso altre molto meno), ma durante la penetrazione praticamente mai.
    C'è da dire che io di solito duro molto poco, ma anche quelle volte che sono riuscito a durare di più (5 , 6 minuti) lei non lo ha raggiunto, anzi durante una lunga penetrazione provava quasi fastidio e mi incitava a venire presto...mah!
    Grazie.
    Obiettivamente, far raggiungere l'orgasmo ad una donna con la semplice penetrazione non è "automatico" (eufemismo).
    Se poi la tua "durata" è 5-6 minuti direi che diventa impossibile.
    Credo che dovrete "esercitarvi" parecchio per raggiungere lo scopo...

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Cicciuz
    Grazie.

eh beh in effetti 5-6 minuti sono pochissimi...capisco xkè la tua ragazza nn riesce a raggiungere l'orgasmo..praticame nte non ha il tempo materiale per averne avene uno se i vostri rapporti sono così brevi.

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Magari la tua ragazza prova solo orgasmi clitoridei...quindi ti conviene cercare una posizione che stimoli maggiormente quella zona e poi effittivamente...5 minuti sono pochini!!! L'importante è che tu riesca a soddisfarla in qualche altro modo, questo esclude un suo problema fisiologico...tanta pratica ragazzi, tanta pratica!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft