Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ho un dubbio da risolvere!!!

1. Ospite

ho un dubbio da risolvere!!!

ho un dubbio che mi affilegge...
    amo la mia ragazza e anche lei mi ama...ci dobbiamo sposare e stiamo ristrutturando una casa...lei è molto contenta e felice, lo sono anch'io...ma c'è una cosa che non capisco...siamo giovani ed io farei sesso con lei tutti i giorni ma la realtà è ben diversa...facciamo sesso circa due volte al mese...tutto bene, è sempre stupendo ma io soffro di questo...non tanto per il fatto che facciamo due sesso due volte al mese ma perchè non vorrei che questo nascondesse qualcosa,( non penso che non mi ami, non è questo) magari fisicamente non le piaccio abbastanza o forse non saprei. è vero abbiamo poco tempo per noi ma due volte al mese mi sembra davvero poco...la mia domanda è : è possibile che una donna innamorata si accontenti per certe ragioni di un rapporto sessuale di questo tipo?!?
    grazie

2. # ADS
    ho un dubbio da risolvere!!!
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    12/01/2006
    Caro ragazzo credimi che se ti sposi farai sesso 2 volte l'anno e questo ti dispiacerà molto di più.... Scherzo!
    Si dice che dopo sposati è così ...comunque stai sempre attento con le ragazze specie se sono come me. al mio povero ex le ho combinate di tutti i colori. Comunque io non sono il tipo di persona a cui ti puoi appoggiare. Ascolta gli altri forumisti che di certo hanno più esperienza in proposito ciao e in bocca al lupo

4. SP@RROW Ospite
    Beh ragazzo mio....tutti i giorni sarebbe bello ma non proponibile a tutte le donne intendo....due volte al mese è veramente poco a mio parere...ne hai parlato con lei?

5. Ospite
    onestamente mi sarei posta qualche problema ben prima di arrivare a ristrutturare casa e decidere di sposarmi.perché credo che dietro a scarsi rapporti sessuali (ovviamente tranne in caso di distanza!)ci sia sempre un problema..può essere solo stress della tua lei..ma allora sarebbe il caso di trovare un modo per farla rilassare un pò..quando avrete pargoli per casa a rompere teneramente le scatole cosa farete?..una volta al mese?e quando avrete 50 anni?..scusate la franchezza ma faccio fatica a credere che un rapporto possa durare se la vita sessuale non soddisfa.sono fermamente convinta che questo aspetto sia importante tanto quanto altri..se invece c'è scarsa attrazione..prima di tutto..te lo chiedi solo ora?e secondo credo che sia un problema ben grave per quanto spiegato sopra..infine mi chiedo..come mai non hai esposto prima il problema?mi sembra che ci sia qualche problema di comunicazione..e questo dovrebbe far riflettere..scusami la franchezza..ma preferisco essere diretta e ovviamente è solo un'opinione basata su poche righe che ho letto.vi auguro sinceramente di essere felici e di aver interpretato male

6. Registrato da
    14/05/2004

non solo di sesso....

L'emozione di un semplice bacio sfiorato.....
    anche solo uno sguardo complice da lontano...o un sospiro al telefono.

ma se con quei progetti, non vi avvinghiate ogni volta che le circostanze
    lo consentono......fai ben a porti forti dubbi!

Si sfasciano coppie ben più affiatate, se manca tale affiatamento...
    ...
    poi che dire ... tutto è possibile...magari lei pensa che ti stresserebbe troppo
    ma vorrebbe farlo molto di più.

7. Registrato da
    04/02/2006
    Che dire, purtroppo condivido e confermo alcune delle cose che ti sono state dette.Voglio molto bene a mio marito...ma non ne ho mai voglia...i bambini, il lavoro, sono stanca non dormo una notte di seguito da un sacco di tempo...scuse, solo scuse, vere ma...quando vedo Lui, l'altro, ne ho sempre voglia. Il vero problema? Il rapporto con mio marito che è deteriorato da molto tempo.

8. Registrato da
    10/11/2005
    onestamente io a volte ci sono periodi dove lo farei anche ogni gg altri dove starei in astinenza un mese intero (infatti è motivo di discusione con il mio lui perchè lui lo vorrebbe fare ogni gg)però non saprei il motivo.semplicemetne perchè mi prende così............mah

9. Registrato da
    04/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    la mia domanda è : è possibile che una donna innamorata si accontenti per certe ragioni di un rapporto sessuale di questo tipo?!?
    grazie
    per come la vedo io, NO: io lo farei ALMENO una volta al giorno...poi bisogna vedere se è sempre stato così oppure se è cambiata lei negli ultimi tempi...cmq io fossi in te ci penserei MOLTO bene prima di sposarmi: davvero vuoi passare TUTTA LA VITA con una persona con cui fai sesso due volte al mese??IO NO...fatti questa domanda onestamente, e non aver paura della risposta...magari non è che lei non ti ami....però per come la vedo io, sarò troppo "materiale", ma l'amore NON BASTA per essere felici nel lungo periodo: una buona intesa sessuale per è fondamentale
    little :)

10. Registrato da
    25/01/2006
    è sempre stato così? sta cambiando il tuo rapporto? magari devi rivedere il tuo comportamento e i tuoi approcci per (ri)creare attrazione fisica a livelli che porterenno LEI a volerti di più

11. Registrato da
    23/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    ho un dubbio che mi affilegge...
    amo la mia ragazza e anche lei mi ama...ci dobbiamo sposare e stiamo ristrutturando una casa...lei è molto contenta e felice, lo sono anch'io...ma c'è una cosa che non capisco...siamo giovani ed io farei sesso con lei tutti i giorni ma la realtà è ben diversa...facciamo sesso circa due volte al mese...tutto bene, è sempre stupendo ma io soffro di questo...non tanto per il fatto che facciamo due sesso due volte al mese ma perchè non vorrei che questo nascondesse qualcosa,( non penso che non mi ami, non è questo) magari fisicamente non le piaccio abbastanza o forse non saprei. è vero abbiamo poco tempo per noi ma due volte al mese mi sembra davvero poco...la mia domanda è : è possibile che una donna innamorata si accontenti per certe ragioni di un rapporto sessuale di questo tipo?!?
    grazie
    Il sesso è uno dei pilastri che sorreggono il rapporto...lo completa..
    Se non c'è, non si può più parlare di rapporto di coppia...

Solo parlandone si puo' risolvere la cosa...se ti ama veramente, farà di tutto per risolvere il problema..(te lo auguro)
    in bocca al lupo..