Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo righe pene è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, una domanda...ho notato che sul mio pisello ci sono dei segni orizzontali, come delle ...
    Ospite

righe pene

Ciao a tutti,
    una domanda...ho notato che sul mio pisello ci sono dei segni orizzontali, come delle righe (colore diverso della pelle) dovuti probabilmente a quando tiro la pelle...è normale?...tra l'altro la mia ragazza quando mi masturba a volte tira molto la pelle, a me piace, ma mi chiedo se così la pelle si può rovinare...scusate la domanda forse stupida...

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    si rovina .... se non lo usi

attila937 non  è collegato Sani Young
    Non preoccuparti, hai il classico pisello a zebra, è molto comune.
    La pelle del pene non può "rovinarsi" dato che è molto elastica

niclaleggiadra non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    Ciao a tutti,
    una domanda...ho notato che sul mio pisello ci sono dei segni orizzontali, come delle righe (colore diverso della pelle) dovuti probabilmente a quando tiro la pelle...è normale?...tra l'altro la mia ragazza quando mi masturba a volte tira molto la pelle, a me piace, ma mi chiedo se così la pelle si può rovinare...scusate la domanda forse stupida...

ma la tua donna ti pratica fellatio con i denti???????????????

spiritolibero Ospite
    si rovina .... se non lo usi
    mi permetta di dissentire, Herr Clooney, non l'ho mai usato per quest'attività, ma le garantisco che è perfettamente funzionante. quindi evitiamo di dire certe cose
    rispettosamente

L'avatar di RamsesII
    RamsesII non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    Ciao a tutti,
    Tieniti gli slip quando fai la lampada.

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    Stesso post visto su girlpower... e anche lì nessuna risposta seria... Se non è un fake, ci sarà rimasto sicuramente male...

yanezdegomera Ospite
    Io ho i pois, è grave?

thecube non  è collegato Sani New
    No, ma sarebbe meglio non fare le lampade con slip a rete.

whiteshark non  è collegato Sani Young
    Penso che gli abbia riportato al di sopra i cm della righella,cosi sa sempre quanto e' lungo

SP@RROW Ospite
    Cosa intendi esattamente per righe e di che colore sono?

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Cosa intendi esattamente per righe e di che colore sono?
    Vi prego. Non parliamo di calcio ora!

davi_17 non  è collegato Sani New
    Ciao,

non sono righe strane, è come il segno della pelle quando viene tirata un po'. Non mi fanno male. Francamente non penso ci sia niente di strano. Era una semplice curiosità. Mi sembra però di capire che qua tutti hanno la pelle liscia, senza segni e perfetta, boh...scusate ancora la domanda stupida, sono giovane e volevo sapere

Ti riferisci ad una specie di "micro-smagliature" o roba simile?
    Non credo che sia un problema ma forse è dovuto al tuo tipo di pelle; ci sono pelli molto sensibili, molto elastiche o più "secche".
    Talvolta potrebbe essere dovuto ad un detergente (o doccia schiuma) troppo "aggressivo".
    Sono parti delicate e lo strato di pelle in quella zona è molto sottile.
    PS: Non mi pare una domanda stupida...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.