invitala ad uscire con te per una pizza, se ci sono degli sguardi fra voi è gia un buon segno. meglio provarci e magari ricevere un rifiuto che avere il rimpianto di non aver tentato.
ho bisogno di un consiglio, mi piace una ragazza ma non so come dirglielo.
ci siamo gia' scambiati sorrisi e sguardi dolci pero' non so forse ho paura di un suo rifiuto, voi cosa fareste?
invitala ad uscire con te per una pizza, se ci sono degli sguardi fra voi è gia un buon segno. meglio provarci e magari ricevere un rifiuto che avere il rimpianto di non aver tentato.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
condivido con zambor.. vaida lei,sii tranquillo(anche se so che è difficile,vistoche io per primo sono molto timido) e diglisemplicemente che ti paice e che vorresti fare due chiacchere per conoscerla meglio..siisemplice e soprattutto sii te stesso.. mi raccomando facci sapere..in bocca al lupo!!
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||