MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Ragazzi ho bisogno di aiuto...intervento al frenulo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ragazzi ho fatto tranquillamente sesso x 6 anni, ma un giorno non ho cpito il perchè ho ...
    malf81 non  è collegato Sani All

Cool Ragazzi ho bisogno di aiuto...intervento al frenulo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazzi ho fatto tranquillamente sesso x 6 anni, ma un giorno non ho cpito il perchè ho sentito un acuto dolore ed ho visto che il frenulo si era rotto un pochino ed usciva sangue. Con il consiglio del mio farmacista ho applicato una pomata cicatrizzante pare che sia tornato tutto ok, infatti riesco a masturbarmi tranquillamente, ma nel momento del rapporto sento dolore ed è come se si sta riaprendo la piccola lacerazione che si era formata. Cosa mi consigliate di fare??Aspettare un pò piu di tempo prima del prox rapporto..?oppure farmi circoncidere..??? L'operazione in cosa consiste??E' Dolorosa...??Non riesco ad immaginare una puntura anestetizzante li..??Salve a tutti..

james83 non  è collegato Sani All
    ciao malf81, io non posso darti una mano perchè non ho mai avuto questo tipo di problema, ma se fossi in te, io aspetterei 2 settimane senza ne fare sesso ne masturbarti, vedrai che tutto torna a posto. sì, sono lunghe 2 settimane, ma il nostro corpo ha bisogno di tempo per cicatrizzare anche internamente... ciao, fammi sapere

raga, mi sa che mafl abbia bisogno di aiuto, coraggio, voi che visitate questo post, dategli qualche consiglio anche se non avete esperienza..... coraggio!!!!

leo78 non  è collegato Sani All

Non preoccuparti troppo

Ciao, conosco il tuo problema in quanto anche io dopo 5 anni di normali e svariati rapporti sessuali, ho subito una piccola lacerazione del frenulo, che, con la normale masturbazione no problem, ma, mentre facevo sesso erano dolori; puntualmente si riapriva la piccola ferita unita alla fuoriuscita di una quantità di sangue impressionante. Anche a me il dottore aveva dato una pomata cicatrizzante ma niente. Dopo un mese mi sono deciso e sono andato da un andrologo che, in anestesia locale ( non si sente niente ) mi ha spostato il frenulo più in basso ( la circoncisione non c'entra assolutamente niente ). Durata dell'operazione 5 minuti e 3 punti di sutura. Dopo 20-25 gg ero come nuovo, molto meglio di prima. Al livello estetico non si nota niente, dopo 1 mese sparisce anche la microscopica cicatrice.
    Spero di essere stato esaustivo.
    Ciao

malf81 non  è collegato Sani All
    Ma x anestetizzarti ha utilizzato una sirigna oppure ocn qulache spray???

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da malf81
    Ma x anestetizzarti ha utilizzato una sirigna oppure ocn qulache spray???
    na botta in testa.........
    scherzo dai, probabilmente data l'operazione gli hanno fatto l'anestasia locale, una piccola punturina.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

malf, non ti preoccupare, certe volte le punture fanno più male sulle chiappe o sulla spalla che in luoghi dove magari diffidi di più

leo78 non  è collegato Sani All

anestesia

No, non mi ha fatto male. Ti confesso che é più la paura e il pensiero di andare là in sala operatoria; la puntura in anestesia locale pizzica leggermente ma è sopportabile, stai tranquillo è molto più semplice di quello che pensi.
    A presto

luca789 non  è collegato Sani All
    Ciao ragazzi. ma per curiosità, visto che dovrò affrontare anche io questa operazione, quanto costa?
    Grazie mille
    luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft