venire meglio?? Scusa puoi spiegare cosa intendi? Non vieni bene? Cosa vuoi dire?
salve ragazzi.. cn ancora io danilo.. :P
sentite.. partendo dal presupposto ke sicuramente voi siete + esperti di me nelle questioni pratiche di sessuoligia.. vi volevo domandare..
io e la mia ragazza ci siamo appena sverginati.. però nn troviamo una posizione abbastanza comoda o cmq una posizione per venire meglio (con + facilità e anche intimità..)
Raga veramente.. le stiamo provando tutte.. ma nn ce la facciamo..
secondo voi qual'è la/le posizione/i più consona/e per due vergini come noi?..
![]()
venire meglio?? Scusa puoi spiegare cosa intendi? Non vieni bene? Cosa vuoi dire?
credo che prima di tutto tu debba far chiarezza con te stesso: non sai ancora se siete vergini o no????Originariamente Scritto da danilo.grz
vabbè george..intendeva novizi magari!!!
secondo me lei sotto e tu sopra....ma dipende da voi...magari lei è bravissima a stare sopra...è insito in lei...che ne sappiamo noi!!!
provatele tutte e vedrete!
Smorza candela secondo me favorisce la penetrazione corretta per chi è inesperto....poi da li in coppia potete cambiare posizione...lentamen te!!
ecco...già due pareri diversi.....da qui capisci tutto!!!
Non sono necessariamente diversi Veronica io suggerisco solo di averla sopra per la penetrazione così puoi "controllare" meglio la situazione poi lei si può piegare con il suo busto verso il tuo e "abbracciati" rotolarvi su di un fianco e passare al lui sopra e lei sotto!!!
ok.. grz 1000.. cmq intendevo dire ke l'ho penetrata pokissimo poi appena ha sentito 1 minimo di dolore abbiamo lasciato stare.. capite?...
Sp@rrow...nn meriti risposta!
comunque prova e riprova...con calma ce la farete!
ok..grz ancora...
Non merito risposta?? Xchè scusa ? Ho detto qualcosa che non va?Originariamente Scritto da veronica83
Capito!!! Beh al minimo dolore io non mi fermerei...poi se la cosa diventa insopportabile per lei fermati è chiaro!!!!Originariamente Scritto da danilo.grz
volevo dirlo io..ma poi magari qualcuno giudicava male!Originariamente Scritto da SP@RROW
eheheh.. io male nn giudico.. lo sappiamo bn ke il doloe è 1 cosa normale x la prima volta.. xò ci siamo fermati cmq..
Molti preliminari prima per assicurare una buona lubrificazione...aiu terà a rendere la rottura dell'imene meno dolorosa!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||