la discussioni riguardava alcune fantasie che i ragazzi possono avere verso lo stesso sesso, ed fu molto iteressante leggere esperienze simili alle mie
Ho letto qualche tempo fa una discussione molto lunga e interessante tra questi due utenti...
Beh penso che se tutti nel forum fossero disponibili e intelligenti come loro nello scrivere i propri pensieri il forum sarebbe mille volte più bello di quanto già non è! compliementi e abbasso tutti quelli dall'insulto facile e stupido
la discussioni riguardava alcune fantasie che i ragazzi possono avere verso lo stesso sesso, ed fu molto iteressante leggere esperienze simili alle mie
Mi fa piacere che hai apprezzato il confronto che molto tempo fa ebbi con Biboy....era la prima volta che mi confrontavo in un forum...fui fortunato perchè trovai degli interlocutori intelligenti e veri...una cosa rara nei forum!!![]()
Oltre a Biboy ricordo con piacere Julie una ragazza niente male e con molto coraggio. Biboy mi fece riconciliare con il mondo bisex, che continuo a ritenere molto variegato, incerto e complesso.
Grazie ed ora gira pagina, amico......
PS- di tutti il meno ragazzo ero io che oggi ho superato i 40 anni.
.........era davvero una vita che non mettevo piede qui. Ne è passata di acqua sotto i ponti.....e continuo a sottoscrivere ciò che ho affermato.....ci sono tanti vissuti che hanno seguito quelle conversazioni con Charlie.
Devo molto a quelle chiacchierate.
con Charlie abbiamo cercato di parlare di Bisessualità con umiltà dal profondo delle nostre esperienze. Se oggi qualcuno Avesse umilmente voglia di confrontarsi..bhé forse sarei felice di chiacchierare con lui e di donargli ciò che ho raggiunto nel tempo.
Ciao Charlie e Ciao Ragazzodolce81...mi ricordi tanto me stesso.
Biboy...perchè hai cambiato nick? che originale poi: Pedro!!..mah?Originariamente Scritto da pedro79
Ritrovarti qui è strano e nostalgico in un certo senso...fu un buon topic il nostro...non ho più riletto quelle righe, ma sicuramente tra esse c'era molto più di Noi di quanto non sapessimo noi stessi...non so se riaffronterei quella discussione, il pensiero che qualcun'altro ,ancora oggi, se ne sia giovato è però interessante...Ciao Biboy!
![]()
PS- hai ragione: ragazzodolce81 mi ricorda te.![]()
Ragazzodolce.....un modo non molto carino di entrare in un forum e dire che gli unici intelligenti del forum sono charlie35 e billboy soltanto perche hanno espresso delle idee uguali alle tue. Ti invito a fare le tue scuse al resto degli utenti di questo forum.
Ciao cara Bronty!!Originariamente Scritto da bronty
Sei di cattivo umore stamane?
Mi ero appena egoisticamente compiaciuto di aver dato a suo tempo un contributo apprezzato e tu cazzi così il povero Ragazzodolce?![]()
Bronty rileggi il messaggio introduttivo del nostro amico, dice che il Forum è bello, esprime apprezzamento, inoltre aggiunge che se tutti fossero poi come Charlie e Biboy sarebbe il massino!!
E come dargli torto?.....Puoi negare che io sono il max che si sia mai visto su questi schermi??......non negarlo ti prego...fallo per pietà!
ho così poche soddisfazioni dalla Vita!
![]()
un bacione:![]()
Penso che l'intento di ragazzo dolce sia invitare charlie e bilboy ad un nuovo scambio di opinioni argomentandole.
Se i due utenti si sentono di farlo benvenga,
ma permettemi di dire che i personaggi e utenti del forum di sesso e dintorni, dimostrano spesso e volentieri di avere maturità, responsabilità e delizia nelle altre discussioni.
questo ragazzodolce è un tuo parere, e dimostra quanto poco leggi il forum.Beh penso che se tutti nel forum fossero disponibili e intelligenti come loro nello scrivere i propri pensieri il forum sarebbe mille volte più bello
Ciao
Bonnegioursi dice cosi', vero
Ragazzi, io ho letto 3 volte l'intervento di ragazzodolce e forse l'avro' pure interpretato male ma, l'unica cosa che dice e': "Tutto bello qui, peccato che ci sia chi insulta" e, se questo e' il tenore del suo post, come dargli torto?? Grazie e torno a tagliarmi i calli nel mio eremo![]()
Quoto cotto.
Però nella discussione a cui si fa riferimento, problematiche di bisessualità, gli insulti valarono e furono la causa della fine del 3d![]()
Ahi, ahi Rosina...hai fatto un'imprecisione volontaria: 2 paternoster e 3 ave maria....Originariamente Scritto da rosina
Hai omesso nel tuo inserto, che sopra non appare, ma sì nel tuo originale:"....mille volte più bello di quanto già non è.."..quindi il nostro amico il forum lo ha letto ed apprezzato.
I moderatori devono essere più precisi. Ciao, ciao!!
Hai ragione, si inserirono alcuni utenti, uno in particolare che rovinò tutto in un modo incredibile.Originariamente Scritto da koda
Però guarda che il topic che tu citi è solo 1 dei 3 in cui si discusse e non fu quello orinario, iniziato per caso, non da me o da Biboy o da Julie e che forse contiene la fase più interessante ....
Comunque lasciamo riposare il passato. Io non ho più voglia di farlo, ma come vedete argomenti delicati trattati, come dice Biboy ,con umiltà e spontaneità sono serviti e servono , che siano rari nel forum "sessualità" è un fatto.
il senso non cambia, a mio avviso.Originariamente Scritto da charlie35
cambia radilcamente....ma che fine ha fatto il nostro amico?Originariamente Scritto da rosina
Venne, vide e collassò?
Buongiorno a tutti, scusate se dopo aver aperto la discussione, non mi sono fatto più sentire, ma ho cambiato lavoro e non ho avuto la rete per alcune settimane...
non pensavo di aver suscitato tanto fermento...sicuramen te il mio intento non era offendere nessuno, il forum è bello e interessante altrimenti non lo leggerei; ribadisco solo che se le discussioni fossero fatte tutte in maniera intelligente e argomentata come quella famosa all'inizio di Charlie e Bilboy, potrebbe migliorare ulteriormente....
Spero da ora di avere la possibilità di scrivere spesso...
Bilboy (pedro...) e charlie grazie per aver risposto e spero di poter discutere con voi ancora..
Saluti a tutti
Ben ritrovato. In effetti hai provocato fermento, ma più per la suscettibilità altrui, che non per il contenuto del topic...Lo abbiamo apprezzato solo io e Biboy, in fondo ci hai chiamati in causa direttamente...Originariamente Scritto da ragazzodolce81
riprova con un topic articolato, magari andrà meglio.
Continuate..Interess ava ancje a me
4 ANNI DOPO
il ritorno
Ciao a tutti spero di non essere troppo in ritardo...ma del resto ognuno ha i suoi tempi
il biboy che era in me è cresciuto e sono nate nuove esperienze e vissuti
mi piacerebbe parlarne
e sottolineare come la vita sia in evoluzione continua magari aprendo una nuova discussione
e parliamone dunque: son tutta orecchie e tutta occhi!Originariamente Scritto da pedro79
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||