MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo Piccole Labbra Gonfie!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Dopo una prolungata masturbazione operata dal mio ragazzo ho riscontrato che le piccole labbra erano e sono ...
    Ospite

Piccole Labbra Gonfie!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Dopo una prolungata masturbazione operata dal mio ragazzo ho riscontrato che le piccole labbra erano e sono tuttora a 2 ore dal fatto, gonfiate tantissimo, al punto di uscire dalla vagina. Come mai? sono molto preoccupata! grazie

Ospite
    Ciao!!!
    be per lo meno ti sarai divertita,
    il tuo problema potrebbe esser dovuto ad un mancato orgasmo.
    Fammi Sapere ciao

Ospite
    secono me ezz, il motivo mon è quello, magari è proprio il contrario....

Ospite
    Digli di usare una crema mani , così sono più mormide e non ti irritano le labbra della vagina :-)

Ospite
    Ciao. Innanzitutto non ti preoccupare. Potrebbe esser dovuto a un eccessivo sfregamento, magari accompagnato da una infezione. Evita di masturbarti o avere rapporti con il tuo moroso finché non ti sarà passato. Se la cosa dovesse progredire passa subito dal ginecologo.

Ospite
    Da quanto ne sò è normalissimo che le piccole labbra si gonfino dopo una masturbazione o durante un rapporto!

Dunque nulla di che preoccuparsi, anche se escono dalla grandi labbra.
    Anzi, non poche ragazze hanno le piccole labbra che stanno sempre "fuori" anche nel resto del tempo, ma rientra tutto nella normalità.

Ciao

persia non  è collegato Sani All

nn sei l'unica...

l'altra sera anche io ho avuto un rapporto cn il mio "ragazzo" e adesso pure io ho un labbro solo gonfio mauhsmauhsmaush...bi prego nn ridete di me...e poi mi prude...secondo voi mi devo preuccupare'?? e poi un'altra cosa...secondo voi si possono attaccare malattie sessuali se uno si fa di cocaina? cè, esistono malattie che derivano dalla cocaina??

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da persia
    l'altra sera anche io ho avuto un rapporto cn il mio "ragazzo" e adesso pure io ho un labbro solo gonfio mauhsmauhsmaush...bi prego nn ridete di me...e poi mi prude...secondo voi mi devo preuccupare'?? e poi un'altra cosa...secondo voi si possono attaccare malattie sessuali se uno si fa di cocaina? cè, esistono malattie che derivano dalla cocaina??

credo proprio di no
    :-)

casper78 non  è collegato Sani All
    si.....l' HIV deriva dalla cocaina, nn lo sapevi??!!??

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

non è che è andata un pò di cocaina sulla pass.erina e adesso se la go.de????
    scherzo, cmq, il gonforioe e bruciore sono associtati, piccola infiammazione..

Citazione Originariamente Scritto da ;621
    Dopo una prolungata masturbazione operata dal mio ragazzo ho riscontrato che le piccole labbra erano e sono tuttora a 2 ore dal fatto, gonfiate tantissimo, al punto di uscire dalla vagina. Come mai? sono molto preoccupata! grazie
    Vuol dire che hai ancora voglia!

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All
    AHAHAHAHAAHA

duemaroni è sempre molto pratico...
    Le aquile non volano a stormi

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All
    anche io, ed infatti ti consiglio il labello
    Le aquile non volano a stormi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft