Questa discussione dal titolo Pene Largo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Non fermarti alla superfice e sii onesto anche gli uomini sbavano per le modelle ma poi scelgono ...
-
Non fermarti alla superfice e sii onesto anche gli uomini sbavano per le modelle ma poi scelgono le mamme come compagne...parli di seno? assolutamente dalla terza in su..poi magari t'innamori di una donna con la prima....tra dire ed il fare diciamo....c'è di mezzo l'amare!!!!
-
Mi spiace per il tuo periodo nero spero che passi presto e se hai bisogno....siamo qui!!!
-
Premetto che sono vergine... ma non credo che cambi molto se una donna ha la prima, la seconda, la terza o la retro... Invece, da quello che le ragazzE hanno scritto, cambia molto tra l'avere il fagiolino, il wurstel, la banana o il cetriolo...
-
no...l'importante è nn avere una cosa microscopica...il resto va bene tutto e ripeto TUTTO!
-
la retro sono le tette che ti spuntano sulla schiena???? heheheheheh
-
Beh anche se sei vergine...se immagini di fare sesso con una donna....o con un uomo (miii che mi fai dire!) credo che sia normale vederlo affascinante, arrapante, quindi corpo formoso e seducente no??
-

Originariamente Scritto da
solow
Premetto che sono vergine... ma non credo che cambi molto se una donna ha la prima, la seconda, la terza o la retro... Invece, da quello che le ragazzE hanno scritto, cambia molto tra l'avere il fagiolino, il wurstel, la banana o il cetriolo...
caro solow NON CONTANO le dimensioni sia nella donna che nell'uomo ma "dell'uso" che uno è in grado di fare, ovvero un uomo che fa "divinamente l'amore", lo fa perchè lui è "bravo" e non per merito o demerito della lunghezza/larghezza del suo pene
-
Bhé io credo che le dimensioni dei seni siano una cosa che conta nella scelta della ragazza... molti ragazzi ci provano con delle ragazze solo perché hanno i seni grossi! Io non sono un gran amante dei seni ma... dire che essi non contino è pura ipocrisia.
Per le ragazze io non credo che vadano in giro con il righello ma di certo non gli dispiace che vi siano dimensioni più che accettabili. Ovviamente le dimensioni possono darti solo un aiuto (per lo meno psicologico) ma senza la tecnica...
-
vero vict85 ma se trovi quella giusta con una prima la lasci per la scema del villaggio con una quarta???
-
vict85 ... se io fossi una donna e se un ragazzo mi scegliesse solo per le mie tette grosse, beh, sarebbe considerato da me molto superficiale per cui non avrebbe neanche mezza chance ....
-
Premettendo che ho 20 (tra quanche giorno 21) anni e quindi non cerco l'anima gemella, non ho detto che mi piacciono le tette grosse (preferisco ragazze con la 2 o la 3) ma che alcuni miei amici lo fanno. La mia affermazione era al di là della ricerca di una ragazza per la vita, più che altro di una storia amorosa di durata + o - lunga con possibili risvolti sentimentali. Alla mia età non ci si mette con una ragazza perché la si ama (o per lo meno non è la norma), si ritiene che quello, se deve sbocciare, arriverà con il tempo! Certo se una è una noia mortale o se ti sta antipatica non ci provi, ma la scelta della ragazza con cui provarci è basata principalmente sull'aspetto fisico. Tra l'altro la mia ragazza vive in canada e quindi so apprezzare anche altri aspetti di una donna! Ma certo non tutti lo fanno, per lo meno alla mia età!
-
il tuo discorso a mio parere non fa na piega Vict...hai vent'anni? Non cerchi l'amore per il momento? Giustissimo!! Vai e spupazzatene una anche per me vecio!!!!! (preferibilmente con la terza eheheheheheh)
-
Io sto parlando non solo del contare dal punto di vista "psicologico", ma da quello "fisico". Un bel seno è paragonabile ad un bel pettorale. O almeno credo.
-

