non lo farei mai e poi mai... l'amore si fa solo in 2...e il sesso senza amore per me è impensabile...
chi ha provato la situazione di essere in tre o più nel letto a far sesso?
non lo farei mai e poi mai... l'amore si fa solo in 2...e il sesso senza amore per me è impensabile...
romantica ma non tutti la pensano come te!!!!!!!1Originariamente Scritto da moonnight
infatti ho parlato in prima persona singolare!
non ti stavo accusando!!! anch'io la penso come te!!!!1
trovata nella situazione...ho rifiutato, e mai lo farei!
Perchè fai questa domanda?Originariamente Scritto da palmer
a che pro?
Mi piacerebbe che i quesiti (almeno quelli) avessero un senso,
il "tanto per parlare" è un pochino OT ma se ben fatto si può
tollerare.....solo per il fatto che così i frequentatori,
(e potenziali consiglieri) continuano a bazzicare il forum.
la penso esattamente come teOriginariamente Scritto da moonnight
quoto...Originariamente Scritto da moonnight
![]()
Sesso a 3 ...il mio sogno che non si avvererà mai....amo troppo la mia compagna per spartirla con un altra persona... donna o soprattutto uomo che sia!!!!
E' capitato tempo fà con una coppia conosciuta da poco. Lui più che partecipare ha voluto fare da spettatore. Ragazzi normalissimi, i classici vicini della porta accanto, a quel che ho potuto vedere e percepire innamorati, solo con la voglia di provare questa trasgressione. A me è piaciuto proprio per questo motivo. Non ho visto l'arrapamento esagerato e la coppia navigata che cercava solo uno "stallone", ma due ragazzi in cerca di emozioni un pò fuori dalla norma.
Il tre sara' pure il numero perfetto .... ma l'amore o sesso preferisco farlo in due.Originariamente Scritto da palmer
La cosa bella del sesso è che non c'è un numero minimo e e nmmeno un numero massimo di partecipanti.Originariamente Scritto da gira_sole
1 = vabbè...
2= l'ideale
3, 4, 5, ........![]()
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
... ho solo espresso la mia preferenza, poi ognuno e' libero di farlo con quante persone esso voglia.Originariamente Scritto da aguaplano
![]()
![]()
Visto che lo farei solo con donne penso che 3 + io sarebbe una bella guerra!!! Fermiamoci a 2 per garantire la qualità del servizio ehehehehehehheheheeh
Nessuna critica infatti.Originariamente Scritto da gira_sole
![]()
Per me è stata una fantasia ricorrente per un certo periodo della mia vita.
Poi ho capito che non era la cosa + importante il numero dei partecipanti![]()
Tuttavia non credo che si possano mettere limiti numerici, a priori.![]()
![]()
![]()
(K. Richards)
beh...aguaplano..io un pensierino a quello che ha detto SP@RROW ce lo farei!!!
ma in 2...non si sta più comodi...???
....ma questo è un forum di cucina o "sesso e dintorni"?Originariamente Scritto da dingoman
Altrimenti, Dingoman non capisco la tua osservazione a Palmer: ci dev'essere uno scopo ben preciso nel porre un thread se non il sano confronto che il forum stesso ci dovrebbe permettere?
Mi sembra di aver visto aperture di thread ben piu' sciocche, e molto piu' incondivisibili per livello di linguaggio.
Del tipo: io + 3 donne ?Originariamente Scritto da veronica83
La situazione sarebbe intrigante..., ma effettivamente poco praticabile, anche dandosi molto da fare.
Però dipende anche da come si comportano le ragazze![]()
Non metto limiti alla fantasia.....![]()
(K. Richards)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||