Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 183
Questa discussione dal titolo Pene Largo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti.. visto che si para di pene largo vi dico la mia esperienza..la mia prima ...
    alfonsoora non  è collegato Sani New
    Ciao a tutti..
    visto che si para di pene largo vi dico la mia esperienza..la mia prima ragazza seria aveva 17 anni ed io 23. quando lo abbiamo fatto non è entrato il giorno dopo lei è andata dal ginecologo per chiedere e poteva farlo con me ;-)..
    ora capisco che quella era mia inesperienza..

Il mio pene è 16,5cm di circonferenza e 5,5 di diametro. mentre la lunghezza è 16cm..Nel cartoncino del rotolo non entra è come il polso di una ragazza.

a me piace farlo troppo ...con alcune ragazze sento la vagina strettissima e loro sentono tanto ogni volta che succede questa situazione.

il problema sono i rapporti anali!. spesso mi sono trovato con ragazze che non lo avevano mai fatto riuscivo a convincerle ma poi alla fine quando cominciavo a spingere non volendo farle troppo male finivo per non farlo completamente. Ma amerò troppo la ragazza che me lo farà fare in maniera completa anche li..A me piace anche l'effetto visivo vedere una cosa larga come un polso entrare in un buchetto così piccolo..

Un altra cosa non l'ho mai fatto con una ragazza vergine...sicurament e sarebbe stato bellissimo ma chisà cosa avrebbe provato la ragazza
    ciao

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da alfonsoora Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..
    visto che si para di pene largo vi dico la mia esperienza..la mia prima ragazza seria aveva 17 anni ed io 23. quando lo abbiamo fatto non è entrato il giorno dopo lei è andata dal ginecologo per chiedere e poteva farlo con me ;-)..

Il mio pene è 16,5cm di circonferenza e 5,5 di diametro. mentre la lunghezza è 16cm..Nel cartoncino del rotolo non entra è come il polso di una ragazza.

a me piace farlo troppo ...con alcune ragazze sento la vagina strettissima e loro sentono tanto ogni volta che succede questa situazione.

il problema sono i rapporti anali!. spesso mi sono trovato con ragazze che non lo avevano mai fatto riuscivo a convincerle ma poi alla fine quando cominciavo a spingere non volendo farle troppo male finivo per non farlo completamente. Ma amerò troppo la ragazza che me lo farà fare in maniera completa anche li..A me piace anche l'effetto visivo vedere una cosa larga come un polso entrare in un buchetto così piccolo..

Un altra cosa non l'ho mai fatto con una ragazza vergine...sicurament e sarebbe stato bellissimo ma chisà cosa avrebbe provato la ragazza
    ciao
    io se quando ce l'ho duro... sto li a misurarmelo... di sicuro mi viene meno il paicere e l'interesse!!! ma chissà perchè passare il proprio tempo a fare un lavoro da "geometra"... bah!!!

schneider78 non  è collegato Sani New
    Ciao a tutti..

il problema sono i rapporti anali!. A me piace anche l'effetto visivo vedere una cosa larga come un polso entrare in un buchetto così piccolo..

ciao
    Stesso problema purtroppo non per i rapporti anali che non li prediligo ma per la penetrazione.......p iù o meno siamo sui 16-17cm nella zona centrale dove è più doppio.Tutto questo porta molto dolore alla mia ragazza che ce l'ha molto stretta ed a volte rinunciamo pure a farlo limitandoci al petting.
    Condivido pienamente chi dice le dimensioni sono un'optional,a volte un problema come nel mio caso.
    Non fatevi troppi problemi, l'importante è vivere e condividere le sensazioni durante un rapporto sessuale.

p.s.

Dopo tanto dolore e problemi di penetrazione, ti verrà la curiosità di vedere quanto cavolo è doppio.
    Cmq problemi che ho solo con la mia attuale ragazza, la precedente nonostante fosse vergine, entrava benone.
    Capita..........

anche a me è più largo proprio nella zona centrale..Cmq continua a farlo con la tua ragazza ...ti do un consiglio una volta che è dentro non lo uscire più durante il rapporto ci sono dei momenti in cui è strettissima e degli altri in cui è larghissima...

io pourtroppo non l'ho mai fatto con una ragazza vergine ..sarei davvero curioso.. ma come è stato ? certo che sentire un copro che per la prima volta si apre a te deve essere una cosa bellissima...
    ciao

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da schneider78 Visualizza Messaggio
    Dopo tanto dolore e problemi di penetrazione, ti verrà la curiosità di vedere quanto cavolo è doppio.
    Cmq problemi che ho solo con la mia attuale ragazza, la precedente nonostante fosse vergine, entrava benone.
    Capita..........
    era sempre vergine...tutt ele volte??

anche a me è più largo proprio nella zona centrale..Cmq continua a farlo con la tua ragazza ...ti do un consiglio una volta che è dentro non lo uscire più durante il rapporto ci sono dei momenti in cui è strettissima e degli altri in cui è larghissima...

io pourtroppo non l'ho mai fatto con una ragazza vergine ..sarei davvero curioso.. ma come è stato ? certo che sentire un copro che per la prima volta si apre a te deve essere una cosa bellissima...
    ciao
    Probabilmente è anche un suo stato mentale perchè solo quando cerco di entrare con il glande dice di provare dolore.

Citazione Originariamente Scritto da godilia Visualizza Messaggio

Semi-vergine questa volta.......ha avuto una vecchia relazione di 4 anni.Tuttavia, nn gli si è mai rotto l'imene.
    dice che con il vecchio andava meglio avendolo più sottile.
    Ribadisco che non vi sono tutti questi vantaggi ad averlo più largo.......o forse dipende dal soggetto!

L'avatar di godilia
    Probabilmente è anche un suo stato mentale perchè solo quando cerco di entrare con il glande dice di provare dolore.
    perche' con che cosa si entra s edecidi di far entrare il pene......????

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani Young
    si sai era nata tra la fine di agosto e la metà di settembre

L'avatar di godilia
    Semi-vergine questa volta.......ha avuto una vecchia relazione di 4 anni.Tuttavia, nn gli si è mai rotto l'imene.
    dice che con il vecchio andava meglio avendolo più sottile.
    Ribadisco che non vi sono tutti questi vantaggi ad averlo più largo.......o forse dipende dal soggetto!
    Se l'imene si allarga e non si rompe e' come se non fosse mai vergine.....

Se l'imene si allarga e non si rompe e' come se non fosse mai vergine.....
    Non lo so.....non mi sono mai interessato all'imene "elastico o allargato"...non è importante per me la verginità.Anche la mia ex aveva avuto rapporti in passato ma non gli si era mai rotto se non quando l'ho conosciuta.

quindi alla tua ragazza non lo hai mai fatto entrare tutto.... infatti alla fine se è davvero così è ancora vergine..

Ma per caso te quando raggiungi l'erezione non diventa molto rigido?

a me diventa duro come un pezzo di legno quindi durante il rapporto o non entra)cioè entra solo la ********) oppure superato l'ostacolo entra tutto.

ma alla tua prima ragazza com è andata quella vergine? ha perso sangue ha provato molto dolore?

invece io penso che è bello averlo largo sopratuto se è molto rigido.. alla fine le ragazze si sientono molto riempite e me lo hanno confessato varie volte che non riescono a descrivere quello che provano ma è molto piacevole....e poi devo dire la verità anche l'effetto visivo è bello sopratutto a pecorina...vedere una cosa così larga che entra i un buchetto stretto e poi sentirsi stretto...è molto bello a me piace

quindi alla tua ragazza non lo hai mai fatto entrare tutto.... infatti alla fine se è davvero così è ancora vergine..

a me diventa duro come un pezzo di legno quindi durante il rapporto o non entra)cioè entra solo la ********) oppure superato l'ostacolo entra tutto.

ma alla tua prima ragazza com è andata quella vergine? ha perso sangue ha provato molto dolore?

invece io penso che è bello averlo largo sopratuto se è molto rigido.. alla fine le ragazze si sientono molto riempite e me lo hanno confessato varie volte che non riescono a descrivere quello che provano ma è molto piacevole....e poi devo dire la verità anche l'effetto visivo è bello sopratutto a pecorina...vedere una cosa così larga che entra i un buchetto stretto e poi sentirsi stretto...è molto bello a me piace
    no è in erezione.........non è floscio.
    La mia ex.........se possiamo definirla così, non ha sentito per niente dolore.......figurat i che durante il rapporto abbiamo sentito del liquido ed accendendo la luce abbiamo trovato lenzuola e tutto il resto sporco.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani Advanced

Occhiolino

Perdonami alfonso...ma devo ammettere che pur non essendo un santarellino trovo un pochino spinto il tuo linguaggio!
    So che non lo fai volontariamente...ma volevo cmq fartelo presente!

Spero non ti offenderai

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani Prof
    a me dice di stare attenta con i denti e io rispondo: "mica colpa mia se è grosso" e lui ride

hai ragione pal cercherò di stare attento al linguaggio ;-).. meno male che peperoncino ha dato un tocco di rosa a questa discussione ;-)...
    ...è vero nel sesso orale non immagini come si sentono quei denti....a volte fa piacere ma altre ;-)
    ...
    ciao

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani Prof
    ma mica mordo, mica colpa mia eh!!!
    cmq si, abbastanza vero su quello che hai detto prima, sul fatto di "sentirsi piene", ma a volte può anche dare fastidio...

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino Visualizza Messaggio
    ma mica mordo, mica colpa mia eh!!!
    cmq si, abbastanza vero su quello che hai detto prima, sul fatto di "sentirsi piene", ma a volte può anche dare fastidio...
    soprattutto se non si è ben lubrificate!!!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani Young
    Che discussione del capzo ...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.