MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo rapporto doloroso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; L'altra sera il mio ragazzo ha provato a penetrarmi da dietro ma mi ha fatto molto male. ...
    Ospite

Infelice rapporto doloroso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    L'altra sera il mio ragazzo ha provato a penetrarmi da dietro ma mi ha fatto molto male. Ora ho l'ano arrossato e dolorante, cosa ci devo mettere? è normale?

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All
    Prima di tutto registrati.
    Dopo parliamo di quello che vuoi.

SP@RROW Ospite
    concordo pienamente!

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    normalissimo!!!

max25 non  è collegato Sani All
    registrati!!!!!!!!!! !!!!!!!!

CMQ. è NORMALE, LE DONNE SENTONO SEMPRE ILDOLORE DOPO AVER FATTO DEL SESSO ANALE!!!
    CERTO BISOGNA SAPERLO FARE.
    SE IL DOLORE NON PASSA PROVA A METTERCI DELLA POMATA OPPURE LAVA SEMPRE LA ZONA CON ACQUA FREDDA.

IL SESSO ANALE BISOGNA SAPERLO FARE........ALTRIMEN TI POTETE INCORRERE IN GROSSI PROBLEMI.

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani All
    USa la pasta FISSAN, quella dei neonati

E la prossima volta usate un lubrificante, e digli di fare piano!
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Se era la prima volta è normale... man mano che si fa lo sfintere si abitua e si apre più facilmente. Cmq il dolore dovrebbe passare da solo. Per le prossime ti do' qualche consiglio:
    1. lubrificante a base d'acqua e profilattico (per il lubrificante chiedi in farmacia e cerca di essere chiara che deve essere usato per aiutare la penetrazione e non per motivi medici).
    2. Stimola l'ano con le dita durante il petting (potrebbe farlo anche con la lingua ma non è così igenico!!).
    3. prima della penetrazione vera e propria, chiedigli di introdurre le dita (uno, poi due o tre) e comunque digli di essere delicato (l'ano non è fatto per accogliere il suo *****!) sia quando entra che durante l'atto in se. Se è abituato a muoverlo dentro e fuori velocemente digli di ridurre il ritmo (anche per evitare disguidi con il profilattico che può rompersi più facilmente).
    4. rilassati e non pensare alla sofferenza che hai provato! Se proprio non ce la fai potresti mettere della musica, essenze profumate e magari farti fare un massaggio o un bagno rilassante. Lo sfintere anale è un muscolo involontario (in parte) e quindi devi essere rilassata!
    5. Informati e informa lui sui rischi e sui problemi del sesso anale.
    6. Prima di cambiare buco cambia il profilattico!!!!!
    Il sesso anale non va fatto alla leggera. E lui è un inetto: credo ti abbia lacerato le pareti dell'ano.... Non dovrebbero essere grossi tagli e dovrebbero rimarginarsi ma sono convinto che ti faranno malissimo.

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da aguaplano
    USa la pasta FISSAN, quella dei neonati

E la prossima volta usate un lubrificante, e digli di fare piano!
    Con le mie partner non ho mai usato lubrificanti. Solo la saliva e la normale lubrificazione del pene.
    Se non si è troppo violenti e si riesce ad attendere i tempi della propria partner (facile a dirlo! Un pò meno a farlo!), ho constatato che non c'è bisogno di usare altro. Certo ci vuole calma, sangue freddo e molta ma mooooltaaaa pazienza, comunque poi i risultati arrivano.

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano68
    Con le mie partner non ho mai usato lubrificanti. Solo la saliva e la normale lubrificazione del pene.
    Se non si è troppo violenti e si riesce ad attendere i tempi della propria partner (facile a dirlo! Un pò meno a farlo!), ho constatato che non c'è bisogno di usare altro. Certo ci vuole calma, sangue freddo e molta ma mooooltaaaa pazienza, comunque poi i risultati arrivano.

ma si, infatti
    bisogna fare piano e con calma....
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ;262504
    L'altra sera il mio ragazzo ha provato a penetrarmi da dietro ma mi ha fatto molto male. Ora ho l'ano arrossato e dolorante, cosa ci devo mettere? è normale?

usa una pomata antiemorroidi , la quale contiene cortisone e cosi sfiamma subito e sgonfia se ce gonfiore !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    ehm max...è una discussione del 2006 e in più di un ipotetico ospite!

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    ehm max...è una discussione del 2006 e in più di un ipotetico ospite!
    chi non ha passato non ha futuro !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft