Prima di tutto registrati.
Dopo parliamo di quello che vuoi.![]()
L'altra sera il mio ragazzo ha provato a penetrarmi da dietro ma mi ha fatto molto male. Ora ho l'ano arrossato e dolorante, cosa ci devo mettere? è normale?
Prima di tutto registrati.
Dopo parliamo di quello che vuoi.![]()
concordo pienamente!
normalissimo!!!
registrati!!!!!!!!!! !!!!!!!!
CMQ. è NORMALE, LE DONNE SENTONO SEMPRE ILDOLORE DOPO AVER FATTO DEL SESSO ANALE!!!
CERTO BISOGNA SAPERLO FARE.
SE IL DOLORE NON PASSA PROVA A METTERCI DELLA POMATA OPPURE LAVA SEMPRE LA ZONA CON ACQUA FREDDA.
IL SESSO ANALE BISOGNA SAPERLO FARE........ALTRIMEN TI POTETE INCORRERE IN GROSSI PROBLEMI.
USa la pasta FISSAN, quella dei neonati
E la prossima volta usate un lubrificante, e digli di fare piano!
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
Se era la prima volta è normale... man mano che si fa lo sfintere si abitua e si apre più facilmente. Cmq il dolore dovrebbe passare da solo. Per le prossime ti do' qualche consiglio:
1. lubrificante a base d'acqua e profilattico (per il lubrificante chiedi in farmacia e cerca di essere chiara che deve essere usato per aiutare la penetrazione e non per motivi medici).
2. Stimola l'ano con le dita durante il petting (potrebbe farlo anche con la lingua ma non è così igenico!!).
3. prima della penetrazione vera e propria, chiedigli di introdurre le dita (uno, poi due o tre) e comunque digli di essere delicato (l'ano non è fatto per accogliere il suo *****!) sia quando entra che durante l'atto in se. Se è abituato a muoverlo dentro e fuori velocemente digli di ridurre il ritmo (anche per evitare disguidi con il profilattico che può rompersi più facilmente).
4. rilassati e non pensare alla sofferenza che hai provato! Se proprio non ce la fai potresti mettere della musica, essenze profumate e magari farti fare un massaggio o un bagno rilassante. Lo sfintere anale è un muscolo involontario (in parte) e quindi devi essere rilassata!
5. Informati e informa lui sui rischi e sui problemi del sesso anale.
6. Prima di cambiare buco cambia il profilattico!!!!!
Il sesso anale non va fatto alla leggera. E lui è un inetto: credo ti abbia lacerato le pareti dell'ano.... Non dovrebbero essere grossi tagli e dovrebbero rimarginarsi ma sono convinto che ti faranno malissimo.
Con le mie partner non ho mai usato lubrificanti. Solo la saliva e la normale lubrificazione del pene.Originariamente Scritto da aguaplano
Se non si è troppo violenti e si riesce ad attendere i tempi della propria partner (facile a dirlo! Un pò meno a farlo!), ho constatato che non c'è bisogno di usare altro. Certo ci vuole calma, sangue freddo e molta ma mooooltaaaa pazienza, comunque poi i risultati arrivano.![]()
Originariamente Scritto da stefano68
ma si, infatti
bisogna fare piano e con calma....![]()
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
Originariamente Scritto da ;262504
usa una pomata antiemorroidi , la quale contiene cortisone e cosi sfiamma subito e sgonfia se ce gonfiore !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
ehm max...è una discussione del 2006e in più di un ipotetico ospite!
![]()
chi non ha passato non ha futuro !Originariamente Scritto da peperoncino
![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||