|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
righe pene
Ciao a tutti,
una domanda...ho notato che sul mio pisello ci sono dei segni orizzontali, come delle righe (colore diverso della pelle) dovuti probabilmente a quando tiro la pelle...è normale?...tra l'altro la mia ragazza quando mi masturba a volte tira molto la pelle, a me piace, ma mi chiedo se così la pelle si può rovinare...scusate la domanda forse stupida... |
|
|
||||
|
||||
|
si rovina .... se non lo usi
|
|
|
|||
|
|||
|
Non preoccuparti, hai il classico pisello a zebra, è molto comune.
La pelle del pene non può "rovinarsi" dato che è molto elastica |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
ma la tua donna ti pratica fellatio con i denti???????????????
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
rispettosamente |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Stesso post visto su girlpower... e anche lì nessuna risposta seria... Se non è un fake, ci sarà rimasto sicuramente male...
|
|
|
|||
|
|||
|
Io ho i pois, è grave?
|
|
|
|||
|
|||
|
No, ma sarebbe meglio non fare le lampade con slip a rete.
|
|
|
|||
|
|||
|
Penso che gli abbia riportato al di sopra i cm della righella,cosi sa sempre quanto e' lungo
|
|
|
|||
|
|||
|
Cosa intendi esattamente per righe e di che colore sono?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
non sono righe strane, è come il segno della pelle quando viene tirata un po'. Non mi fanno male. Francamente non penso ci sia niente di strano. Era una semplice curiosità. Mi sembra però di capire che qua tutti hanno la pelle liscia, senza segni e perfetta, boh...scusate ancora la domanda stupida, sono giovane e volevo sapere |
|
|
|||
|
|||
|
Ti riferisci ad una specie di "micro-smagliature" o roba simile?
Non credo che sia un problema ma forse è dovuto al tuo tipo di pelle; ci sono pelli molto sensibili, molto elastiche o più "secche". Talvolta potrebbe essere dovuto ad un detergente (o doccia schiuma) troppo "aggressivo". Sono parti delicate e lo strato di pelle in quella zona è molto sottile. PS: Non mi pare una domanda stupida... |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |