Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 189

Discussione: Pene Largo

1. Registrato da
    12/01/2006
    Spero di reincarnarmi tra un milione di anni solo per provare a prendere un pene medio di 25-25 cm x 23 di circonferenza

2. # ADS
    Pene Largo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da nica81
    Spero di reincarnarmi tra un milione di anni solo per provare a prendere un pene medio di 25-25 cm x 23 di circonferenza
    ... con un cartello addosso che dice: no, non sono appena smontata da cavallo, cammino sempre così

4. Registrato da
    12/01/2006
    grande georgeclooney

5. SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ... con un cartello addosso che dice: no, non sono appena smontata da cavallo, cammino sempre così
    ....si ed in piccolo.....qualcuno ha visto il mio ombrellone da spiaggia per caso?

6. Registrato da
    07/03/2005
    Allora lo fai apposta... Sarò fuori mercato anche fra un milione di anni...

7. Registrato da
    06/01/2005
    Io credo che il pene non continuerà a crescere nel corso dell'evoluzione, proprio perché questo 4-5 % di uomini che hanno tutte queste donne, sicuramente non procreano di più di quelli che hanno meno donne.

8. Registrato da
    09/12/2004
    Chi te lo dice? Sai le donne sposate che si fanno mettere incinte dall'amante superdotato e poi non lo dicono al marito? Sono tantissime.

9. quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    Chi te lo dice? Sai le donne sposate che si fanno mettere incinte dall'amante superdotato e poi non lo dicono al marito? Sono tantissime.
    Per fortuna si puo' fare il test per sapere se il pargolo e' veramente figlio tuo o dell'amante (sapete, fidarsi e' bene, ma non farlo e' mooooolto meglio)

10. Registrato da
    21/10/2005
    E infatti risulta che quasi il 20% dei figli è naturale e non legittimo.........

Lungi da me l'idea di dare ragione ad Alex, ma a volte ce l'ha!
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

11. Registrato da
    12/01/2006
    perche mettersi incinta da un amante superdotato? vale la pena di trovarsene uno come marito no?

12. Registrato da
    07/12/2004
    perche mettersi incinta da un amante superdotato? vale la pena di trovarsene uno come marito no?
    molto semplice, nica, perchè troverai sempre uno che ce l'ha più grosso del suo!

13. Registrato da
    21/10/2005
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    molto semplice, nica, perchè troverai sempre uno che ce l'ha più grosso del suo!
    Infatti c'è sempre chi:
    ha una macchina più grossa o più sportiva della tua
    Una moglie + gnocca
    Una casa + grande
    Un conto in banca + grasso
    L'erba + verde
    L'idea + brillante
    Il vestito + alla moda

etc etc etc
    L'importante è che non sia sempre la stessa persona!:D

Cioè, no, volevo dire che non bisogna mai cascare nei paragoni, sennò sei finito, ecco.

(K. Richards)

14. quasiquasi Ospite
    Allora puoi scegliere: o essere una delle 20 mogli del ragazzo superdotato(poiche' essendo il 4-5% del totale, ognuno dovra' soddisfare piu' donne ******** di superdotati), oppure essere nel 95% di donne zitelle perche' non ci sono superdotati liberi per tutte.

Allora, rigetti ancora l'eventualita' di farsi mettere incinta dal superdotato?

15. Registrato da
    12/01/2006
    Ma la mia è stata soltanto una battuta cacchio! Ma vi pare che andate a pensare subito male? Ma per chi mi avete presa per una ninfomane?

16. Registrato da
    07/12/2004
    Ma la mia è stata soltanto una battuta cacchio! Ma vi pare che andate a pensare subito male? Ma per chi mi avete presa per una ninfomane?
    scherzi? non mi è passato neanche per la testa
    .... e a voi??

17. Registrato da
    12/01/2006
    stavolta me la sono davver cercata e me la merito

18. Registrato da
    21/10/2005
    Perchè perdere un occasione per pensare subito male ?

Dai, non te la prendere

(K. Richards)

19. Registrato da
    09/12/2004
    Anzitutto distinguiamo tra superdotato vero e proprio (1 su 10000) e molto ben dotato (3-4%).

In ogni caso è evidente che essendo i molto ben dotati una netta minoranza non ce ne sono abbastanza per tutte.

Infine vorrei ricordarti che a forza di prendere tutti questi caxxoni è probabile che la tua vagina sia diventata talmente larga ed allentata che ormai tu non riesca più a provare piacere con peni normali, quindi attenta che puoi sfociare in un atteggiamento di ninfomania patologica dettato dall'eterna ricerca di peni sempre più grossi (in un altro post ho letto addirittura dimensioni auspicate di 20x17, una bottiglietta d'acqua da mezzo litro insomma).

20. Registrato da
    06/01/2005
    No dai, 20x17 cm è normale, sono le dimensioni si uno che è qui nel forum (Pegasus).
    Quali sono le misure di uno "molto ben dotato" e di uno superdotato?

Non dico che questi ben dotati o superdotati non fanno figli, ma non ne fanno certo così tanti da bilanciare l'evoluzione naturale, e poi non so se sia così facile trasmettere il gene della "superdotazione" .

21. Registrato da
    09/12/2004
    Normale un caxxo è mostruoso!

Superdotato è dai 16cm di circ in poi, molto ben dotato 15, ben dotato 14, normodotato 12-13, minidotato dagli 11 in giù (parlo di circonferenza sempre).

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima