MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Questa discussione dal titolo parole dolci o cosa? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; toglietemi una curiosita', quando fate sesso vi piace che qualcuno vi dica le parole volgari diciamo o ...
    L'avatar di woof
    woof non  è collegato Sani All

Cool parole dolci o cosa?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    toglietemi una curiosita', quando fate sesso vi piace che qualcuno vi dica le parole volgari diciamo o vi piace di piu' qualche parolina dolce ?

L'avatar di woof
    a me piace che con la partner si possa dire qualsiasi cosa, si di volgare ma senza esagerare, e qualche parolina dolce si, non guasta mai

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    io direi che stare "zitti" è la miglior cosa!!!

L'avatar di woof

Faccia Arrossata

e quindi veronica tu parli dopo?dopo gli fai i discorsoni?

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    io nn parlo...eseguo!

L'avatar di faith
    faith non  è collegato Sani All
    mah, io sono spontaneo in quei momenti, dico quello che mi viene da dire senza pensarci (a dire il vero non solo in quei momenti)... e sinceramente non mi immagino una situazione intima che mi porti a dire parolacce alla mia ragazza, ammesso che non mi tiri mozzicate, gomitate, ginocchiate o simili... forti al punto da rovinare l'atmosfera (e c'è da darsi da fare).
    Non capisco... le parolacce sembrano forzate, gli insulti non mi eccitano, e non ho motivo di usarne. Poi vabè... se a qualcuna piace sentirsi dare della "Tro*a" a letto... 'zzi sua!

I lay my dreams beneath your feet...
    Tread softly because you tread on my dreams.

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    a me del sesso la cosa che fa eccitare di +, è vederlo e sentirlo eccitato.... se qualche parolina spinta contribuisce a segnalare il suo stato di eccitazione, ben venga....

L'avatar di woof
    ah ok , buono

maryg non  è collegato Sani All
    dipende dal contesto........

L'avatar di woof
    si indubbiamente dipende se alla propria partner fa piacere o meno, se non vuole sentire volare una mosca allora si fa in silenzio rigoroso

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    io direi che stare "zitti" è la miglior cosa!!!
    MA NOOO!
    Come stare zitti? Mica siamo estranei! Io e lei parliamo molto, ci diciamo cose eccitanti e nei momenti più caldi ci viene voglia di confidarci le fantasie più spinte! Credo sia una cosa spontanea.

rob_ non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da woof
    toglietemi una curiosita', quando fate sesso vi piace che qualcuno vi dica le parole volgari diciamo o vi piace di piu' qualche parolina dolce ?
    io sono una persona timida e civile....

brutta zocc...., se te piglio te facciò vedè i sorci verdi, vie qqua , metti la testa aposto.....zitta e succhia....

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Io una volta le ho detto: "ti voglio *********", ma lei mi ha risposto: "con quel cosino????" :scared1"
    Da quel giorno solo paroline dolci

Cleu non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da rob_
    io sono una persona timida e civile....

brutta zocc...., se te piglio te facciò vedè i sorci verdi, vie qqua , metti la
    testa aposto.....zitta e succhia....

MI SONO spaventata

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    dipende dalla ragazza dalla situazione (in generale nessuno dei due in modo esagerato), comunque zitti no... anche l'udito va in qualche modo eccitato, non vedo perché dimenticarsi di un senso... e se proprio lei non ti vuole sentire parlare... almeno una bella canzone in sottofondo (forse è meglio un'intera compilation).

Cleu non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    dipende dalla ragazza dalla situazione (in generale nessuno dei due in modo esagerato), comunque zitti no... anche l'udito va in qualche modo eccitato, non vedo perché dimenticarsi di un senso... e se proprio lei non ti vuole sentire parlare... almeno una bella canzone in sottofondo (forse è meglio un'intera compilation).

PROPRIO COSI, MA NON PAROLACCE PESANTI

L'avatar di woof
    si comunque al massimo una musica di sottofondo sarebbe l'ideale, in rigoroso silenzio non e' bellissimo

bbbb non  è collegato Sani All
    Metto in evidenza la discussione.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    rigoroso silenzio non mi piace, ma le parolacce...non le sopporto proprio,figuriamoci sentirmele dire a letto!si alle parole dolci, alle fantasie, a qualche parolina più audace tipo "abusa di me" e simili ma le parolacce proprio no. Se mi sentissi dire "tr**a succhiamelo dai" lo manderei proprio in bianco
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da woof

Se si parla di sesso la volgarità non mi dispiace...se si parla d'amore BANNED!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft