Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 183
Questa discussione dal titolo Pene Largo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Certo, sono d'accordo con te, nica81 Ma tu cosa intendi per "grande amatore" ?...
    tuttocervello non  è collegato Sani Young
    Certo, sono d'accordo con te, nica81
    Ma tu cosa intendi per "grande amatore" ?

nica81 non  è collegato Sani Young
    bè diciamo che un grande amatore il pene grande te lo deve far desiderare alla pazzia.... per esempio se si ha tempo tempo per i preliminari e... credimi... non fanno mai male. baciare... leccare... accarezzare... parlare...tutto ciò che con il tempo si è pronte a prendere qualsiasi misura anche se molto grosso senza sentire troppo male. perche quando si è al massimo dell'eccitazione un pene grosso diventa il simbolo del sesso sfrenato

alberto2005 non  è collegato Sani New

Argomento gia' sviscerato..

L'argomento e' gia' stato stradibattuto e,cosa abbastanza significativa,sono gli uomini che ne continuano a parlare .Le donne,che dovrebbero essere le uniche a giudicare,latitano.U n po' perche' la questione e' abbastanza mal posta,e' troppo diretta e alla donna l'argomento cosi' presentato da fastidio,un po' perche' credo che ci siano cose che la intrigano di piu'.
    Tuttavia,all'interno di dialoghi piu' o meno seri,con amiche,fidanzate etc..quando si 'e toccato l'argomento qualcosa tra le righe emerge...
    Ovvio che una donna ci faccia caso ma ,rassegnamoci noi maschietti,la verita' non si sapra' mai,perche' se sei ben messo ti faranno i complimenti e se sei nella norma ti diranno che la cosa non ha importanza.
    Verificato in tutti i casi e non solo da me.

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani Prof
    ma è naturale che sia così! se sei ben messo certo posso farti i complimenti...se invece sei normodotato posso farteli comunque...ma magari lasciami dire che davanti ad una sberla ci rimanga di stucco!
    poi bisogna saperci anche fare...altrimenti che te ne fai!

alberto2005 non  è collegato Sani New

comunque

In ogni caso e' tutto relativo.Perche' uno puo' avercelo grosso e normalmente lungo ,come uno puo' averlo lungo ma sottile..e allora,come la mettiamo?Conta anche l'aspetto visivo?Mica tutti sono super in lungo e in largo...
    Credo che l'argomento sia per forza relativo..

L'avatar di peperoncino
    personalmente...l'ho già detto più in su mi pare o in un altro 3d....dell'aspetto visimo A ME nn interessa tanto!
    nn devo vederlo...devo sentirlo!

nica81 non  è collegato Sani Young
    ma l'importante è sentirlo bene e non sentirlo senza provare alcun piacere. Ecco che poi subentra l'esperienza.

L'avatar di peperoncino
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    poi bisogna saperci anche fare...altrimenti che te ne fai!
    l'ho detto anche io prima nica! saperci fare=esperienza

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    l'ho detto anche io prima nica! saperci fare=esperienza
    saperci fare=esperienza non è credo una equazione sempre valida, l'esperienza è legata alla quantità il saperci fare alla qualità.
    Se una persona fa tanto sesso ma continua a fare gli stessi errori (perché non sa di farli o perché non sa come correggerli) sarà sempre un mediocre amante anche se con esperienza (inoltre il continuare a farli ti rende meno propenso al cambiamento). Solo con la voglia di migliorare, parlandone con la propria amante e amici\che, accettando le critiche, informandosi e in generale con impegno si può diventare un bravo amante e in questo le dimensioni non contano.
    La ripetizione di un azione porta alla creazione di automatismi (il che è un bene) ma se questi stimoli si basano su comportamenti sbagliati...
    Certo uno alle prime armi e nervoso e inesperto ma dopo che uno ha superato quella fase l'esperienza non conta più. Inoltre il farlo tanto ma con persone "vergini" o quasi non ti permette un ampio margine di miglioramento. Quindi ritengo che l'esperienza aiuti ma non basti. Per il resto concordo con te.

alex73m non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Ok nica81, riprendiamo l'argomento iniziale, hai ragione

Io credo che sia abbastanza ovvio che con un pene di maggiori dimensioni si provino sensazioni più forti. Siccome però per le donne, in genere, raggiungere l'orgasmo è più complicato e coinvolge maggiormente il cervello rispetto agli uomini, un amatore medio con un pene grande ed un grande amatore con un pene medio potrebbero equivalersi.
    Certo, con l'unica differenza che l'amatore medio con un grande pene col tempo diventerà un grande amatore con un grande pene, mentre il grande amatore con il pene medio rimarrà con il pene medio.

E comunque le donne - anche per questo motivo - preferiscono l'amatore medio con il grande pene.

Quanto al pene troppo grosso, come giustamente sottolineato da Nica81 un pene non è quasi mai troppo grosso se la donna è eccitata, semmai può essere troppo lungo, ma molto raramente troppo largo.

Mentre troppo spesso le donne non sono soddisfatte pienamente dalla circonferenza.

tuttocervello non  è collegato Sani Young
    Ma se il pene medio per le donne è piccolo, significherebbe che finora l'evoluzione nelle dimensioni del pene non ha funzionato perché si sono accontentate, e che ora che cominciano a non accontentarsi più si evolverà un pene-mazza da baseball?

No no l'evoluzione ha funzionato considerato che i nostri antenati avevano un pene di 3cm in media x 1 di diametro.
    Nel giro di 1 milione di anni si e' passati da 3x3 a 15,2x12,5.
    Quindi e' ragionevole ritenere che continuerà ad aumentare.

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    Certo, con l'unica differenza che l'amatore medio con un grande pene col tempo diventerà un grande amatore con un grande pene, mentre il grande amatore con il pene medio rimarrà con il pene medio.

E comunque le donne - anche per questo motivo - preferiscono l'amatore medio con il grande pene.
    Come ho affermato in precedenza il tempo NON ti rende un grande amatore, ci vuole impegno per quello!!!

X tuttocervello:
    Non credo, si devono accontentare.... il 4-5% della popolazione maschile con il pene abbastanza largo non può certo provvedere da solo alla riproduzione della specie

L'avatar di Vict85
    X alex73m: Non avevo letto la risp.
    Ma come hanno fatto a saperlo?

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Non credo, si devono accontentare.... il 4-5% della popolazione maschile con il pene abbastanza largo non può certo provvedere da solo alla riproduzione della specie
    Ti sbagli quel 4-5% e' sessualmente molto ma molto attivo (perchè è sicuro di sè) e lo fa assaggiare a molte.

Quindi se uno col pene piccolo ha 1-2 partner in 10 anni, uno con quello normale ne ha un 6-7, uno col pene grosso ne ha 30-40.

Fatti un rapido calcolo e capirai come le donne provano molto spesso peni grossi e quindi si sfalsano nella stima di ciò che è grande, medio e piccolo.

X alex73m: Non avevo letto la risp.
    Ma come hanno fatto a saperlo?
    Semplice, hanno fatto confronti con gli altri primati, stimando quindi le dimensioni dei nostri progenitori.

(quindi uno con un pene medio-largo può provare + piacere di uno che ce l'ha piccolo) .
    Sicuro, entrambi provano più piacere se c'è più attrito e più pressione.
    E' chiaro che un pene largo difficilmente sentirà larga la vagina, uno con un pene normale o piccolo prova invece di meno con una vagina larga, è normale.

La mia affermazione era quindi cosa vuoi che siano 3-4 mm ma ovviamente 1 cm comincia a essere rilevante.
    Ti sbagli, perchè tu consideri solo il diametro, quei 3-4 mm di estendono su tutta la circonferenza e implicano un volume molto maggiore.

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    No no l'evoluzione ha funzionato considerato che i nostri antenati avevano un pene di 3cm in media x 1 di diametro.
    Nel giro di 1 milione di anni si e' passati da 3x3 a 15,2x12,5.
    Quindi e' ragionevole ritenere che continuerà ad aumentare.
    Bene, allora ho trovato il rimedio ai miei problemi: speriamo nella reincarnazione...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.