a me piace che con la partner si possa dire qualsiasi cosa, si di volgare ma senza esagerare, e qualche parolina dolce si, non guasta mai
toglietemi una curiosita', quando fate sesso vi piace che qualcuno vi dica le parole volgari diciamo o vi piace di piu' qualche parolina dolce ?![]()
![]()
![]()
a me piace che con la partner si possa dire qualsiasi cosa, si di volgare ma senza esagerare, e qualche parolina dolce si, non guasta mai
io direi che stare "zitti" è la miglior cosa!!!![]()
![]()
e quindi veronica tu parli dopo?dopo gli fai i discorsoni?
![]()
io nn parlo...eseguo!
mah, io sono spontaneo in quei momenti, dico quello che mi viene da dire senza pensarci (a dire il vero non solo in quei momenti)... e sinceramente non mi immagino una situazione intima che mi porti a dire parolacce alla mia ragazza, ammesso che non mi tiri mozzicate, gomitate, ginocchiate o simili... forti al punto da rovinare l'atmosfera (e c'è da darsi da fare).
Non capisco... le parolacce sembrano forzate, gli insulti non mi eccitano, e non ho motivo di usarne. Poi vabè... se a qualcuna piace sentirsi dare della "Tro*a" a letto... 'zzi sua!
![]()
I lay my dreams beneath your feet...
Tread softly because you tread on my dreams.
a me del sesso la cosa che fa eccitare di +, è vederlo e sentirlo eccitato.... se qualche parolina spinta contribuisce a segnalare il suo stato di eccitazione, ben venga....
ah ok , buono
dipende dal contesto........
si indubbiamente dipende se alla propria partner fa piacere o meno, se non vuole sentire volare una mosca allora si fa in silenzio rigoroso
MA NOOO!Originariamente Scritto da veronica83
Come stare zitti? Mica siamo estranei! Io e lei parliamo molto, ci diciamo cose eccitanti e nei momenti più caldi ci viene voglia di confidarci le fantasie più spinte! Credo sia una cosa spontanea.
io sono una persona timida e civile....Originariamente Scritto da woof
brutta zocc...., se te piglio te facciò vedè i sorci verdi, vie qqua , metti la testa aposto.....zitta e succhia....![]()
Io una volta le ho detto: "ti voglio *********", ma lei mi ha risposto: "con quel cosino????" :scared1"
Da quel giorno solo paroline dolci
![]()
Originariamente Scritto da rob_
MI SONO spaventata![]()
![]()
![]()
![]()
dipende dalla ragazza dalla situazione (in generale nessuno dei due in modo esagerato), comunque zitti no... anche l'udito va in qualche modo eccitato, non vedo perché dimenticarsi di un senso... e se proprio lei non ti vuole sentire parlare... almeno una bella canzone in sottofondo (forse è meglio un'intera compilation).
Originariamente Scritto da Vict85
![]()
PROPRIO COSI, MA NON PAROLACCE PESANTI
![]()
si comunque al massimo una musica di sottofondo sarebbe l'ideale, in rigoroso silenzio non e' bellissimo
Metto in evidenza la discussione.
rigoroso silenzio non mi piace, ma le parolacce...non le sopporto proprio,figuriamoci sentirmele dire a letto!si alle parole dolci, alle fantasie, a qualche parolina più audace tipo "abusa di me" e simili ma le parolacce proprio no. Se mi sentissi dire "tr**a succhiamelo dai" lo manderei proprio in bianco![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Originariamente Scritto da woof
Se si parla di sesso la volgarità non mi dispiace...se si parla d'amore BANNED!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||