Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: niente mutande

1. Ospite

Lampadina niente mutande

Ho visto un 3d sul perizoma...ma che ne pensate di quelli come me che non portano mai mutande sotto i jeans? ragazze vi sembra una cosa volgare o piacevole?

2. # ADS
    niente mutande
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    14/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    Ho visto un 3d sul perizoma...ma che ne pensate di quelli come me che non portano mai mutande sotto i jeans? ragazze vi sembra una cosa volgare o piacevole?
    E con la gonna le metti?????

4. Registrato da
    04/10/2005
    non penso alla volgarità come nella mancanza d'igiene

5. Registrato da
    14/02/2005
    Mi sembra una cosa pericolosa. Soprattutto coi jeans con cerniera...

6. Registrato da
    12/01/2006
    Al mio ex piaceva che uscissi con minigonna senza mutandine. L'ho accontentato un paio di volte...Però è una condizione troppo scomoda se non si è abituate. E poi si ha la sensazione di essere guardate da tutti.

7. Registrato da
    23/09/2005
    ma...credo che con i jeans sia veramente scomodo...

8. Registrato da
    24/04/2005
    io una ragazza la vedrei bene senza mutande quando e' in tuta, in minigonna si e' sensuale la cosa ma non penso che sia una cosa molto accessibile, pero' per soddisfare le nostre voglie non sarebbe male che le ragazze prendessero quest'abitudine

9. Registrato da
    04/10/2005
    deve sembrare la carta vetrada riririririri povera patatina

10. Registrato da
    10/02/2006
    si, magari a noi maschi andrebbe benissimo se tutte le raga girassero senza mutandine, ma ti devo mettere in guardia per quanto riguarda l'igene, infatti la "patatina" è una porta aperta per i germi e i batteri, sarebbe come tenere costantemente la bocca aperta. senza mutandine, non si è protetti. io ti consilgierei di indossarle... tu fai pure come vuoi
    ciao

11. Registrato da
    28/01/2006
    infatti,sarà pure sensuale e sexy, ma se poi ci sono conseguenze igeniche dopo....

12. Registrato da
    23/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da foog
    infatti,sarà pure sensuale e sexy, ma se poi ci sono conseguenze igeniche dopo....
    A parte qualche figona da TV, uscire senza mutandine è piùttosto sconsigliabile! Non è per niente igienico e poi non ne vedo il motivo!
    Non parliamo dei maschi... quelli che vanno in giro col pisello a spasso tra i pantaloni mi fanno rabbrividire!

13. Registrato da
    16/02/2006
    ognuno liberissimo di fare come crede, ma jeans senza mutande la vedo brutta e scomoda....

14. Registrato da
    28/05/2005
    Io quando stò in casa o quando esco con la tuta(sempre con mia moglie ) le mutande non le indosso mai!

15. Registrato da
    16/02/2006

Pollice in giù

secondo è meglio ke portiate le mutande!!! Per una ragazza è più sexy spogliare un ragazzo con le mutande, e se si avesse fretta s può sempre buttar giù tutto insieme!!
    E poi è pericoloso scherzi? Per l'igene, per la zip...pensa al film "tutti pazzi per Mary"......
    ninfea20

16. Registrato da
    04/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da ninfea20
    secondo è meglio ke portiate le mutande!!! Per una ragazza è più sexy spogliare un ragazzo con le mutande, e se si avesse fretta s può sempre buttar giù tutto insieme!!
    E poi è pericoloso scherzi? Per l'igene, per la zip...pensa al film "tutti pazzi per Mary"......
    AH AH AH AH!!!!!!!!