Sì, se una ragazza ti fa uno spogliarello te lo gusti. Che vuoi fare, lasciarla lì e andare a fare la spesa?
c'e' stata qualche ragazza che per voi ha fatto uno spogliarello?
e voi cosa avete fatto?
ciao a tutti/e![]()
Sì, se una ragazza ti fa uno spogliarello te lo gusti. Che vuoi fare, lasciarla lì e andare a fare la spesa?
Originariamente Scritto da woof
Sì proprio sabato sera la mia tipa mi ha fatto un bellissimo spogliarello...stile donna araba...aveva il costume di carnevale da araba.....con sotto un bell'intimo nero.......pizzato.. ...son stato lì immobile a guardare...non potevo fare altro.....mi aveva ammanettato nel letto....è stata una cosa molto carina.....
Non è un vero e proprio spogliarello ma...
Io a 18 anni mi sono avvolta nel domopack e sono andata dal mio lui dicendogli "E ora scartami! Sono la tua caramellona!!!" Siamo morti dal ridere ma alla fine lo "scartamento" ha dato i suoi frutti!!!!!
(e ora iniziate pure con gli sfottò... me la sono cercata!)
..a me lha fatto in camera sua..che ho fatto? lho ammirata mentre si spogliava e quando era nuda si e' tuffata sopra di me![]()
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
Manu il domopac??? io a natale mi sono messa un nastro avvolto sul corpo con un fiocco proprio lì e ho detto "scartami, questo è il tuo regalò"...invece quando una volta ho provato a fare lo spogliarello mi veniva troppo da ridere e alla fine non ce l'ho fatta...che disastro!!Originariamente Scritto da manuela79
![]()
Secondo te, cosa ho fatto?Originariamente Scritto da woof
![]()
Le ho raccolto gli indumenti da terra e li ho messi in lavatrice.
Originariamente Scritto da moon
Dovresti farlo ma mascherata da qualcosa...ti viene più naturale....
Uffa, non ho pututo darti punti... comunque bravo! oridine e pulizia innanzi tutto!!!Originariamente Scritto da Il Professore
ragazzi AI lov iu
cmq seriamente fatto bene no.... mai![]()
benissimosi ma non riesco a farlo mi salta addosso conoscendo il mio uomo
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
A 18 anni già gli spogliarelli perchè ci si è annoiati delle pratiche comuni..... e io che ne sto per compiere 25 e non ho mai visto una donna dal vivo completamente nuda!!! E nemmeno mi sono mai fatto vedere io da una donna....Originariamente Scritto da manuela79
Che schifo di sistema che esclude il prossimo!!!
![]()
![]()
![]()
A 18 anni non ero annoiata come non lo sono oraEra semplicemente un regalo per un anniversario insieme... Non mi sembra così strano...
Lo schifo di sistema è il fatto che lo spogliarello una 18enne non lo ha fatto a te??![]()
Perchè passi il tempo a compiangere quello che non hai avuto invece di cercare di capire realmente cosa vuoi adesso e ottenerlo?
Se non ho capito male la tua psicoterapeuta è una donna.. ti consiglio un uomo, il mio è uno psicoterapeuta cognitivo comportamentale, ti consiglio di cercare in giro un supporto alla cura farmacologica adeguato.
.....che sballo lo spogliarello....rico rdo quando mia moglie lo faceva......da quando ha avuto il primo figlio non è più successo !!! Che peccato !!!
Giusto! Bree Van de KampOriginariamente Scritto da emma2000
![]()
Originariamente Scritto da zar2086
sei un grande allora
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Fatti un giro in qualche night club. Così ti togli il "dente".Originariamente Scritto da luca468
Caxxo, io non ce l'ho lo psicoterapeuta!!!Originariamente Scritto da manuela79
è grave?
In effetti, ho già una certa etàOriginariamente Scritto da gioia1986
![]()
Originariamente Scritto da zar2086
No!!!!
![]()
No?!Originariamente Scritto da manuela79
Ma guarda che io sono matto forte
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||