MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo Ma che schifo...... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Riscrivo quello nel post precedente...Mi fa schifo leggere tutte queste cose,le proposte oscene del mio ex, tanti ...
    Ospite

Ma che schifo......

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Riscrivo quello nel post precedente...Mi fa schifo leggere tutte queste cose,le proposte oscene del mio ex, tanti ragazzi in quanto solo perchè sono una bella ragazza(non per mia presunzione ma così dicono) mi vengono dietro e vogliono una sola cosa, io voglio l'Amore, fare l'Amore ma con chi amo, ma senza nessuna di quelle pervesioni, come sesso orale, anale, o farsi venire in bocca, mi viene la pelle d'oca solo a sentirlo.
    Punto secondo come odio SENTIR dire "Perchè non ti vai a fare suora?", io la vocazione di farmi non ce l'ho, e poi desidero sposarmi e avere una famiglia, come i miei genitori, le uniche persone che voglio bene, compreso mio fratello, sono gli unici che mi comprendono, mio fratello la pensa come, è da un 1 anno sposato, dopo 7 anni di fidanzamento,lui mi disse una volta "Io non tradirei la mia amata nemmeno con la miss mondo", perchè di ragazzi come lui ce ne sono così pochi . Ahah sapete poi come rispondo a chi mi dice Fatti suora sia uomini e donne "Tu vatti a chiudere in un bordello" .
    Zofia

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    ciao ma xkè non ti registri, prima di tutto?
    seconda cosa: ti faccio presente che fare del sesso orale, o praticare del sesso anale, farsi venire in bocca non sono affatto perversioni, tantomeno quando sono fatte con la persona che ami.Il sesso ha mille sfaccettature ed è fatto anche di moltissima fantasia...Ti garantisco che se e quando troverai un ragazzo con cui sarà amore e con cui ti sentirai di condivedere certe emozioni e sensazioni e con il quale raggiungerai una certa intesa sessuale...verrà molto probabilmente anche a voi col tempo di provare certe "PERVERSIONI" come le chiami tu, che in realtà sono cose del tutto normale e non da BORDELLO.

L'avatar di Ambition
    Ambition non  è collegato Sani All
    Forse era convinto che l' amavi e che era arrivato il momento di provare certe "perversioni" non sò se mi spiego.

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    guarda che tu stai facendo un po di confusione il fatto che io faccio certe pratiche con mia moglie non vuol dire che vado a farlo in giro con tutte quelle che incontro e lo stesso vale per mia moglie, almeno spero . a parte gli scherzi anchio sono contrario al tradimento ma non mi sento di dire che non tradiro mai mia moglie. io non ho certezze perche con gli anni tutto cambia e quello che vedevi rosso a ventanni a trenta magari lo vedi di un altro colore. comunque tutti abbiamo dei tabu o dei limiti, chiamali come vuoi, ma non e giusto criticare gli altri se fanno cose che a noi non piaciono. logicamente sempre se non danneggiano terze persone o cose aberranti come la pedofilia.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

Citazione Originariamente Scritto da zambor
    guarda che tu stai facendo un po di confusione il fatto che io faccio certe pratiche con mia moglie non vuol dire che vado a farlo in giro con tutte quelle che incontro e lo stesso vale per mia moglie, almeno spero . a parte gli scherzi anchio sono contrario al tradimento ma non mi sento di dire che non tradiro mai mia moglie. io non ho certezze perche con gli anni tutto cambia e quello che vedevi rosso a ventanni a trenta magari lo vedi di un altro colore. comunque tutti abbiamo dei tabu o dei limiti, chiamali come vuoi, ma non e giusto criticare gli altri se fanno cose che a noi non piaciono. logicamente sempre se non danneggiano terze persone o cose aberranti come la pedofilia.

quoto

Citazione Originariamente Scritto da zambor

nn parliamo di pedofilia...che davvero su quella mi verrebbe da dire..."ma che schifo..." e nn solo....

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Scusa cara "non registrata",hai aperta 2 thread sullo stesso argomento.Questo crea confusione.....bisog na unire o chiudere 1 dei 2.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    distinguiamo:
    essere t.r.o.i.a col propri ragazzo è qunto di più bello ci possa essere, sia per noi stesse, sia per lui, e quindi per il rapporto di coppia.
    tutta un'altra cosa è esserelo con chiunque.

cmq mi sembra abbastanza normale che ti schifi di certe cose, non avendo mai fatto nulla è abbastanza comune schifarsi, poi man mano la voglia viene, tante cose razionalmente fanno schifo, ma in certi momenti ne hai voglia e le fai, tante cose fanno schifo ma non se si tratta della persona con cui stai, perchè c'è sentimento, confidenza e intimità.

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All

Arrow

Zofia...ieri sera ho fatto all'amore con il mio ragazzo, e l'ho fatto concludere nella mio boccuccia. Secondo te dovrei sentirmi tro.ia??? Solo perchè seguo i miei istinti, i miei desideri??? Nessuno ti costringe a farlo, ma non trovo corretto che tu venga qui a tirare giudizi chiamando PERVERSIONI quello che per noi è un modo incredibilmente intimo per dimostrare il nostro amore al partner.
    Se vuoi farti suora o meno sono cavoli tuoi, io non ti posso dare consigli perchè mi pare che tu non ne abbia chesti.
    Vivi la tua vita come meglio credi, ci sono persone che non faranno mai queste cose SCHIFOSE, ma l'importante nella vita è essere felici e ognuno raggiunge la felicità nel modo che preferisce, sempre che questo non danneggi qualcun'altro e mi pare, che nessuno qui ti abbia fatto un torto, noi ci troviamo sul forum, ci consigliamo, ci consultiamo e ci rassicuriamo, e per un argomento tabù come il sesso....credimi è davvero importante sapere di avere qualcuno con qui discutere

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    ciao ma xkè non ti registri, prima di tutto?
    seconda cosa: ti faccio presente che fare del sesso orale, o praticare del sesso anale, farsi venire in bocca non sono affatto perversioni, tantomeno quando sono fatte con la persona che ami.Il sesso ha mille sfaccettature ed è fatto anche di moltissima fantasia...Ti garantisco che se e quando troverai un ragazzo con cui sarà amore e con cui ti sentirai di condivedere certe emozioni e sensazioni e con il quale raggiungerai una certa intesa sessuale...verrà molto probabilmente anche a voi col tempo di provare certe "PERVERSIONI" come le chiami tu, che in realtà sono cose del tutto normale e non da BORDELLO.

Appunto (1)
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

L'avatar di aguaplano
    Citazione Originariamente Scritto da kipka
    Zofia...ieri sera ho fatto all'amore con il mio ragazzo, e l'ho fatto concludere nella mio boccuccia. Secondo te dovrei sentirmi tro.ia??? Solo perchè seguo i miei istinti, i miei desideri??? Nessuno ti costringe a farlo, ma non trovo corretto che tu venga qui a tirare giudizi chiamando PERVERSIONI quello che per noi è un modo incredibilmente intimo per dimostrare il nostro amore al partner.
    Se vuoi farti suora o meno sono cavoli tuoi, io non ti posso dare consigli perchè mi pare che tu non ne abbia chesti.
    Vivi la tua vita come meglio credi, ci sono persone che non faranno mai queste cose SCHIFOSE, ma l'importante nella vita è essere felici e ognuno raggiunge la felicità nel modo che preferisce, sempre che questo non danneggi qualcun'altro e mi pare, che nessuno qui ti abbia fatto un torto, noi ci troviamo sul forum, ci consigliamo, ci consultiamo e ci rassicuriamo, e per un argomento tabù come il sesso....credimi è davvero importante sapere di avere qualcuno con qui discutere
    Appunto (2)

(K. Richards)

L'avatar di aguaplano
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    Riscrivo quello nel post precedente...Mi fa schifo leggere tutte queste cose,le proposte oscene del mio ex, tanti ragazzi in quanto solo perchè sono una bella ragazza(non per mia presunzione ma così dicono) mi vengono dietro e vogliono una sola cosa, io voglio l'Amore, fare l'Amore ma con chi amo, ma senza nessuna di quelle pervesioni, come sesso orale, anale, o farsi venire in bocca, mi viene la pelle d'oca solo a sentirlo.
    ................
    "Io non tradirei la mia amata nemmeno con la miss mondo", perchè di ragazzi come lui ce ne sono così pochi . Ahah sapete poi come rispondo a chi mi dice Fatti suora sia uomini e donne "Tu vatti a chiudere in un bordello" .
    Zofia
    Mi dispiace per te perchè:

1- Non accetti che le altre persone si possano comportare in modo diverso dal tuo
    2- Giudichi i loro comportamenti su una base morale tua, come schifosi e degradanti
    3- Nessuno ti obbliga a fare quello che detesti e che giudichi tanto male, ma non puoi obbligare gli altri a non farlo, nè giudicarli per quello che fanno
    4- Trovati qualcuno che la pensa come te, se lo trovi, ma non insulatare nè etichettare quelo che gli altri fanno
    5- Il tuo amico ha fatto bene a segnalarti questo sito, così magari vedi che la realtà del mondo è diversa da quello che pensi.

(K. Richards)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft