MSN Home
Outlook
Salute  |  Forum

www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: cintura

messaggio promozionale
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    cmq...non era esattamente ciao caro....

Maaasiii, era amichevole, giuro !
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

A me ha messo la cintura di castita

A me lui l’ha messa.
    Sono un ragazza rumena di 21 anni e vivo in italia.
    Mi sono messa con un uomo italiano benestante di 39 anni, tanto poi tradisco pensavo.
    Lui pero mi ha scoperta e ha detto che se volevo stare con lui non dovevo fare tradimento se no lui manda via. Io ho detto si per calmare poi pensavo che dopo il tempo avrei tradito di nuovo.
    Ma dopo qualche settimana dopo il sesso con lui mi ha detto di fare la doccia. Quando stavo asciugare lui e venuto e mi ha messo quella cosa che io non sapevo cosa era. Lui spiegato perche non sapevo a che servire la cosa. Pensavo che scherza ma invece ha detto che dovevo portare sempre la cintura quando lui non c’era. Poi ha deto che partiva per tre giorni. Quando è uscito ho provato a togliere ma era non possibile. Sono rimasta sorpresa a questo che lui ha fatto non aspettavo.Non e un fesso ho pensato.
    Il primo giorno non sopportavo la cintura ma dal secondo giorno ho iniziato gia ad abituare. E comoda, mi permette di muovere liberamente e di andare al bagno anche comoda. Quando lui è tornato ero gia abituata alla cintura. Ora sono passati 10 mesi che la porto e non ho piu fatto il tradimento. La cintura mi ha aiutata ad amare un solo uomo io che da 16 anni avevo sempre tanti ragazzi. Se ora me la toglie non so che farei ma lui non ci pensa proprio a togliere e io sto bene cosi.
    Spero che anche te hai messo alla tua donna se no ora sicuro sei cornuto si dice scusa se dico.Se lei fa cosi vuol dire che tradisce. Io lo so.

Citazione Originariamente Scritto da ;289480
    Buonasera. Sono fidanzato da un anno con una bellissima ragazza italiana di 20 anni (io ne ho 35) e sono veramente innamorato perso di lei. L'unico problema è che lei mi sembra molto libera e indipendente nonchè disinvolta verso gli altri uomini.....così io se non la vedo non posso fare a meno di pensare che sia con un altro! Visto che il mese prossimo devo stare via per lungo tempo per lavoro (faccio l'orefice), ho pensato di costruirgli e regalargli per il suo compleanno una bellissima cintura di castità da me disegnata e ergonomica....tra l'altro è particolarmente bella, un vero gioiello (anche perchè in parte in oro).....anche se dotata di due aperture seghettate e acuminate (per punire quei maschi che oseranno toccarla!). Non so se è una buona idea......anche perchè poi penso che lei nonostante la cintura possa sempre fare i ******* o le ***** e io non dormirei tranquillo lo stesso! é una buona idea o no?
    Pare che abbiano inventato anche quella maschile, perchè non ne costruisci una anche per te, poi dai la chiave a lei!

Così dormiresti tranquillo e comodo! Potresti anche lavarti con comodità!

Ti impedisce anche di farti i *******, così lei sarebbe ancora più tranquilla di te. Dormiresti tranquillo sapendo che la tua lei e tranquilla no?

La metti anche tu così puoi sapere da te se è una buona idea o meno... prova poi mi fai sapere!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

Citazione Originariamente Scritto da passiongirl Visualizza Messaggio
    A me lui l’ha messa.
    Mi sono messa con un uomo italiano benestante di 39 anni, tanto poi tradisco pensavo.
    Lui pero mi ha scoperta e ha detto che se volevo stare con lui non dovevo fare tradimento se no lui manda via. Io ho detto si per calmare poi pensavo che dopo il tempo avrei tradito di nuovo.
    Ma dopo qualche settimana dopo il sesso con lui mi ha detto di fare la doccia. Quando stavo asciugare lui e venuto e mi ha messo quella cosa che io non sapevo cosa era. Lui spiegato perche non sapevo a che servire la cosa. Pensavo che scherza ma invece ha detto che dovevo portare sempre la cintura quando lui non c’era..... E comoda, mi permette di muovere liberamente e di andare al bagno anche comoda. Quando lui è tornato ero gia abituata alla cintura. Ora sono passati 10 mesi che la porto e non ho piu fatto il tradimento. La cintura mi ha aiutata ad amare un solo uomo io che da 16 anni avevo sempre tanti ragazzi. Se ora me la toglie non so che farei ma lui non ci pensa proprio a togliere e io sto bene cosi.
    Spero che anche te hai messo alla tua donna se no ora sicuro sei cornuto si dice scusa se dico.Se lei fa cosi vuol dire che tradisce. Io lo so.
    Ma dai è un evidente fake... chiudete i miei 3D perchè pallosi e questo incitamento alla repressione viene tollerato?

Controllate gli IP scommetto che è lo stesso del autore del 3D.
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

non c'è bisogno di controllare gli ip misa...
    hanno lo stesso nick
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Citazione Originariamente Scritto da woof Visualizza Messaggio
    ma esistono ancora?non ci credo
    Sì, ed esistono anche quelle maschili... A parte quelle storiche, ne vengono costruite per il mondo sadomaso.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Citazione Originariamente Scritto da passiongirl Visualizza Messaggio
    A me lui l’ha messa.
    Mi sono messa con un uomo italiano benestante di 39 anni, tanto poi tradisco pensavo....
    Ma dopo qualche settimana dopo il sesso con lui mi ha detto di fare la doccia. Quando stavo asciugare lui e venuto e mi ha messo quella cosa che io non sapevo cosa era. Lui spiegato perche non sapevo a che servire la cosa. Pensavo che scherza ma invece ha detto che dovevo portare sempre la cintura quando lui non c’era. Poi ha deto che partiva per tre giorni. Quando è uscito ho provato a togliere ma era non possibile. Sono rimasta sorpresa a questo che lui ha fatto non aspettavo.Non e un fesso ho pensato.
    Il primo giorno non sopportavo la cintura ma dal secondo giorno ho iniziato gia ad abituare. E comoda, mi permette di muovere liberamente e di andare al bagno anche comoda. Quando lui è tornato ero gia abituata alla cintura. Ora sono passati 10 mesi che la porto e non ho piu fatto il tradimento. La cintura mi ha aiutata ad amare un solo uomo io che da 16 anni avevo sempre tanti ragazzi. Se ora me la toglie non so che farei ma lui non ci pensa proprio a togliere e io sto bene cosi.

E' di sicuro un falso questo post (fake si dice?): alterna parole e frasi in italiano corretto e grafia corretta (più corretta di molti italiani che scrivono sul forum ) a frasi con falsi errori grammaticali.

Questa passiongirl,evidente mente è lo pseudomino di qualche forumistO,che ha QUESTI desideri ben nascosti nel animo.Ma non li può confessare altrimenti lo chiamono retrogrado.Ma potrebbe essere un futuro scrittore di racconti sado-masochisti.
    Evvive le fedeltà "per forza".
    Qualcuno si deve togliere dalla testa che la fedeltà deve essere molto di più che un rapporto sessuale...c'è molto di più.Perchè si può tradire in tanti modi.A incomminciare se stessi!!!!

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Qualcuno si deve togliere dalla testa che la fedeltà deve essere molto di più che un rapporto sessuale...c'è molto di più.Perchè si può tradire in tanti modi.A incomminciare se stessi!!!!
    Brava! concordo appieno con te...
    a volte penso che l'aspetto fisico nel tradimento sia secondario (ovviamente è una forzatura..)
    però anche il solo pensiero di tradire non va sottovalutato.. cioè sarebbe da preoccuparsi molto già se il partner pensa di tradirti perchè probabilmente significa che le cose già vanno in una certa direzione.. a prescindere poi dal fatto che tu lo chiuda in casa e gli/le impedisca di dare seguito al pensiero!!

Poi ovviamente ognuno di noi giudica il tradimento in modo diverso.. per alcuni tradire da linfa ad un rapporto...

Da Dog & Cat vendono le museruole.
    Per stare più tranquilli.

oooppppssss
    questo è quasi un duplicato dell'altro .... so che ginevrina ci teneva di parlare di re artù e dei cavalieri della tavola rotonda, caso mai ne parliamo a tavola
    ** relax, take it easy**

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12