MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 91 di 91
Questa discussione dal titolo vagina stretta..? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ALLORA FORSE NON SONO STATO CHIARO!!!!!!!!!!!!!! la mia ragazza ha la vagina così stretta che per entrarci, ...
    daraku non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ALLORA FORSE NON SONO STATO CHIARO!!!!!!!!!!!!!! la mia ragazza ha la vagina così stretta che per entrarci, mi faccio male, e lei invece gode da morire.... Il problema è proprio opposto!!!!! Non siate volgari... pls

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daraku
    ALLORA FORSE NON SONO STATO CHIARO!!!!!!!!!!!!!! la mia ragazza ha la vagina così stretta che per entrarci, mi faccio male, e lei invece gode da morire.... Il problema è proprio opposto!!!!! Non siate volgari... pls
    Era solo per sdrammatizzare un po' il problema ( e forse qualcuno invece ha una miss larghetta dove ci balla dentro ). Sicuramente se lei riesce a provare piacere e non dolore , vuol dire che comunque è lubrificata. Puoi provare a usare qualche olio o crema per facilitare la penetrazione. Quello che non capisco è : ma quando non si espone al sole funziona regolarmente ?

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    No, sei te che non hai ancora capito che il sole non c'entra una mazza.
    Che fa d'inverno con la neve? La portaaerei, allora?
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di claudioge
    so che i metalli si allargano e si stringono col caldo e freddo .... ce l' avrà d' oro ???

sfn59 non  è collegato Sani All
    Trovo molto curiose le teorie che associano questioni climatiche alla dimensione della vagina. Ma vanno in giro nude anche d'inverno per avere questi effetti?
    Per quanto riguarda i restringimenti dati dalla poca frequenza dei rapporti, confermo.
    Quando anni fa ho lavorato parecchio lontano da casa, la mia ragazza (nonchè attuale moglie) mi diceva che al mio ritorno sentiva la differenza.
    Per la durata dei parti invece credo che non sia una questione di vagina, ma più che altro della bocca dell'utero. Una volta dilatata per l'espulsione del bambino, il passaggio attraverso la vagina è molto rapido (e se non lo fosse il bimbo potrebbe avere gravi conseguenze), per cui non penso che la dilatazione della vagina per far passare il bambino sia così legata alla dimensione della stessa a riposo.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da eastern
    Però cmq quando è un po piu strettina , diciamo la verità , noi maschietti godiamo di piu

con le giapponesi magari ...
    Amico di Alex73, eh?

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    so che i metalli si allargano e si stringono col caldo e freddo .... ce l' avrà d' oro ???
    Già già già!

daraku non  è collegato Sani All
    bè ragà ho capito che il sole non c'entra nulla. Con l'olio già abbiamo provato...., e sinceramente è una perdita di tempo, xchè lei è ben lubrificata....Va bene non ci resta che trombare....ALLORA

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    bè ragà ho capito che il sole non c'entra nulla. Con l'olio già abbiamo provato.......
    Va bene non ci resta che trombare....ALLORA
    eh pazienza
    nella vita bisogna fare sacrifici
    cmq al di là dello scherzo se lei non prova dolore tutto ok.

L'avatar di claudioge
    ora ho capito !!! Non è lei che ce l' ha stretta ma lui che ce l'ha largo ( ed ecco perchè lei non si lamenta )!!!

alex73m non  è collegato Sani All
    Le dimensioni della vagina dipendono esclusivamente da questi fattori:

1) conformazione naturale (dimensioni ed elasticità)
    2) numero di parti naturali
    3) quantità di rapporti sessuali e larghezza dei peni ricevuti
    4) tempo trascorso dall'ultimo rapporto sessuale completo

Il resto sono fantasie.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft