Io gelosa...??![]()
![]()
![]()
noooooooooo
Se qualcuna guarda il mio lui...beh io mi avvicino a lui e diamo spettacolocosì almeno ha un motivo più che valido per guardare
![]()
voi siete molto gelosi?
se qualcuno guarda la vostra lei come reagite?
le dite qualcosa o fate finta di niente?![]()
![]()
se invece ha degli amici siete gelosi? come vi comportate a riguardo?
![]()
Io gelosa...??![]()
![]()
![]()
noooooooooo
Se qualcuna guarda il mio lui...beh io mi avvicino a lui e diamo spettacolocosì almeno ha un motivo più che valido per guardare
![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
quindi sei molto gelosa kipka?
![]()
voi siete gelose in amore?![]()
Se me la guardano divento bordeaux... parole della mia lei... e se vanno oltre vado oltre pure io... chi vuol capire capisca... ma non me la piglio con lei... se è bona non è colpa sua!!
Io no. Non mi importa se gli altri la guardano... insomma finche non la toccano. Per gli amici non ho problemi anche perché io ho molte amiche e quindi se facessi il geloso sui suoi amici lei avrebbe tutto il diritto di farlo sulle mie.
Io non ci posso fare nulla... a me dà tremendamente fastidio anche se si limitano a guardarla...
Oh, sono siciliano io!![]()
a me sinceramente se qualcuno guardasse la mia ragazza, all'inizio mi darebbe fastidio ma poi non so, basta che non sia una cosa insistente e comunque poi glielo farei capire di guardare da un'altra parte
Si, gelosa da morire, possessiva come poche....ma ho tanto auto controllo e faccio finta di niente quando conviene...ma che nessuna provi ad allungare le maniOriginariamente Scritto da woof
![]()
![]()
![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Io non sono fidanzato, ma estrapolando quello che faccio con i miei amici, devo dire che sono GELOSISSIMOOOO! Anzi, sono davvero insopportabile e paranoico nella mia gelosia, eh eh eh!
grande kipka mi sembri una lottatrice di wrestling![]()
![]()
se guardano la mia tipa li guardo con gli occhi da cattivo e se non serve li prendo a bastonate con la mazza da baseball o a mazzate
Originariamente Scritto da kipka
concordo, con una piccola variante........prim a di allungare le mani sarebbe meglio dire "posso?" ......... penso che la risposta potrebbe essere solo una "NO! dipende da cosa vuoi toccare! "
A me non dà fastidio se qualcuno lancia un'occhiata alla mia ragazza, l'importante è che non sia insistente o arrogante.Originariamente Scritto da woof
Inoltre penso che anche a lei piaccia sentirsi fascinosa e sapere che io sono orgoglioso di lei.
Originariamente Scritto da Il Professore
complimenti, per il pensiero! ........vale per entrambi?
Originariamente Scritto da althea69
la risposta tua ...o di lui?
La mia! lui sicuramente non direbbe nulla!
ma volevo sapere , da che cosa inizia la gelosia e perche' arriva?
su una scala da 0 a 10 quanto vi date in gelosia?
e perche'?
1 - perché non mi importa nulla, importa solo ciò che c'é tra noi, gli altri non contanoOriginariamente Scritto da woof
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||