Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: rispetto per lei

1. Ospite

rispetto per lei

salve...sono un giovane ragazzo di 18 anni... sto insieme ad una ragazza di 19 lei non è vergine...io ehm ehm invece sì..(non prendetemi in giro..)
    si sta per avvicinare il nostro primo approccio, è una settimana che stiamo insieme e l'atmosfera si sta infuocando sempre di più...
    ho dei dubbi che mi rendono poco tranquillo... in realtà nulla di grave però,spero che mi rispondiate per darmi un aiuto.
    però ecco i miei dubbi
    1)[riguardo al preservativo] essendo la prima volta..dovesse capitarmi di venire piccole quantità di liquido durante il sesso orale...poi che faccio?? insomma quando mi metto il preservativo..in realtà sono già un pochino sporco..mi sembra rischioso..ma che faccio..vado a lavarmi?? però così si spezza tutta l'atmosfera... o sennò fare sesso orale col preservativo...since ramente penso che a lei possa dar fastidio il sapore della gomma...

2. # ADS
    rispetto per lei
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    07/12/2004
    caro amico, ci sono 2 cose che NON devi fare MAI:

1) fare l'amore con i calzini
    2) sesso orale con preservativo!!!!

per il resto rilassati e fatti guidare dall'istinto

4. Registrato da
    07/12/2004
    ... invece qui sul forum:

registrati e non aprire altri 3d con lo stesso argomento

5. Registrato da
    14/02/2005
    "in realtà sono già un pochino sporco..mi sembra rischioso"

Non credo sia rischioso. Se il preservativo tiene, è fatto apposta per isolare peni "sporchi".

6. Registrato da
    16/02/2006
    Meglio mettere il cappuccetto prima possibile.... anche perche' ti desensibilizza un po' e quindi potrai goderti piu' a lungo il rapporto.

E poi, consiglio che ti do, non ti vergognare di dirle che e' la tua prima volta... Tanto se lei l'ha gia' fatto lo capisce uguale

7. Registrato da
    23/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    salve
    1)[riguardo al preservativo] essendo la prima volta..dovesse capitarmi di venire piccole quantità di liquido durante il sesso orale...poi che faccio?? insomma quando mi metto il preservativo..in realtà sono già un pochino sporco..mi sembra rischioso..ma che faccio..vado a lavarmi?? però così si spezza tutta l'atmosfera... o sennò fare sesso orale col preservativo...since ramente penso che a lei possa dar fastidio il sapore della gomma...
    Per quanto riguarda il sesso orale, sono daccordissimo con George: mai farlo col profilattico!!! E' come aprire uno Spumante da 100 euro e poi allungarlo con l'acqua!!!!
    Non preoccuparti per le perdite, chi ti dice che avrai perdite? e poi rilassati, vedrai che lei ti saprà aiutare nei momenti "critici"!

8. cotto Ospite
    Vai tranquillo e goditi il momento. Tanto sara' un disastro
    ......ma la volta dopo.... e quella dopo ancora....... Buon divertimento.

9. Registrato da
    29/09/2005
    il sesso orale non ha senso fatto col preservativo. è brutto sia per lei sia per te.
    le perdite sono normali, in effetti le goccine che escono durante il rapporto (anche orale) contengono degli spermatozoi.
    calcola cmq che se lei ti fa sesso orale "te lo pulisce" da queste goccine
    può capitare di mettere il preservativo quando sei un pò sporco (non solo se ti ha fatto sesso orale, ma anche per l'eccitazione)
    l'importante è che la parte esterna del preservativo (che viene a contatto con lei) non venga a contatto con questi liquidi.
    ad es è rischioso se metti il preservativo al contrario, poggiandolo sul pene sporco, poi lo rigiri per metterlo correttamente,
    e così facendo la parte che si è sporcata diventa quella esterna.
    l'importanete è che i tuoi liquidi non vengano a diretto contatto con lei, nemmeno con le tue dita sporche.
    se c'è il preservativo messo bene stai tranquillo
    auguri
    ps. se vuoi partecipare registrati

10. Registrato da
    28/11/2005

Non solo

Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    ... dovesse capitarmi di venire piccole quantità di liquido durante il sesso orale...poi che faccio?? ...
    Io starei attento anche a dove metti le mani (o dove le mette lei): se durante i preliminari ti sporchi le mani con liquido seminale, poi non "giocare" troppo vicino a "lei", basta poco ed il gioco è fatto, anche senza penetrazione.

Dimentica il sesso orale con preservativo ! A meno che non vuoi perdere la ragazza.

11. Registrato da
    01/11/2005
    Bleah, chi se lo vorrebbe mai cucciare un preservativo?

I lay my dreams beneath your feet...
    Tread softly because you tread on my dreams.

12. Registrato da
    09/02/2006
    Scusate ma tutti i bei discorsi sulla protezione li buttiamo alle ortiche?
    Sono anche io d'accordissimo con la questione profilattico = ridotta sensibilità , ma un messaggio sulla prevenzione va' cmq e sempre tenuto in considerazione.
    In più, si tratta di una coppia giovanissima e di quasi sconosciuti: si frequentano da una settimana e (almeno lui) pare che non siano così "avanzati" in materia...
    Per il discorso sull'"ansia", mi allineo con i post precedenti: cerca di viverla più serenamente e naturalmente possibile... e già che ci sei REGISTRATI: è anche una forma di rispetto per tutti noi.

13. Registrato da
    05/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da thecube
    Scusate ma tutti i bei discorsi sulla protezione li buttiamo alle ortiche?
    Sono anche io d'accordissimo con la questione profilattico = ridotta sensibilità , ma un messaggio sulla prevenzione va' cmq e sempre tenuto in considerazione.
    In più, si tratta di una coppia giovanissima e di quasi sconosciuti: si frequentano da una settimana e (almeno lui) pare che non siano così "avanzati" in materia...
    Per il discorso sull'"ansia", mi allineo con i post precedenti: cerca di viverla più serenamente e naturalmente possibile... e già che ci sei REGISTRATI: è anche una forma di rispetto per tutti noi.
    Sul discorso prevenzione sono assolutamente d'accordo con "il cubo".
    Dopo una settimana, nonostante ci possa essere del sentimento, mi sembra un po' presto per fare sesso non protetto.
    E' pur vero che il rischio nel sesso orale è molto basso, ma una piccola dose di rischio c'è.
    Sono d'accordo con voi che il sesso orale con il preservativo è un po' senza senso, però... il mio consiglio è di usare il preservativo da subito e quindi anche per il sesso orale.

14. Registrato da
    27/03/2005
    A me il lattice pizzica la lingua...e poi sinceramente non mi ispira per niente l'idea di fare un p....con il preservativo.....add io poesia!

15. Registrato da
    05/12/2005
    Ok Kipka, ma se conosci uno da una settimana non mi sembra il caso che tu gli faccia un p...no senza preservativo. Piuttosto non farglielo.
    La pellaccia è la tua, quindi sei libera di fare come vuoi, ma il rischio di contrarre una malattia sessualmente trasmissibile c'è.
    Per quanto riguarda l'HIV ed Epatite C il rischio è basso, ma per altre malattie il rischio può essere molto alto.

16. Registrato da
    27/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Ok Kipka, ma se conosci uno da una settimana non mi sembra il caso che tu gli faccia un p...no senza preservativo. Piuttosto non farglielo.
    La pellaccia è la tua, quindi sei libera di fare come vuoi, ma il rischio di contrarre una malattia sessualmente trasmissibile c'è.
    Per quanto riguarda l'HIV ed Epatite C il rischio è basso, ma per altre malattie il rischio può essere molto alto.
    Ti quoto mille volte zar...riconosco di non essere una che fa ******* a destra e a manca....

17. Registrato da
    09/02/2006
    Iniziavo a sentirmi un alieno. §-|
    Grazie Zar.

18. Registrato da
    05/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da kipka
    Ti quoto mille volte zar...riconosco di non essere una che fa ******* a destra e a manca....
    Così va meglio Kipkina... ora ci siamo

Consiglio a tutti di andarsi a rileggere il bellissimo 3d di rosina.