ma la gelosia poi cosa fa fare, fa' controllare ogni cosa che il/la tua partner fa?
quindi per troppo gelosia il rapporto puo' anche finire?
io ai tempi ero geloso della mia ragazza e diciamo che non era bello sia per lei che per me
In genere mi trattengo ma sono gelosa marcia del mio ragazzo...sono gelosa pure delle sue ex..cioè..all solo pensiero che lui sia stato con altre ragazze prima di me mi da un fastidio tremendo..dite che è normale?!![]()
ma la gelosia poi cosa fa fare, fa' controllare ogni cosa che il/la tua partner fa?
quindi per troppo gelosia il rapporto puo' anche finire?
io ai tempi ero geloso della mia ragazza e diciamo che non era bello sia per lei che per me
Io sono geloso solo delle donne che non ho o che sto perdendo. Quando tutto va bene, non mi crea alcun problema che qualcuno guardi la mia donna. Anzi, mi fa discretamente piacere. Altrimenti, non mi sceglievo una partner vistosa...... Sono molto orgoglioso della sua bellezza. E mi sento anche molto sicuro. Poi, sapete, se una donna se ne vuole andare da qualche altra parte, non ci sono catene che tengano. Massima libertà.
Normalissimo: io se penso a lui tra le braccia della sua ex vado fuori di testa! è il senso di possesso: nessun altra donna avrebbe dovuto passare anche solo un secondo stretta tra le sue braccio! Anche io sono gelosissimo della ex!Originariamente Scritto da piccolaxevr
Originariamente Scritto da piccolaxevr
Scusa ma come fai ad essere gelosa delle sue ex , tanto ormai e' una cosa passata, come si fa ?![]()
se cosi' fosse allora non dovrebbe dirti niente delle sue ex, anzi, che di solito sarebbe la cosa migliore non dire niente
cerco d nn farci caso...il mio boy invece si arrabbia un pokino...una volta m ha bekkato imex d un amiko e se l'è presa,ma nn era nulla d ke (forse xkè qsto amiko m piaceva molto qlke anno fa??!!)Originariamente Scritto da woof
certe volte i mex secondo possono rovinare il rapporto che c'e',
o si scherza su sempre o quasi?
alla lunga , se arrivano mex, la gelosia si fa sentire e il rapporto si puo' logorare piano piano
questi rapporti troppo appiccicosi da parte sia di lui che di lei li trovo esagerati...
alla lunga potrebbero stancare
un pizzico di gelosia al limite lo ammetto...ma se c'è fiducia e rispetto all'interno di una coppia non c'è motivo per essere gelosi![]()
Originariamente Scritto da napalm_death
ben detto...io mfido el mio ragazzo...è lui ke nnsi fida d me a volte e qsto in certe situazioni m fa male....![]()
e tu mettilo a un bivio...
-se non ti fidi di me..
da domani niente più chupa chups![]()
![]()
Originariamente Scritto da napalm_death
eheh se no chupa chups con il binocolo! cmq da qlla volta in poi ho imparato a fare finta d nulla e se se la prende gli passa!!!
![]()
[QUOTE=woof;297914]
se qualcuno guarda la vostra lei come reagite?
le dite qualcosa o fate finta di niente?
la gelosia puo' rovinare un rapporto????
o con il tempo poi ci si conosce e si sa come prendersi???![]()
![]()
Fidati di me, non sono un latin lover!
Canto alle donne ma, parlo di me...
Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
io sono un amante ma, senza una donna con sé...
Vuoi ballare con me?
Senza dire che poi, ci proverò?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||