tranquillo se non sei venuto lo spirito santo non mette incinta!!!!!!1Originariamente Scritto da Non registrato
Salve..mi kiamo danilo e ho 16 anni.. oggi pomeriggio ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza.. abbiamo usato il preservativo ma tuttavia abbiamo voluto provare senza.. abbiamo provato solo per poki secondi evitandone così la eiaculazione (ke poi nn è venuta neanche in seguito).. ho una paura incredibile che la mia ragazza possa rimanere incinta.. è possibile? aiutatemi al + presto, x piacere.. Grz in anticipo...
tranquillo se non sei venuto lo spirito santo non mette incinta!!!!!!1Originariamente Scritto da Non registrato
ciao..ma lei era vergine? .anche se è difficile.. puo' rimanere incinta..quindi se proprio la cosa vi spaventa..fareste meglio a ricorrere alla pillola del giorno dopo.. vedi te..
Tranquillo se la sequenza è stata prima senza preservativo e poi con preservativo e non sei arrivato all'orgasmo puoi stare tranquillo. Ricorda sempre che se vieni (anche con il preservativo) prima di avere un ulteriore contatto con le sue parti intime lavati mani e gingillo per bene.
Bravo il preservati a 16 anni (anche se non dall'inizio) ai giorni d'oggi sembri un ragazzo con la testa sulle spalle.
tramonto.. scusa ma cosa centra prima o dopo... cè il rischio uguale!!! anche il liquido lubrificante contiene una piccola percentuale di spermatozoi...indi per cui... (anche se è difficile puo' capitare)
non ascoltare marcobell... stai antrando nel mio campo lavorativo e ti dico vai tra!!!!!la pillola dimenticala
ragazzi ragazzi..conosco gente che cè rimasta fregata..anche senza venire dentro..fate voi..
magari dicendo che è ancora vergine!!!!!!!
durante il rapporto, al di là dell'eiaculazione, escono delle secrezioni che contengono spermatozoi.
il rischio ovviamente è basso, ma il coito interrotto non è affatto un metodo sicuro. guarda questo sito: http://www.sanihelp.it/speciale/anticoncezionali/
siti che danno questo tipo di informazione ce ne sono tanti.
tieni sempre presente una cosa fondamentale:
se puoi rischiare, allora possono anche andare bene i metodi come il coito interrotto,
ma se non vuoi assolutamente rischiare, allora devi usare un metodo sicuro.
altrimenti giochi con le probabilità.
usate il preservativo, e usatelo bene, mettilo quando il pene è duro, usalo fino alla fine, quando vieni esci subito dopo,
non toccare le sue parti intime con le mani sporche di sperma
evita ogni contatto tra i tuoi liquidi e la sua vagina.
Ultima modifica di pippofranco; 23/12/2011 alle 19:56
ma perchè rispondi se non sai bene le cose?Originariamente Scritto da palmer
ogni volta la stessa domanda e la stessa risposta.
i rischi ci sono....sono minimi,ok, ma ci sono. Il liquido preseminale puo' contenere spermatozoi...
Certo che c'è una marea di gente che non si informa prima di fare sesso...
cosa fai vendi articoli per l'infanzia? prima di tutto bisogna sapere a che punto del rapporto ha provato senza preservativo, visto che lui non lo specifica. se ha provato all'inizio e per pochi secondi è molto difficile che sia incinta, dovrebbe descrivere meglio come si è svolto il rapporto per avere un'idea piu sicura.Originariamente Scritto da palmer
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
brava moonlightOriginariamente Scritto da moonnight
anche a me qui sembravano tutti troppo tranquilli.
non è che li voglio fare spaventare, ma mettersi a rischiare... e a giocare con le probabilità.... prima o poi...
è tanto semplice: vuoi essere sicuro? = preservativo (o pillola)
puoi permetterti qualche rischio? coito interrotto o altri metodi del cavolo
(del cavolo ... hihihi .... quel cavolo sotto il quale nascono i bambini )![]()
si, ma basta il contatto tra il suo liquido (anche quello che esce durante) e la vagina di leiOriginariamente Scritto da zambor
meglio stare attenti
sn io.. quello ke ha dato il via a questo post..
allora.. la mia ragazza è vergine.. cioè l'imene nn si è rotto.. lei nn ha avuto perdite di sangue e nn ha sentito molto dolore.. in poke parole nn è entrato bn.. nn so come spiegarmi..
diciamo ke entrato x 1 minima parte.. appena ha sentito 1 minimo di dolore la mia ragazza l'ho tirato subito fuori.. capite?.. è possibile cmq?
cmq la pillola del giorno dopo dv si prende?... c'è bisogno di qualche certificato medico?
tutti i giorni mi si presentano gli stessi casi perche persone come te che interpreta le cose non bene e creano allarmismo per nulla!!Originariamente Scritto da moonnight
il mio codice etico non centra comunque la pillola dimenticala!!! non serve in questo casoOriginariamente Scritto da danilo.grz
logicamente quoto le nostre sagge ragazze, io ho detto molto difficile ma non impossibile.Originariamente Scritto da 123stella
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
cmq.. vi spiego esattamente cm'è andata.. in poke parole avevamo provato 1 volta cn il preservativo.. poi però l'ho tolto perchè il mio pene nn era + eretto e l'ho dovuto così buttare.. allora abbiamo provato, e dico solo PROVATO, senza preservativo.. e il resto ve l'ho speigato prima..
da come racconti , non mi sembra il caso di prendere la pillola del giorno dopo
(è necessaria la prescrizione medica, anche al pronto soccorso o al consultorio, va presa entro 24 ore dal rapporto, meglio se entro 12 ore)
cmq non mi sembra il caso.
la prossima volta però usa il preservativo, anche perchè rende tutto più sereno, lei ha sentito dolore ed è normale, cerca di farla rilassare e spingere piano, quando sente dolore ti fermi un attimo senza uscire e poi ricominci a spingere. cerca di farla bagnare e se non è bagnata ci metti tu un pò di saliva, così viene meglio.
si, infatti....
ma l'unico metodo veramente sicuro è la pillola... pero' mi rendo conto che all'inizio di un rapporto una ragazza vuole prima vedere se la relazione è davvero stabile.... non è che puoi prenderla a intermittenza!
Secondo me molte persone prendono tutto un po' troppo alla leggera.. e poi si preoccupano quando è troppo tardi o si affidano alla pillola del giorno dopo che è una bomba ormonale...
Secondo me deve essere colpa dell'educazione... io ero ben informata prima di farlo e dopo un po' sono andata dal ginecologo a farmi prescrivere la pillola e a farmi controllare... Per chi non vuole dire nulla ai genitori e quindi non ha molti soldi a disposizione, può andare a un consultorio...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||