L'hai fatta grossa, sicuramente la tua morosa sarà in stato interessante, lo sai che il 90% di bimbi nasce così !!!!!!
Saresti da![]()
Il problema della lingua è diminuito ma ancora presente.Originariamente Scritto da lucca
Solo il questo post, seppur corto, vi sono almeno 1 errore ogni 3 parole oltre ai problemi nella formulazione della frase... ma sei italiano? Perché se non lo sei è ok, ma se lo sei... bhé, ripassati la nostra bella lingua e leggi un po' (il pensare prima di scrivere è un'altro utile mezzo per diminuire gli errori).
Comunque è inutile ripetere la stessa cosa 4 volte.
La frase corretta è:
Il toccare con la mano sporca di liquido preeiaculatorio, seppur dopo averla velocemente pulita sui pantaloni, la vagina della propria ragazza è pericoloso? (o meglio la mia ragazza può rimanere in cinta?).
La risposta è sì, ma le probabilità sono prossime allo 0. (anche perché una donna non può rimanere in cintà tutti i giorni del mese).
Il consiglio è aspetta che lei abbia un ritardo prima di preoccuparti. Stressarsi inutilmente non serve e fa male al cuore e alla testa. Inoltre se è successo saperlo ora o tra una settimana non cambia molto. Cmq i consigli di rosina sono ottimi e quindi ti consiglio di seguirli alla lettera.
P.S. puoi anche non visualizzare i tuoi dati se ti aggrada. Almeno non hai problemi.
L'hai fatta grossa, sicuramente la tua morosa sarà in stato interessante, lo sai che il 90% di bimbi nasce così !!!!!!
Saresti da![]()
Originariamente Scritto da hidden
amico ma dici sul seri..??????????
Credo intendesse che il 90% nasce da gente che lo fa senza preservativo ignorando il rischio o per caso (o meglio che il 90% dei figli non è voluto).
Comunque secondo me esagera.
Sul fatto che sei stato un incosciente ha pienamente ragione.
Originariamente Scritto da Vict85
Ma cosa stai dicendo..se prima fai che ha esagerato,,e ora dici che ha pienamente ragione,,,dai pf,,Chiudete questo Tema,...
cosa vuol dire "chiudete questo tema" con la T maiuscola???
mamma mia, lucca, davvero...
sei andato al consultorio, OGGI? CON LA TUA MOROSA?
COSA TI HANNO DETTO?
Comunque è vero, una amica ha fatto due gemelli con una esperienza come la tua!
ma rosina.....a lucca non puo' capitare questo....lui si e pulito sui pantaloni prima di fare la toccata e fuga.....il tuo amico probabilmente si e dimenticato di pulirsi sui pantaloni
forse non li aveva??
ehh.... non aveva nemmeno i boxer, se è per questo!Originariamente Scritto da bronty
![]()
ecco perche......che incosciente
![]()
ora la creaturina avrà 3 mesi se i miei calcoli non sono errati...
Potrebbe aver avuto dei gemelli![]()
Originariamente Scritto da zar2086
e' sì federica...la mano amica.....![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||