georgeclooney
caro solow NON CONTANO le dimensioni sia nella donna che nell'uomo ma "dell'uso" che uno è in grado di fare, ovvero un uomo che fa "divinamente l'amore", lo fa perchè lui è "bravo" e non per merito o demerito della lunghezza/larghezza del suo pene
bravo george!!!!
-
Vict85 non ragiona male
Ad ogni modo, tanto x fare un esempio, il mio immaginario femminile è popolato di un certo tipo di donne. Non sto a spiegarlo xchè sarebbe troppo lungo.
Tuttavia ho avuto relazioni con donne che si, in qualcosa si avvicinavano al mio immaginario, e altre che invece ne erano molto distanti.
perchè mi sono piaciute la persona, il modo di fare, di comunicare, di ridere, etc. Tutte quelle cose che mi hanno fatto considerare la persona in sè: sexy, divertente e affascinante.
Lo stesso credo che avvenga per le ragazze. Nessuna quando ti conosce tira fuori il righello. Ma solo se sei una persona divertente, affascinante, interessante riuscirai a "richiamare" l'interesse di qualcuno.
E quel qualcuno/a non stà certo a misurare le dimensioni, ma il risultato finale.
Non serve scrivere su un foglio grande per fare un bel tema, ma scrivere qualcosa di sensato.
pensaci....
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
-
Riprendendo il tema, non ti serve un foglio grande per fare un bel tema ma se il layout che usi è ordinato e pulito chi lo legge sarà più disposto a leggerlo. Nessuno intende che l'aspetto fisico è l'unico aspetto che conta ma che esso sia uno degli aspetti che contano è innegabile. Il piacere di stare con una persona nasce dalla presenza di certe affinità, alcune delle quali riguardano l'aspetto fisico. Una ragazza meno bella di un'altra deve possedere dei surplus in altri settori per potere essere considerata al pari di quell'altra. E' stupido, ritengo, puntare il dito su un'unico elemento e dimenticare gli altri o escluderne completamente uno. Certo le dimensioni del pene, per ritornare al topic centrale, non contano come altri aspetti fisici (come ad esempio il viso) e ritengo siano quasi trascurabili nella scelta del partner. Non credo che una ragazza sceglierebbe mai un ragazzo perché è ben dotato (tra l'altro dovrebbe anche venire a saperlo) al massimo potrebbe decidere di scoparselo un paio di volte per provare.
-
Scusate scusate... qui si sta parlando di altro. L'argomento che si tratta è un'altro e non centra nulla con i sentimenti.... Per i sentimenti bisogna aprire un altro argomento o no? Io ho parlato di sensazioni durante l'amplesso tra un pene piccolo e un pene grosso!!!! Non se una donna si innamori di un uomo per quello che è e che non è.... se ha il pene piccolo o il pene grosso.... l'argomento è quello ok? per quanto riguarda l'amore per favore aprite un altro argomento ciao
-
Una mente contorta di un uomo potrebbe pensare che una donna dica di accontentarsi delle dimensioni del suo pene mentre nel frattempo va a sperimentarne altri.
Credo che sia il concetto di "accontentarsi" da parte di una donna che gli uomini non riescono a capire.
-
Ok nica81, riprendiamo l'argomento iniziale, hai ragione
Io credo che sia abbastanza ovvio che con un pene di maggiori dimensioni si provino sensazioni più forti. Siccome però per le donne, in genere, raggiungere l'orgasmo è più complicato e coinvolge maggiormente il cervello rispetto agli uomini, un amatore medio con un pene grande ed un grande amatore con un pene medio potrebbero equivalersi.
-

tuttocervello
Ok nica81, riprendiamo l'argomento iniziale, hai ragione
Io credo che sia abbastanza ovvio che con un pene di maggiori dimensioni si provino sensazioni più forti. Siccome però per le donne, in genere, raggiungere l'orgasmo è più complicato e coinvolge maggiormente il cervello rispetto agli uomini, un amatore medio con un pene grande ed un grande amatore con un pene medio potrebbero equivalersi.
secondo i miei gusti personali... dato che non sono condizionata da rapporti sentimentali intensi credo che un grande amatore con un grande pene
sarebbe il massimo... fate voi
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum