MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Quando uno desidera.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve seguo da un pò di tempo questo forum e ho dato qualche risposta quà e la ...
    L'avatar di Ambition
    Ambition non  è collegato Sani All

Quando uno desidera..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve seguo da un pò di tempo questo forum e ho dato qualche risposta quà e la ma arriviamo al sodo: Stò con una ragazza con la quale stò da 4 mesi, lei mi è sempre piaciuta fin da quando l' ho vista; abbiamo trascorso ogni giornata insieme (salvo casi eccezionali), passando momenti belli ed altri un pò meno, ho dato a lei il mio primo bacio e quindi ho condiviso con lei le mie prime esperienze in ambito sessuale e tuttavia ho un problema.Ebbene io, da quando stò con lei, ho sempre dato il meglio di me stesso in tutto quello che c'era da condividere ad esempio nel parlare dove arrivo con lei ad instaurare dialoghi seri ma ci scherzo pure facendola ridere talmente tanto al che lei mi chiede pietà, nei momenti intimi o quando siamo andati in qualche locale ho sempre fatto in modo di farla sentire a suo agio, la faccio sentire al sicuro,protetta ma il mio problema è che non ricevo ciò che vorrei mi spiego: io voglio che lei in me veda una persona speciale o meglio voglio che lei abbia un posto speciale per me nel suo cuore (frase da romanticone ), voglio che abbia stima di me e che capisca cosa provo e cosa faccio io per lei ma tutto questo io non lo vedo...
    SEGUE

L'avatar di Ambition
    SEGUE
    penso che lei quando mi guarda vede un ragazzo come tanti altri, uno che la tratta come l' avrebbero trattata gli altri, ma dico questo NON perchè mi sento superiore agli altri ragazzi, per carità ma perchè oggi come oggi è raro trovare dei ragazzi seri che guardano interiormente la persona e non che se la vogliono soltanto sbattere, guarda caso è lei stessa a dirmi che io la voglio bene veramente e che gli altri con cui ha avuto a che fare da lei volevano solo una cosa (è una ragazza seria ragion per cui è rimasta vergine).
    SEGUE

L'avatar di Ambition
    SEGUE
    Ci sono stati dei momenti in cui mi ha fatto capire che io non valgo molto, un esempio?Un giorno litigammo per una banalità, e tuttavia le dissi che bisognava rifletterci sopra nonostante la cosa fosse di poco conto e le dissi che era meglio non vederci per una settimana (lo feci perchè la verità era che io non volevo altro che solidificare il nostro rapporto, renderci più uniti dopo una settimana senza vederci).Risultato?D opo due giorni disse in chat che voleva lasciarmi, lo disse a me ma lei non sapeva che ero io dato che avevo un altro nick in pratica voleva lasciarmi dicendo che aveva capito com'ero.. boh io a lei ho sempre e solo dato e in cambio per una ca..ata voleva lasciarmi.Vabbè dopo questo presi subito provvedimenti mettendo da parte il mio orgoglio e scusandomi con lei ma l' ho fatto solo perchè non ho voluto che tutto ciò finisse per una cosa futile.
    Tutt'oggi le faccio presente che con me non è "affettuosa" come avrei voluto ma lei dice che non fà parte del suo carattere.. beh io dico che se una persona ama l' altra questa sorta di "freddezza" non dovrebbe esistere, sia che una delle due parti ha un carattere asociale o sia che abbia un carattere meraviglioso.
    Vi chiedo consigli o magari mi aiutereste di più se mi raccontate una vostra storia simile o che abbia a che fare con la mia.
    Saluti a tutti i forumisti.

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani All
    ciao ambition.. volevo solo dirti che anche io ho vissuto una storia di due anni piu o meno simile..ovvero al mia ex aveva molte difficolta nel esprimere i propri sentimenti.. e anche io all'inizio pensavo fosse una mancanza di interesse nei mie confronti perchè anche io ,come te ,mi paice dare tutto alla mia lei.. poi iniziando a conoscerla con il tempo capii che era solo il suo carattere.. piano piano parlandole e dandogli tempo a incominciato ad aprirsi e a dimostrare i suoi sentimenti..secondo me dovresti parlargli e dirgliquali sono gli atteggiamenti che nonti piacciono.. il dialogo è fondamentale in un rapporto..
    e la sue freddezza puo essere dovuta anche a come è stata cresciuta.. o almeno nel caso della mia ex era stata quella la causa..
    spero di esserti stato di aiuto..
    ciao
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

luevel non  è collegato Sani All
    Ciao, anche a me è capitato più o meno la stessa cosa, stavo con una ragazza che era un po' fredda per esprimere i propri sentimenti, quanto litigavamo era sempre per quello, io mi lamentavo dicendo che lei doveva "aprirsi" di più... alla fine ho capito che è proprio il suo carattere, lei è fatta così e difficilmente cambierà a 180°. Comunque adesso è passato un anno che sto con lei e adesso è molto più espansiva di prima e io sono contentissimo per questo. Le serviva solo un po' di tempo.
    Forse dovresti darle più di tempo. Quattro mesi sono pochi perchè lei capisca che sta con un ragazzo che merita come te. Pazienza Ambition, pazienza.
    Per quanto riguarda il fatto che voleva lasciarti, anch'io mi incazzerei, l'ammetto, ma sai, a volte le ragazze sono un po' tonte e non sanno neanche loro quello che dicono.
    In bocca al lupo

attila937 non  è collegato Sani All
    Secondo me sei tu che ti fissi troppo e non lei che deve essere più affettuosa con te. Perchè hai chattato con lei facendole credere di essere un altro? Per indurla a scoprire cose su di te che a te non dice? Per provare a sedurla e vedere se ci stava? Con le menzogne purtroppo non si costruisce nulla di serio...

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    sono d'accordo con attila... più ti fissi con il fatto che lei non provi quello che provi tu e + rovini tutto, perchè diventi pesante...
    Vivi la storia con un po' più di spontaneità senza aspettarti nulla.... So che soprattutto nelle prime relazioni uno tende a sognare, ma non puoi pretendere che sia tutto cosi' come lo immagini tu.... e alla fine è quello il bello! Cerca di stare bene con lei e vedrai che poi le dimostrazioni d'affetto arriveranno quando meno te lo aspetti...

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    sono d'accordo con attila... più ti fissi con il fatto che lei non provi quello che provi tu e + rovini tutto, perchè diventi pesante...
    Vivi la storia con un po' più di spontaneità senza aspettarti nulla.... So che soprattutto nelle prime relazioni uno tende a sognare, ma non puoi pretendere che sia tutto cosi' come lo immagini tu.... e alla fine è quello il bello! Cerca di stare bene con lei e vedrai che poi le dimostrazioni d'affetto arriveranno quando meno te lo aspetti...

quoto!
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

L'avatar di Ambition
    Farò tesoro di ciò che mi avete detto, aspetterò che si apra un pò di più.Comunque può essere come ha detto Cucciolo sul come è stata cresciuta visto che ha dei genitori un pò all' antica anche se continuo a pensare che il mio sbaglio è stato quello di farle capire troppo presto che l' amo in ogni caso le darò del tempo.
    Ancora grazie a tutti voi e se avete da aggiungere altro ben venga.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft