Questa discussione dal titolo Pene Largo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; pene largo.....pene stretto....pene lungo....pene corto.....circonciso ....non circonciso....ma quanti caz.zi di problemi.........
-
pene largo.....pene stretto....pene lungo....pene corto.....circonciso ....non circonciso....ma quanti caz.zi di problemi......
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

-
Si parla troppo spesso di dimensioni e mai di come le cose devono essere usate....ragazzi miei, un fucile non fa di voi un killer.....puoi avere un bazooka o una due colpi, se la sai usare il risultato è sempre quello!!!
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
-
Sì sì, vai te a scardinare una cassaforte con un cutter...
-
e beh ci sono anche i casi in cui è fisicamente impossibile ma non credo che siano molti!!!
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
-

Originariamente Scritto da
Mephisto82
Si parla troppo spesso di dimensioni e mai di come le cose devono essere usate....ragazzi miei, un fucile non fa di voi un killer.....puoi avere un bazooka o una due colpi, se la sai usare il risultato è sempre quello!!!
Sul pene sono d'accordo sulle armi no... un bazooka non si usa come un fucile di precizione, una pistola o un fucile a pompa... E comunque uno che non sa usare un'arma come un bazooka è più pericoloso di uno che la sa usare...
Diciamo che un pennello e una tela non ti fanno pittore...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-

peperoncino
direi pure io che basta ed avanza!!!

Concordo
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
-
Visto che ci sono molti ometti impacciati nel misurare perfettamenmte la circonferenza del loro bazooka...vi dico come fare...ma credo ci siate già arrivato da soli!
Prendete uno spago...un filo...un nastro ed avvolgetelo sul cosino /cosetto/cosone dopodichè lo srotolate e riportarte le misure su un righello!
P.S. A dimenticavo....le mie misure sono...
....ve lo dico in privato (solo alle girl....ovviamente
)
-
Oh, finalmente, era tanto che non si parlava di uccelli!!!
-

richarson
Oh, finalmente, era tanto che non si parlava di uccelli!!!
Se vuoi...accendo la cam e te li faccio vedere! Parecchi utenti del forum possono confermare che ne ho appesi parecchi alla parete alle mie spalle
-
-

sonica1
io ho un pene di 15 cm di larghezza, però di appena 17,5 di lunghezza
esistono dei metodi di allungamento, per migliorare il rapporto lunghezza/larghezza?
Essendo tu molto ben dotato trovo il tuo messaggio offensivo e di pessimo gusto, oltre che denotante notevole ignoranza.
-

alex73m
Essendo tu molto ben dotato trovo il tuo messaggio offensivo e di pessimo gusto, oltre che denotante notevole ignoranza.
Essendo tu non altrattanto ben dotato, trovo il tuo messaggio meschino e invidiosetto...
-

mathman
Essendo tu non altrattanto ben dotato, trovo il tuo messaggio meschino e invidiosetto...
Quale è il tuo problema? non perdi occasione per attaccarmi, vivi più sereno e risolvi le tue difficoltà relazionali, io non sono invidioso di nessuno (anzi probabilmente qualcuno dovrebbe esserlo di me), ma quando qualcuno scrive messaggi così idioti intervengo come e quando mi pare.
-

alex73m
Quale è il tuo problema? non perdi occasione per attaccarmi, vivi più sereno e risolvi le tue difficoltà relazionali, io non sono invidioso di nessuno (anzi probabilmente qualcuno dovrebbe esserlo di me), ma quando qualcuno scrive messaggi così idioti intervengo come e quando mi pare.
Io non ho problemi, né difficoltà relazionali, sono la persona più serena del pianeta, ma, come dici tu:
quando qualcuno scrive messaggi così idioti intervengo come e quando mi pare!
-
Quindi secondo te è da ritenere idiota il messaggio di qualcuno che critica qualcuno perchè si lamenta delle dimensioni del proprio pene che sono comunque largamente sopra la media?
O forse è da ritenere idiota il messaggio di qualcuno che ritiene idiota il messaggio di chi critica qualcuno perchè si lamenta delle dimensioni del proprio pene che sono comunque largamente sopra la media?
Riflettici bene.
-

alex73m
Quindi secondo te è da ritenere idiota il messaggio di qualcuno che critica qualcuno perchè si lamenta delle dimensioni del proprio pene che sono comunque largamente sopra la media?
O forse è da ritenere idiota il messaggio di qualcuno che ritiene idiota il messaggio di chi critica qualcuno perchè si lamenta delle dimensioni del proprio pene che sono comunque largamente sopra la media?
Riflettici bene.
Vedi, io canto come un vero Dio. Se un giorno ho un po' di raucedine, mi lamento perché non riesco più a cantare come vorrei. Tu potresti sentirmi e, sentendomi cantare una canzone che tu non riuscirai mai a cantare in tutta la vita, pensare che mi sto lamentando a vuoto, in maniera addirittura offensiva per le tue capacità canore e per quelle della maggior parte della gente. Ma tu non sai quali sono le mie aspettative in merito al mio canto. Perché criticare così aspramente chi vuole qualcosa in più per sé, pur avendo già comunque qualcosa che tu non avrai mai? Invidia? Che altro sennò?
-
ragazzi.... la testa dell'utero è a circa8/10 cm di profondità,la vagina si può allargare come la testa di un bambino(come fai a competere???) quindi..."non lungo che tocchi, non grosso che otturi ma duro che duri!!!!!!" non fatevi delle paranoie sulle vostre misure.......usatelo bene!!!!!!!
-
Perchè lui si lamentava non di una situazione transitoria ma di una sua situazione permanente, la cui valutazione era fondata su una notevole e deprecabile ignoranza.
Sarebbe come se uno ricco sfondato si lamentasse pubblicamente del fatto di non essere abbastanza ricco.
Secondo te la gente normale o povera come lo dovrebbe giudicare?
-
Peccato che "cantare" è un vezzo che molti per altro si concedono solo sotto la doccia...
Fare sesso dovrebbe essere invece un carattere intrinseco dell'essere umano, ed essere apprezzati/disprezzati per il proprio pene è leggermente diverso dall'essere apprezzati o meno per la propria voce.
Per cui un dotato che si lamenta, francamente, sa molto di presa per il c***, e come tale merita di essere cazziato.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum