Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 183
Questa discussione dal titolo Pene Largo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da peperoncino a me dice di stare attenta con i denti e io rispondo: "mica ...
    L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino Visualizza Messaggio
    a me dice di stare attenta con i denti e io rispondo: "mica colpa mia se è grosso" e lui ride
    Attenta a non lasciare la dentiera attaccata al "cosino"

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani Prof
    Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio
    Attenta a non lasciare la dentiera attaccata al "cosino"
    sarebbe una grossa perdita

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani Young
    A me piu di una volta è capitato che la ragazza in questione mi fermasse il pene a metà , perchè se lo spingevo dentro tutto provocava in lei dolore ; però poi io non resisto e lo spingo tutto dentro lo stesso

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe Visualizza Messaggio
    A me piu di una volta è capitato che la ragazza in questione mi fermasse il pene a metà , perchè se lo spingevo dentro tutto provocava in lei dolore ; però poi io non resisto e lo spingo tutto dentro lo stesso
    A metà? O tutto o niente....mica si fanno sconti anche quando bisogna fare sesso

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani Young
    A metà? O tutto o niente....mica si fanno sconti anche quando bisogna fare sesso
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

vladros non  è collegato Sani Young
    nemmeno in periodo di saldi?

alfonsoora non  è collegato Sani New
    Ma ragazzi avete visto il numero di visite su questo argomento? oltre 10000 .
    Io pensavo di essere fissato, a pensare alle dimensioni, meno male non mi sento solo ora.. ;-)

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m Visualizza Messaggio
    Perchè lui si lamentava non di una situazione transitoria ma di una sua situazione permanente, la cui valutazione era fondata su una notevole e deprecabile ignoranza.
    Sarebbe come se uno ricco sfondato si lamentasse pubblicamente del fatto di non essere abbastanza ricco.
    Secondo te la gente normale o povera come lo dovrebbe giudicare?
    Citazione Originariamente Scritto da solow Visualizza Messaggio
    Peccato che "cantare" è un vezzo che molti per altro si concedono solo sotto la doccia...
    Fare sesso dovrebbe essere invece un carattere intrinseco dell'essere umano, ed essere apprezzati/disprezzati per il proprio pene è leggermente diverso dall'essere apprezzati o meno per la propria voce.
    Per cui un dotato che si lamenta, francamente, sa molto di presa per il c***, e come tale merita di essere cazziato.
    INVIDIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! E' anche peccato mortale, non lo sapevate?

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    INVIDIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! E' anche peccato mortale, non lo sapevate?
    Come la superbia
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    Ci sono vari tipi di invidia: non ho mai negato di essere molto, ma molto invidioso. Ma di quell'invidia che ti fa morire dentro, non certo quella che ti fa venire il sangue verde nell'augurare sfortuna agli altri. Però sempre invidia è.

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85 Visualizza Messaggio
    Come la superbia
    Già, ma, non parlando per me, non credo di peccare di superbia...

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Già, ma, non parlando per me, non credo di peccare di superbia...
    Io sì, ma non in questo campo.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da solow Visualizza Messaggio
    Ci sono vari tipi di invidia: non ho mai negato di essere molto, ma molto invidioso. Ma di quell'invidia che ti fa morire dentro, non certo quella che ti fa venire il sangue verde nell'augurare sfortuna agli altri. Però sempre invidia è.
    E' un peccato. Non in senso biblico, nel senso che è una perdita di tempo invidiare qualcun altro, che magari nemmeno conosci, e che millanta vaccate su internet. Una vera perdita di tempo invidiarlo al punto di pensare di perdere tempo a cazziarlo per una millanteria.

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani Young
    E' molto meglio averlo largo che lungo ; lungo normale e bello largo è l'ideale

tony999 non  è collegato Sani New

Smile pene largo: un pò di chiarezza

Esiste un pò di confusione sulle dimensioni del pene. Allora:

1) sulla lunghezza e larghezza: il famoso rapporto Kinsey riportava una lunghezza media di 15,2 cm ( circa il 7% con misure superiori a 18 cm) e 12,7 di circonferenza.

Questo rapporto è tuttavia considerato inattendibile (in eccesso) perchè determinato da semplici risposte che venivano date dagli inetrpellati (senza misurazioni oggettive). Molto più serio lo studio di un’azienda statunitense che produce profilattici, che ha misurato gli attributi (in erezione) a 300 ragazzi delle scuole superiori: un pene medio misura 14,927 cm di lunghezza per 12,628 di circonferenza. «tanta precisione è frutto di un approccio scrupoloso», hanno spiegato i ricercatori. «Ognuno dei partecipanti veniva fatto entrare in un luogo appartato, dove due infermiere in camice e guanti di gomma gli misuravano il pene». Da notare però che in tale studio solo pochissimi avevano un pene maggiore di 16 cm in lungh, mentre nel kinsey circa il 35% sono sopra il 16 cm

tony999 non  è collegato Sani New

Smile Pene largo: un pò di chiarezza (2)

ci sono comunque studi anche più seri e oggettivi che fissano una lunghezza del pene media in erezione pari a 12,5/13,5 cm
    con circonferenza di 12,5

2) sulla misurazione: la misurazione va fatta con un righello rigido posto sulla destra del pene spinto fino all'osso pubico
    La necessità di spingere fino all'osso pubico deriva ovviamente dal fatto che, diversamente, ceteris paribus un grasso avrebbe un pene più corto rispetto al magro. Poichè non si può invece andare sotto l'osso pubico (nel grasso e nel magro), evidentemente questa rappresenta una misurazione attendibilissima

3) se sia meglio avere pene lungo o largo: certo meglio tutti e due ! però ragioniamo: una vagina è profonda circa 12-13 cm (cioè, guarda caso, proprio la lunghezza media del pene in erezione) quaindi tutto quello che residua rimane fuori; il pene largo, invece, può essere usato tutto ! quindi il vero superdotato non è chi ha una pene maggiore di 20 cm , ma chi ha un pene più largo di 15,5 cm ( nel kinsey solo l'1,1% dei soggetti)

4) misura del pene in larghezza: si prende un metro da sarto e lo si misura (alla base) . Non esiste la formuletta del diametro x 3,14 perchè il pene non è un cerchio perfetto !

best regards

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da tony999 Visualizza Messaggio
    ci sono comunque studi anche più seri e oggettivi che fissano una lunghezza del pene media in erezione pari a 12,5/13,5 cm
    con circonferenza di 12,5

2) sulla misurazione: la misurazione va fatta con un righello rigido posto sulla destra del pene spinto fino all'osso pubico
    La necessità di spingere fino all'osso pubico deriva ovviamente dal fatto che, diversamente, ceteris paribus un grasso avrebbe un pene più corto rispetto al magro. Poichè non si può invece andare sotto l'osso pubico (nel grasso e nel magro), evidentemente questa rappresenta una misurazione attendibilissima

3) se sia meglio avere pene lungo o largo: certo meglio tutti e due ! però ragioniamo: una vagina è profonda circa 12-13 cm (cioè, guarda caso, proprio la lunghezza media del pene in erezione) quaindi tutto quello che residua rimane fuori; il pene largo, invece, può essere usato tutto ! quindi il vero superdotato non è chi ha una pene maggiore di 20 cm , ma chi ha un pene più largo di 15,5 cm ( nel kinsey solo l'1,1% dei soggetti)

4) misura del pene in larghezza: si prende un metro da sarto e lo si misura (alla base) . Non esiste la formuletta del diametro x 3,14 perchè il pene non è un cerchio perfetto !

best regards
    Alex ha già provveduto a tutte le info mesi fa...

comunque il problema della lunghezza è che se lo fai da un lato ed è storto non conti una parte (che entra). Sulla larghezza io avevo sempre sentito a metà dell'asta cmq...

alex73m non  è collegato Sani Young
    Comunque la vagina è profonda 12-13 cm a riposo, in stato di eccitazione arriva almeno a 16 ed è anche logico altrimenti ne rimarrebbe sempre fuori un pezzo.
    Per il resto concordo.

schneider78 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da tony999 Visualizza Messaggio

best regards
    Alcune perplessità sulla circonferenza.Io per esempio e chissà quante altre persone hanno il pene più largo al centro e meno largo alla base.
    Alla base potrebbe risultare per esempio 14 ed al centro 16-17.
    Ma dimentichiamo che entra prima il centro e poi la base quindi della base non ce ne può fregar de meno.
    Semplice osservazione,nient'a ltro!

gigoz non  è collegato Sani New
    Come diceva il detto???
    Non lungo che fori, ne largo che sturi, ma duro che duri!!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.