nn saprei consigliarti nulla...ma a parere personale..neanche se molto eccitata riesco a venire in 5 minuti!
Sono fidanzato ormai da quattro anni e non c?è mai stata una volta in cui la mia ragazza abbia raggiunto l'orgasmo durante il rapporto vero e proprio: con i preliminari (carezze, rapporti orali, ecc...) riesco a farglielo raggiungere (a volte in modo intenso altre molto meno), ma durante la penetrazione praticamente mai.
C'è da dire che io di solito duro molto poco, ma anche quelle volte che sono riuscito a durare di più (5 , 6 minuti) lei non lo ha raggiunto, anzi durante una lunga penetrazione provava quasi fastidio e mi incitava a venire presto...mah!
Ci sono altre esperienze come la mia? o sono un caso a sè?
Si accettano consigli utili.
Grazie.
nn saprei consigliarti nulla...ma a parere personale..neanche se molto eccitata riesco a venire in 5 minuti!
Effettivamente 5 minuti sono un po' pochini, ma se e' lei a dirti di fare presto perche' le fa male, forse non e' abbastanza lubrificata durante la penetrazione.
Prova a prolungare i preliminari e/o ad usare un lubrificante: tu sarai meno stimolato dal minore attrito e lei non avra' fastidio e potra' pensare di piu' al suo piacere.
Escludi che una donna possa raggiungere un orgasmo vaginale con un rapporto inferiore ai 20 minuti di coito (salvo rari casi).
A ciò aggiungi che la maggioranza delle donne non lo può raggiungere.
A ciò aggiungi che quelle che lo raggiungono necessitano comunque di un pene molto largo.....
Ecco che diventa quasi un miraggio!
Comunque ciuque minuti sono un tempo anche offensivo per una donna, allenati un po' eh! Meno di 20 minuti è inammissibile dai.
Ciao segaiolo, tutto bene?![]()
Obiettivamente, far raggiungere l'orgasmo ad una donna con la semplice penetrazione non è "automatico" (eufemismo).Originariamente Scritto da Cicciuz
Se poi la tua "durata" è 5-6 minuti direi che diventa impossibile.
Credo che dovrete "esercitarvi" parecchio per raggiungere lo scopo...
Originariamente Scritto da Cicciuz
eh beh in effetti 5-6 minuti sono pochissimi...capisco xkè la tua ragazza nn riesce a raggiungere l'orgasmo..praticame nte non ha il tempo materiale per averne avene uno se i vostri rapporti sono così brevi.
Magari la tua ragazza prova solo orgasmi clitoridei...quindi ti conviene cercare una posizione che stimoli maggiormente quella zona e poi effittivamente...5 minuti sono pochini!!! L'importante è che tu riesca a soddisfarla in qualche altro modo, questo esclude un suo problema fisiologico...tanta pratica ragazzi, tanta pratica!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||