Questa discussione dal titolo vagina stretta..? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Visto il clamoroso successo ottenuto dal 3d vagina larga, ..propongo ora il 3d VAGINA STRETTA?
C'è nessuna ...
-
vagina stretta..?
Visto il clamoroso successo ottenuto dal 3d vagina larga, ..propongo ora il 3d VAGINA STRETTA?
C'è nessuna ragazza nel forum che ha la vagina stretta?
-
Generalmente tutte le donne vergini, ossia pochissime
-
Prevedo per questa discussione un discreto flop...
Mancanza di materia prima, temo...
-
Hai ragione ken
Il mio 3d non ha successo....
Dovevo immaginarlo....che sciocco che sono stato.....
Tutte le donne del forum sono dotate di vagina larga....e certe hanno anche portaaerei incorporata..
....ecco perchè snobbano questa discussione!
-

Originariamente Scritto da
scarabeo
Hai ragione ken
Tutte le donne del forum sono dotate di vagina larga....e certe hanno anche portaaerei incorporata..

Quoto!
-

scarabeo
Visto il clamoroso successo ottenuto dal 3d vagina larga, ..propongo ora il 3d VAGINA STRETTA?
C'è nessuna ragazza nel forum che ha la vagina stretta?
alzo la manina 
dopo le prime volte allarga, ma non avendo poi rapporti frequenti e stabili.... dopo periodi lunghi di astinenza (almeno 3 mesi) si restringe
-
allora alzo la mano anche io essendo vergine.....
-
Se si fà autoesercizio è difficile che si restringa... in questo periodo soprattutto per me che non ho a disposizione un bel maschietto... mi devo distrarre in altri modi (comunque soddisfacenti)
-

scarabeo
Hai ragione ken

sexy e 123stella invece ti hanno appena confermato il contrario caro scarabeo..quindi nn tutte hanno la vagina larga come sostieni..o addirittua portaerei incorporata!
poi dubito che tutte muoiano dalla smania di venirti a raccontare come ce l'hanno
-

Bibu_Stefy2816
sexy e 123stella invece ti hanno appena confermato il contrario caro scarabeo..quindi nn tutte hanno la vagina larga come sostieni..o addirittua portaerei incorporata!
poi dubito che tutte muoiano dalla smania di venirti a raccontare come ce l'hanno

In effetti....comunque concordo con 123stella, dopo un pò se non pratichi ti si restringe!!!
Però a noi donne del forum piace praticare...
-

kipka
In effetti....comunque concordo con 123stella, dopo un pò se non pratichi ti si restringe!!!

ma vedi che potete arrangiarvi anche da sole....
-

kipka

esattamente 
-

123stella
alzo la manina

dopo le prime volte allarga, ma non avendo poi rapporti frequenti e stabili.... dopo periodi lunghi di astinenza (almeno 3 mesi) si restringe
Non scopi da 3 mesi? ma si deve rimediare a questo. Sai non è difficile risolvere tale problema.
-

sexygirl
allora alzo la mano anche io essendo vergine.....

Noooooo sei ancora vergine. Anche con te si può rimediare che ne pensi?
-

gilbertoilporco

Non penso....ci sono cose che sono irrimediabili
-
ma io mi son sempre chiesta: come fa una ragazza a sapere se ce l'ha larga o stretta (ovviamente, una donna non vergine)...i maschi lo vedono se ce l'hanno lungo, corto, largo, stretto, ma una donna mica ha metri di paragone, per cui....??
little :)
-
Be' penso e' relativo, poi sinceramente dipende anche dalle dimensioni del membro, dalla frequenza con cui la donna ha rapporti,ma piu' che altro non si tratta di larghezza solo di elasticita',e tutte le vagine hanno un elevata elasticita'....altri menti come si verificherebbe un parto?
-

scarabeo
Non penso....ci sono cose che sono irrimediabili

in che senso????
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
-

gilbertoilporco

per me nn è un problema....
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
-

gilbertoilporco
Non scopi da 3 mesi? ma si deve rimediare a questo. Sai non è difficile risolvere tale problema.
l'eleganza...è sempre al 1° posto...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum