MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo un consiglio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ho bisogno di un consiglio, mi piace una ragazza ma non so come dirglielo. ci siamo gia' ...
    Ospite

un consiglio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ho bisogno di un consiglio, mi piace una ragazza ma non so come dirglielo.
    ci siamo gia' scambiati sorrisi e sguardi dolci pero' non so forse ho paura di un suo rifiuto, voi cosa fareste?

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    invitala ad uscire con te per una pizza, se ci sono degli sguardi fra voi è gia un buon segno. meglio provarci e magari ricevere un rifiuto che avere il rimpianto di non aver tentato.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani All
    condivido con zambor.. vaida lei,sii tranquillo(anche se so che è difficile,vistoche io per primo sono molto timido) e diglisemplicemente che ti paice e che vorresti fare due chiacchere per conoscerla meglio..siisemplice e soprattutto sii te stesso.. mi raccomando facci sapere..in bocca al lupo!!
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft