leggi la discussione rumori insoliti..li c'è qualcosa..ma non ancora come evitarle!!succede pure a me..Originariamente Scritto da Trippy
![]()
ciao a tutti!avete qualche consiglio?si lo so che è comune e nessuno si scandalizza però a mio avviso è tremenda!!la odio e mi rovina l'atmosfera e aggiungo che col mio ex non è MAI successo e non capisco perche con il mio attuale sempre COME EVITARLA?
leggi la discussione rumori insoliti..li c'è qualcosa..ma non ancora come evitarle!!succede pure a me..Originariamente Scritto da Trippy
![]()
eh infatti ho letto ma non dice niente riguardo a come evitarla..e poi il mio tread magari ha un titolo più chiaro..speriamo che qualcuno si inventi qualcosa!!
Che differenza c'era tra il pene del tuo attuale ragazzo e quello dell'ex?
quante cose si imparano....non sapevo che avesse un nome....
stiamo parlando del fatto che a volte durante la penetrazione entra aria (spinta dentro dal pene) e poi quando si chiudono le gambe, o ci si sposta, quest'aria esce (come uno scorreggino) e in effetti è un pò antipatico
se ho capito bene stiamo parlando di questo.....
a me è capitato qualche volta, ma non ho mai pensato che fosse dovuto al pene o a me,
penso che dipenda dalla posizione, se lui entra spingendo dentro l'aria può capitare
daccordo con 123stella succede anche a me ma io e lui ormai ormai non ci facciamo più caso al max se è molto una risatina!!!
Guarda Trippy che non c'è da vergognarsi e anzi a molti ragazzi piace.
Di solito dovrebbe succedere quando stai godendo di più.
Il che significa che il tuo attuale ragazzo ti stimola meglio, e magari quando sente certi rumorini si eccita ancora di più, mentre tu ti fai delle pare inutili
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
Basta stappare l'ombelico e l'aria che viene spinta dentro avrà finalmente una via d'uscita alternativa!!!![]()
Ok ...ok !! Cerchiamo di essere seri e costruttivi...ho pensato alla soluzione del problema e avrei una proposta da farvi ma non essendo donna non se se sia fattibile. Allora i muscoli vaginali sono anche "comandabili" a piacere (scusate il doppio senso) normalmente vengono usati per stringere per aumentare la frizione sul pene.....e fin qua sono sicuro.........
La mia domanda è...visto che l'aria esce in un tempo successivo alla fuoriuscita del pene...non è possibile mantenere la vagina "aperta" per qualche istante dopo la fuoriuscita del pene in modo da non intrappolare l'aria??
E' solo un idea se lo provate ed implodete o aspirate il vostro partner...io non mi prendo responsabilità.....s e non vi sembra fattibile...vabbè resta sempre l'ombelico!!!
P.s. : donne se funziona...mi pagate i diritti ovviamente!!!
sparrow non mi sembra fattibile quello che dici.
i muscoli vaginali possiamo contrarlio, mentre normalmente sono rilassati. non possiamo ammorbidirli tenendola aperta.
subito dopo la penetrazione è normale che resta un pochino aperta, ma l'aria esce facendo quel rumore.
cmq a me è successo pochissime volte, non è una cosa che mi piace, ma non mi pongo il problema.
non mi ricordo chi in questo forum raccontava che dopo un sacco di tempo che stava con un ragazzo e succedeva spesso questa cosa senza che nessuno dei due avesse mai detto niente, poi lui le ha detto qalcosa tipo "ma hai problemi digestivi? cosa mangi?" e lei sprofondata a terra, gli ha detto che quell'aria usciva da lì.... e lui ha fatto "si si" con la tesa come a dire "ma a chi vuoi darla a bere"
ricordo che quel post mi ha fatta morire da ridere![]()
Pensa se sto povero imbecille ataacca con un rappoto orale alla sua lei e di colpo si trova gonfiato come una mongolfiera!!!!!
concordo con chi l'ha detto: dipende dalla posizione e, per mia esperienza, credo che ad esempio la famosa doggy style (detta pecorina)... faciliti molto l'ingresso di aria in vagina.....
Ma nulla di strano!!! capita a tutte!!!!
x Sparrow: ma veramente ad alcuni uomini sta cosa può piacere???? certo che siete ben strani!
Beh piacere io non l'ho mai detto ma la cosa non mi turba affatto!!!!
Originariamente Scritto da Trippy
ciao trippy, come hai già anticipato 123stella, non devi preoccuparti xkè è normale che possa succedere, sipende forse più che altro dalla posizione in cui lo fai xkè in base a quella entra più o meno aria mentre lui si muove dentro e fuori...anche a me è capitato ma non c'è nulla di cui vergognarsi xkè è normale che si accumuli un po' d'aria e come lui esce e tu ti muovi, cammini, o chiudi le gambe esce come se fosse una scuregginama ti dirò ai ragazzi può anche piacere.Al mio ad esempio no da alcun fastidio anzi ci facciamo una risatina insieme ed è contento xkè la interpreta come piena soddisfazione da parte mia
per me devi stare tranquilla.
Originariamente Scritto da lunarossa
si esatto quella posizione è quella che favorisce maggiormente l'ingresso di aria in vagina...
ciao lunarossaaaaaaaa![]()
e farlo in una stanza sottovuoto ....o tipo...nello spazio???![]()
Bibu!! volevo una tua opinione sulla mia teoria "muscolare"!!!
un'altra posizione in cui capita spesso è la variante del missionareio con le gambe sulle sue spalle.
ps. a me è capitato un paio di volte che senza aver avuto rapporti uscisse aria... come è possibile?
una volta avevo fatto degli esercizi (per fortuna ero a casa....) a pancia in su, con le gambe sollevate (anche le schiena un pò sollevata, tenendola con le braccia) e devi spostare le gambe, cioè dalla posizione verticale a quasi orizzontale (non so cosa si è capito)
appena ho finito mi è uscita aria.....
e poi un'altra volta è successo mentre ero sdraita a letto.... così senza aver fatto niente....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||