Questa discussione dal titolo Pene Largo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; non mi piace parlare di queste cose....
cio'che penso...comunque l'ho detto chiaramente nel post dove c'e'quella ragazza ...
-
non mi piace parlare di queste cose....
cio'che penso...comunque l'ho detto chiaramente nel post dove c'e'quella ragazza che ha perdite di sangue durante il rapporto......
comunque sia ...che uno sia SUPERDOTATO a 15 cm...bho'....
a me sembra normale........poi oh...se ce l'ha largo come un barattolino di estate'............. .............
-

Originariamente Scritto da
alex73m
Normale un caxxo

è mostruoso!
Superdotato è dai 16cm di circ in poi, molto ben dotato 15, ben dotato 14, normodotato 12-13, minidotato dagli 11 in giù (parlo di circonferenza sempre).
pardon....non avevo letto che parlavi di circonferenza.....
comunque il mio pensiero rimane quello che ho gia'detto........... ..........
-
Chi te lo dice? Sai le donne sposate che si fanno mettere incinte dall'amante superdotato e poi non lo dicono al marito? Sono tantissime.
mah.....
[URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]
-
Mah, io a sta cosa dei figli naturali non ci credo proprio per niente...
ps: nica81, il mio MP l'hai ricevuto e rigettato o non l'hai ricevuto? (scusate la comunicazione personale)
-
ho letto i vostri messaggi sulla misura del pene...vorrei dire anche la mia, dall'alto della mia cultura in campo sessuale...in ogni caso qualunque sia la misura del pene, se è troppo grande o piccola, dipende anche dalla donna con cui si ha rapporti, se è stretta ( es. vergine) oppure se ha partorito, ecc. ecc. ma se ci si ama veramente, altre cose sono più importanti di questo.
-
tentativo di invio messaggio prova
-

nica81
Ma la mia è stata soltanto una battuta cacchio! Ma vi pare che andate a pensare subito male? Ma per chi mi avete presa per una ninfomane?
peggio , almeno per me
per fortuna le donne non ragionano come te e mostrano i sentimenti .
-
-
-
-
Ilmio è 21.5 cm ma io alle donne sono piaciuto come persona nn peril **** Nessuna donna mi ha detto che sono dotato.
-
Scusate,ma sinceramente leggendo questa discussione mi e' venuto lo sfizio di misurarmelo
... ma 5 cm di diametro dovrebbero corrispondere a poco piu' di 15cm di circonferenza, io mi trovo poi che ho 14cm,ho fatto qualke errore di calcolo? Alex73 mi spieghi come mai visto che sei tu l'esperto in questione?
-
Perchè il pene non ha sempre una sezione circolare, se ad es. è un po' schiacciato può avere un diametro in un certo punto di 5 cm ed una circonferenza inferiore.
Comunque 14 cm è sempre parecchio sopra la media.
-
Ah ecco infatti come avevo intuito, come un cilindro un po' shiacciato
,quindi uno lo puo avere anche 10cm di diametro,ma puo ritrovarsi anche una sogliola se e' schiacciato molto
.
-

whiteshark
Ah ecco infatti come avevo intuito, come un cilindro un po' shiacciato

,quindi uno lo puo avere anche 10cm di diametro,ma puo ritrovarsi anche una sogliola se e' schiacciato molto

.
allora visto da davanti è enorme
di profilo fà crepare dalle risate
-

alex73m
15-16 è largo.
io ho un pene di 15 cm di larghezza, però di appena 17,5 di lunghezza
esistono dei metodi di allungamento, per migliorare il rapporto lunghezza/larghezza?
-

sonica1
io ho un pene di 15 cm di larghezza, però di appena 17,5 di lunghezza
esistono dei metodi di allungamento, per migliorare il rapporto lunghezza/larghezza?
appena!!!!
-
-

dengia
prova a fare bunjee jumping appendendoti per il pisello, magari si allunga.
17,5 cm quando ti levi le mutante credimi fanno sempre una certa impressione...ma come lo misuri!!!!
io ne ho incontrati veram pochi sopra i 18 cm e direi che si tratta di misure decisam rilevanti

direi pure io che basta ed avanza!!!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum