No. Non ancora.
Scusa se ti rovino la poesia, ma come puoi definire "profumo" l'odore del Cloro?
![]()
Un sabato di sci ha fatto da contorno ad una parentesi inaspettata.
Siamo entrati (io e "mia") in un hotel sulle piste che ci piaceva, abbiamo chiesto informazioni, la proprietaria (gentilissima) ci ha fatto visitare stanze, etc.
Finite le spiegazioni, ci ha lasciato gironzolare per l'albergo molto liberamente ... alla fine siamo finiti a visitare il centro fitness, con tanto di stanza per i massaggi.
Non so cosa è stato, il profumo di cloro della piscina, l'atmosfera particolare degli spogliatoi, il lettino bianco, le pareti bianche, ...
Per 10 minuti tutto il resto è sparito, appoggiati alla parete, mezzi sudati (eravamo in tenuta da sci) ...
Attimi indimenticabili.
Con la tensione che qualcuno entrasse a fior di pelle (la proprietaria ... le donne delle pulizie ... altri clienti ...), ma ... ragazzi che meraviglia.
Avete ricordi di "adrenalina" del genere ?
No. Non ancora.
Scusa se ti rovino la poesia, ma come puoi definire "profumo" l'odore del Cloro?
![]()
anche a me piace il profumo del cloro, ma quello dei centri benessere ha un odore molto più carino.
diciamo che non ho vissuto cosi l'esperienza, ma sempre era un lettino bianco...
Puo' non piacere, anche per me non è mai stato in cima alle preferenze.Originariamente Scritto da bbbb
Ma è stato il momento ... non so, ci ho messo un po' a razionalizzare (o provarci almeno) quali sono state le sensazioni e gli stimoli che ci hanno eccitato in quel modo.
Forse irrazionali legati al relax che un centro fitness normalmente richiama, uniti ad altre sensazioni tattili (le pareti morbide), visive (il lettino, che inneggia a massaggi, che in quel momento non sono stati percepiti proprio come finalizzati alla tonicità muscolare ... gli unguenti ...) ed olfattive (cloro come dicevo, poi anche vaghi profumi classici della sauna, ...).
Il cervello + che il corpo ha fatto tutto. Strano ?
C'è dell'altro.
La sala massaggi non è molto distante dal concetto di studio medico o similari, forse solo ora me ne rendo conto.
Ora, la "mia" è una dentista ... riesco solo in parte a descrivere come mi frigge il cervello quando mi trovo sdraiato sul riunito, con i suoi occhi ad un palmo, la bocca nascosta dalla mascherina e la sue gambe a portata di mano, che si intravedono sotto il camice immacolato ...
Ho sempre avuto "interessanti" fantasie erotiche in merito ad ambienti medici ... una nottata in corsia in ospedale, con una bella infermiera che non mi controlla solo la flebo ... una bella dottoressa che si china facendo vedere ben oltre la scollatura ... l'intimità "fugace" del magazzino dei materiali, tra scaffali e disinfettanti ...
yhumm ... siamo esseri incredibili ...
A quanto vedo siamo anche esseri tanto arrapati!!!Originariamente Scritto da diego70
![]()
![]()
![]()
Senz'altro !Originariamente Scritto da stefano68
Parlandone per scherzo con la mia ... dentista privata ... ho scoperto (con sorpresa, aggiungo) che anche per lei quella è una situazione particolarmente erotica, e ci sono stati momenti nei quali se non ci fosse stato nessuno nello studio mi avrebbe praticato ben altro che una cura canalare ...Originariamente Scritto da diego70
Moh mi organizzo ...
Ma, domanda per voi donzelle, quali sono le situazioni nelle quali saltereste addosso al vostro lui o fantasticate di farlo ?
Cosa ti piace di questa situazione ?
Il camice bianco, l'ambiente un pò asettico, o il fatto di essere sdraiato sul lettino alla sua mercè ?
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
Eh Eh ... ci provo.Originariamente Scritto da aguaplano
La mia dottoressa in quel momento si sta "dedicando" a me, la sua attenzione è tutta su di me ... sia mentalmente (mi cura) che fisicamente (nessuno è o si può mettere tra noi) ... in particolare mi elettrizzano i suoi occhioni dietro gli occhiali eleganti, dai quali sprizza occhiatine maliziose ( ragazze, ma quanto ci fate impazzire quando volete ? )
Io sono in sua balia, per posizione fisica io sono in basso, lei + in alto, ed ha anche parecchi "attrezzi" con i quali potrebbe farmi male (ed a volte ...).
Il gioco pertanto verte a suo favore, è come se fosse "sopra di me".
Ma la mia posizione mi permette anche di stuzzicarla, ovvero distoglierla dalla sua posizione dominante, insinuare la mia mano sino a far perdere alla sua mente le riflessioni professionali che in quel momento dominano i suoi pensieri, facendola volare ... ribalto pertanto le posizioni: da dominante diviene mousse tra le mie mani.
Ed in questo contesto il gioco delle parti è facilmente invertibile, basta che uno dei due "prema sull'accelleratore" verso l'altro.
L'atmosfera è di pulizia assoluta, tutto immacolato quindi serio, professionale, l'osare + del dovuto in quel contesto appare trasgressivo ed eccitante.
Continua ...
Segue ...
La mascherina è una componente interessante: nasconde parte del viso, mettendo in evidenza gli occhi.
Anche se non vedo, so quando sorride ... dallo sguardo che brilla, davanti alle mie occhiate alle sue gambe, che fanno capolino sotto il camice.
E' un lontano richiamo al velo delle ragazze mussulmane ... che nel suo uso in momenti di piacere ho sempre considerato un ottimo stimolatore di fantasie erotiche ... credo non vi sia nulla di più sexy di uno sguardo femminile.
Continua ...
Mi dispiace remare contro, ma se il mio ragazzo fosse un dentista e mi curasse non mi sognerei mai di distrarlo.
Per il resto... be', il cervello è un potentissimo organo sessuale.
Io si, e non mi limiterei a distrarla.Originariamente Scritto da bbbb
Come ho detto, adesso organizzo: fisso un appuntamento in posizione strategica, prendo accordi con la sua assistente, casualmente soli, champagne nel frigo-bar, due flut ghiacciati, ...
Lodevole iniziativa, ma non lo faresti se avessi davvero una carie.![]()
Troppe paure ataviche verso il dentista, eh ?Originariamente Scritto da bbbb
La prox volta che ci vai, se trovi una brunetta con gli occhi verdi che non ti venga in mente di provarci !!
Ops, forse sei una femminuccia ... ehm ... gaffes, sorry.Originariamente Scritto da diego70
Sì, sono una femminuccia.Originariamente Scritto da diego70
Non è esattamente paura atavica, è solo il principio morale di non confondere dolore e mutilazioni con il piacere!![]()
![]()
P.S.: Brunetta, occhi verdi? Wow!Comunque non ci sarebbe pericolo: decisamente non corrisponde all'identikit del mio dentista!
Vi abbiamo prenotato la settimana bianca per il prox inverno ...
E anche quest'anno ci siamo aggiudicati/garantiti il ns. angolino intimo in montagna: prenotato !!
Quest'anno ci facciamo anche il capodanno ... solo al pensiero ...
Il sesso nei luoghi pubblici è molto anti igienico.
Lo trovo poco rispettoso. Divertente, ma poco rispettoso.![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||