non vendo articoli per l'infanzia ma alcune volte sbaglio e faccio nascere persone come te!!!Originariamente Scritto da zambor
che nn è uscito sangue nn significa che nn si è rotto l'imene e che nn si sia sverginata..cmq se era vergine la percentuale che sia incinta è del 1%.. vista la situazione la pillola nn gliela fare prendere..perche' nn è un toccasana.. e potrebbe avere delle brutte reazioni..cmq la prox volta state piu' attenti..
non vendo articoli per l'infanzia ma alcune volte sbaglio e faccio nascere persone come te!!!Originariamente Scritto da zambor
ragazzi.. se posso dirvela ttta mi avete rassicurato molto..grz 1000..
cmq starò + attento di quanto nn lo sono mai stato... nn voglio combinare casini... grz ancora..![]()
complimenti sei proprio un genio, hai dato una risposta sicura al 100% senza neanche sapere tutti i particolari , chi sei il mago otelma?Originariamente Scritto da palmer
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
123stella sei la migliore ma devo correggere la pillola max 72 ore!!!!Originariamente Scritto da 123stella
palmer vuoi farci credere che sei un dottore? MMM...
chi può dirlo!!!Originariamente Scritto da Marcobell
non hai risposto alla mia domanda come facevi a sapere con la poca descrizione che ha dato che non era incinta al 100%?Originariamente Scritto da palmer
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
il 100% esiste solo se non hai rapporti!!! ma il 99.9% se non vieni! detta brutalmenteOriginariamente Scritto da zambor
Benvenuto Palmer tra noi, sicuramente se hai qualche informazione utile ai nostri utenti, cioè noi tutti, siamo decisamente contenti.
Cerchiamo comunque di non dimenticare che c'è un ragazzo di 16 anni che ha bisogno di ricevere le giuste informazioni a riguardo, nel limite del nostro possibile.
si, no , bho, non si sa, va a fortuna, possiamo utilizzarli nel modo consono.
Se sei una figura professionale atta a dare consigli in quanto qualificato, magari presentati in Chi siamo, e tutto risulterà molto più piacevole per i forum stessi, piuttosto che battute da bar o altro.
zambor è un nostro caro amico e utente, e non vedo l'utilità della tua battuta.
Ogni giorno in sesso e dintorni è molto difficile moderare e tenere a bada tutte le discussioni, per cui con l'aiuto e l'educazione di Tutti non ne sarà nemmeno necessario.
Comunque Danilo, se hai bisogno di informazioni più o meno rassicuranti, informati se la tua città o paese dispone di un consultorio, o qual'è quello più vicino a te.
Figure sicuramente rassicuranti e informazioni sulle probabilità, anche se secondo me sono molto remote, delle conseguenze di quanto accaduto.
Personalmente anche se non è uscito sangue alla tua mrosa durante il Vostro primo rapporto, non significa che non è più vergine. ma questo dipende sempre dal tipo della penetrazione.
Ripeto il consiglio per stare sereno: rivolgiti ad un consultorio, altrimenti, per assurdo, sarebbe anche troppo tardi per una eventuale pillola del giorno dopo.
ciao rosina nel forum sono palmer, la mia teoria sistematica atta ad aiutare il prossimo la vorrei dispensare in modo criptato e senza presentazione! comunque le battute da bar fanno parte del gioco insieme hai consigli utili! mi scuso con i moderatori tutti per i miei scritti scurrili!Originariamente Scritto da rosina
grz 100 rosina.. io sono della città di milano.. e sono quasi in centro.. mi potresti dare 1 sito dove si spiega l'utilità e tutto quello che bisogna sapere su questi consultori?.. io nn riesco a trovare nullagrz 1000 ancora..
ok.. provo subito.. ragazzi mi siete stati molto molto utili..
figurati siamo qui apposta..per darci consigli.. almeno ci proviamo.. probabilmente un giorno ci sarai d'aiuto anche te..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||