![]()
Ma oggi distribuivano la grappa gratis sul forum? virus degli uccelli, vagine di marmo e chi piu ne ha piu ne metta..........Ragaz zi piano con gli alcolici che oggi è solo lunedi
![]()
![]()
![]()
la potenza dei muscoli pelvici e' uguale in tutte le ragazze,non e' un muscolo che lo si allena per farne aumentare di potenza , lo si puo' allenare per farlo distendere,quindi fisiologicamnete non penso possa farsi un discorso basandosi sulla nazionalita', al massimo forse posso concepire che psicologicamente un certo tipo di etica e di cultura cmq potrebbero frenare mentalmente una ragazza che quindi si lascerebbe andare meno facilemte ad incontri amorosi,anche non per es. se ha ricevuto una certa educazione oppure ha percepito determinati valori nel suo ambito familiare.
![]()
Ma oggi distribuivano la grappa gratis sul forum? virus degli uccelli, vagine di marmo e chi piu ne ha piu ne metta..........Ragaz zi piano con gli alcolici che oggi è solo lunedi
![]()
![]()
![]()
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
Mah, io non ho avuto alcun tipo di problema, sarà che non ce l'ho largo!
Ma CERTAMENTE se lei è non eccitata adeguatamente difficilmente verrà bene....
Troppa storia nel DNA.Originariamente Scritto da Non registrato
Certo che se ti presenti con stupidate aviarie, e da perfetto
incapace la vagina non si apre.
Se sei capace di un approccio migliore e dell'adeguata preparazione
diventa facilissimo.
Io sono stato con ragazze inizialmente molto prevenute sul sesso,
ma arrivavo in una condizione che mi permetteva una facile inserzione,
a volte addirittura con un'erezione inizialmente incompleta,
(x tranquillizzare..qua ndo poi era dentro si è sempre ripreso)
Dopo si parla delle donne che sonno difficile di accontentarle ma questi ragazzi reclamano se la povera vagina e larga reclamano se e troppo stretta e allora cosa volete ??![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||