Questa discussione dal titolo vagina stretta..? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ALLORA FORSE NON SONO STATO CHIARO!!!!!!!!!!!!!! la mia ragazza ha la vagina così stretta che per entrarci, ...
-
ALLORA FORSE NON SONO STATO CHIARO!!!!!!!!!!!!!! la mia ragazza ha la vagina così stretta che per entrarci, mi faccio male, e lei invece gode da morire.... Il problema è proprio opposto!!!!! Non siate volgari... pls
-

Originariamente Scritto da
daraku ALLORA FORSE NON SONO STATO CHIARO!!!!!!!!!!!!!! la mia ragazza ha la vagina così stretta che per entrarci, mi faccio male, e lei invece gode da morire.... Il problema è proprio opposto!!!!! Non siate volgari... pls
Era solo per sdrammatizzare un po' il problema ( e forse qualcuno invece ha una miss larghetta dove ci balla dentro ). Sicuramente se lei riesce a provare piacere e non dolore , vuol dire che comunque è lubrificata. Puoi provare a usare qualche olio o crema per facilitare la penetrazione. Quello che non capisco è : ma quando non si espone al sole funziona regolarmente ?
-

daraku ALLORA FORSE NON SONO STATO CHIARO!!!!!!!!!!!!!! la mia ragazza ha la vagina così stretta che per entrarci, mi faccio male, e lei invece gode da morire.... Il problema è proprio opposto!!!!! Non siate volgari... pls
No, sei te che non hai ancora capito che il sole non c'entra una mazza.
Che fa d'inverno con la neve? La portaaerei, allora?
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
-
so che i metalli si allargano e si stringono col caldo e freddo .... ce l' avrà d' oro ???
-
Trovo molto curiose le teorie che associano questioni climatiche alla dimensione della vagina. Ma vanno in giro nude anche d'inverno per avere questi effetti?
Per quanto riguarda i restringimenti dati dalla poca frequenza dei rapporti, confermo.
Quando anni fa ho lavorato parecchio lontano da casa, la mia ragazza (nonchè attuale moglie) mi diceva che al mio ritorno sentiva la differenza.
Per la durata dei parti invece credo che non sia una questione di vagina, ma più che altro della bocca dell'utero. Una volta dilatata per l'espulsione del bambino, il passaggio attraverso la vagina è molto rapido (e se non lo fosse il bimbo potrebbe avere gravi conseguenze), per cui non penso che la dilatazione della vagina per far passare il bambino sia così legata alla dimensione della stessa a riposo.
-

eastern Però cmq quando è un po piu strettina , diciamo la verità , noi maschietti godiamo di piu
con le giapponesi magari ...
Amico di Alex73, eh?
-

claudioge so che i metalli si allargano e si stringono col caldo e freddo .... ce l' avrà d' oro ???
Già già già!
-
bè ragà ho capito che il sole non c'entra nulla. Con l'olio già abbiamo provato...., e sinceramente è una perdita di tempo, xchè lei è ben lubrificata....Va bene non ci resta che trombare....ALLORA
-

daraku bè ragà ho capito che il sole non c'entra nulla. Con l'olio già abbiamo provato.......
Va bene non ci resta che trombare....ALLORA
eh pazienza 
nella vita bisogna fare sacrifici 
cmq al di là dello scherzo se lei non prova dolore tutto ok.
-
ora ho capito !!! Non è lei che ce l' ha stretta ma lui che ce l'ha largo ( ed ecco perchè lei non si lamenta )!!!
-
Le dimensioni della vagina dipendono esclusivamente da questi fattori:
1) conformazione naturale (dimensioni ed elasticità)
2) numero di parti naturali
3) quantità di rapporti sessuali e larghezza dei peni ricevuti
4) tempo trascorso dall'ultimo rapporto sessuale completo
Il resto sono fantasie.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum