Hai presente una bella tagliola ? quelle che usavano
(e spero non usino più) da caccia?
Però prima prova se funziona su di te stesso!![]()
Buonasera. Sono fidanzato da un anno con una bellissima ragazza italiana di 20 anni (io ne ho 35) e sono veramente innamorato perso di lei. L'unico problema è che lei mi sembra molto libera e indipendente nonchè disinvolta verso gli altri uomini.....così io se non la vedo non posso fare a meno di pensare che sia con un altro! Visto che il mese prossimo devo stare via per lungo tempo per lavoro (faccio l'orefice), ho pensato di costruirgli e regalargli per il suo compleanno una bellissima cintura di castità da me disegnata e ergonomica....tra l'altro è particolarmente bella, un vero gioiello (anche perchè in parte in oro).....anche se dotata di due aperture seghettate e acuminate (per punire quei maschi che oseranno toccarla!). Non so se è una buona idea......anche perchè poi penso che lei nonostante la cintura possa sempre fare i ******* o le ***** e io non dormirei tranquillo lo stesso! é una buona idea o no?
Hai presente una bella tagliola ? quelle che usavano
(e spero non usino più) da caccia?
Però prima prova se funziona su di te stesso!![]()
L'oro? Bè se te la ciava lo fa due volte di sicuro!
mamma mia, che livello...ma siamo ritornati all'etá della pietra? cintura di castitá...... ;-(
Che ca**ata!!
non credo a quel che leggo...
ma dai, è un po asuurdo... e poi ricorda che se ti vuole tradire te lo può fare pure sotto il naso...
Buonasera. La tua idea non è male, ma il tuo dubbio è fondato. In effetti, pur portando al cintura di castità, lei potrebbe benissimo usare la bocca, le mani, i piedi... Non credo che ci sia soluzione al tuo problema. Se proprio devi partire, parti, ma sappi che quasi sicuramente lei ti tradirà. Mi dispiace...![]()
Ma se sicuro che sei nato nel secolo giusto?Mica facile per chi ha idee medievale vivere in questa società,con donne cosi libere.....
Ma scusami a te hai pensato,la tua cintura l'hai fatto,e sei di quelli che predicano bene,e razzolano male?
Ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiii i.....da barzeletta,o da integralisto muselmane.
La donna non è un oggetto,da possedere...è un essere umano,che se ti vuole bene,non li vede neanche gli altri maschietti.Non so se sei abbastanza emancipato....sembri di altri tempi.
A me non sembra...ma vivi nel medioevo?????? e se perdi la chiave????![]()
![]()
![]()
sono MOOOOOOOOOOOOLTO daccordoOriginariamente Scritto da memedesimo
Fai bene! Mi raccomando custodisci bene la chiave e se hai paura di non tornare, dalla a qualche amico fidato![]()
Per il resto ti consiglio un prodotto chimico di mia invenzione da spargere sul corpo, che procura delle scosse elettriche di medio voltaggio, in grado di paralizzare per breve tempo il malintenzionato
Comunque è vero, le donne di oggi sono troppo libere.
ma esistono ancora?non ci credo![]()
![]()
ricordati che la gente come te , cosi' "malata" di gelosia muore cornuta.Originariamente Scritto da Non registrato
poi vedi te cosa vuoi fare
IO consiglierei di farla innamorare di te al punto che lei non possa desiderare nessun altro uomo.
Questa è sola soluzione.
Se non ne sei capace rasseganti a vivere con delle simpatiche ramificazioni sopra il cranio. Possono venire sempre utili come attacca panni.
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
grande agua!!!!!!!!! Niente male per un milanes!!!Originariamente Scritto da aguaplano
CaVOLO AGUA!!!!!!!!!!!
Devi distribuire un poò di reputazione in giro prima di darne a $userinfo[username] di nuovo.
Ue' pirletti, chi a Milan se stà mai cui man in man, te capii ?Originariamente Scritto da SP@RROW
Ciao Caro, qui a Milano non si sta mai con le mani in mano, hai capito ?
Grazie dei punti, come se fossero arrivati
![]()
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
Capisco molto bene il milanese!!! Ho compaesani emigrati lì.....sigh.....
cmq...non era esattamente ciao caro....![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||