MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
Questa discussione dal titolo Ho bisogno di Chiarimenti...Aiuto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ora v racconto kuel ke m e successo Martedi kuesto... Con la mia ragazza diciamo abbiamo avuto ...
    lucca non  è collegato Sani All

Ho bisogno di Chiarimenti...Aiuto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ora v racconto kuel ke m e successo Martedi kuesto...
    Con la mia ragazza diciamo abbiamo avuto un poko d rapporto...
    Lei m ha messo la mano sotto i boxer,,e io ero ecitato,,e cm sempre prima ke esce kuel likuido...non sperma,,ma likuido trasparente,,e io volendo puliere visto ke era un po bagnato la punta del pene,,ho pulito kon la mano destro kuel poko d likuido ke cera sulla punta,,e dp ke ho pulito la mano supra i pantaloni,,kuella mano l ho messo a lei,,sotto le sue mutande,,e diciamo ke un po ho tokkato la sua vagina,,l ho tokkata poko,,1 sekonod diciamo,,e volevo kiedervi,,visto ke l ho tokkato..riskio kual kosa,,(spero di no (((( )

Rispondetemi pf

Spero d essermi spiegato bn,,in poke parole,,,ho tokkato kuel likuido trasparente ke avevo sul pene,,e dp kon kuella mano ke ho tokkato il peno, kon kuella mano ho tokkato la sua vagina,,ma prima la mano l ho pulita sui miei pantaloni,,,e diciamo ke la mano nn era bagnata d kuel likuido,l avevo pulita bn,,e poi ho tokkato la sua vagina,,ho bisogno d kiarizione,,ho paura ke akkada kual kosa,,,ve lo giuro,,....

Aiuto pf.........HELP ME

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    inizierei con un pò di ripetizioni di grammatica e italiano....
    Togliere tutte quelle k,, mettere qualche apostrofo, accento ed estendere le parole alla versione originale. Qui su sanihelp non si pagano le parole... e penso che il tempo per scriverle sia lo stesso.
    Sarebbe bello capire quanti anni avete...
    raccontata cosi, per quel che posso capire anche impegnandomi, sembra che avete "pasticciato" senza correre particolari rischi....
    Prova un'attimo a spiegare di nuovo ciò che è successo in una forma grammaticale perlomeno comprensibile, e sono sicura che la gente accorrerà per risponderti!
    Ciao

Infelice Aiuto pf..testo correttoo :D

Infatit mi scuso per la scorretta scrittura...
    Allora cerco d Spiegarmi...
    Io sono 18 e la mia Rgazza e 17 enne..
    Lei mi ha messo la mano sotto i Boxer, cioè con la sua mano mi ha Preso il Pene,..Di solito quando t eciti,Esce Quel liquido trasparente,..Io per togliere il Liquido (che c'era sul mio Pene,ce ne era poca cmq) ho messo la mia Mano Destra con la quale ho pulito la punta Del Pene, e con la stessa mano Dopo averla Pulita sui miei Pantaloni,Le ho messo la mano destra a lei( La mano era Asciuta sono Sicuro),..E piano piano con quella mano andavo in Giù,non toccavo forte, ma dolcemente,.E ad un certo punto sn arrivato alla Vagina, li glie l ho toccata, per 1-2 secondi,e poi sono Risalito,..Ma glie l ho toccata Poco molto poco,senza mettere nessun dito ne niente,solo toccato,..e La mano era asciuta,..nn ce n era piu di quel Likuido trasparente,Volevo chiedervi se ce qualche problema che accda qual cosa,spero che non rischio niente!?!?!?
    Spero d essermi Spiegato...

L'avatar di rosina
    ooo, vedi? è anche più gradevole leggere.....
    a parte che non sta bene pulirsi la mano sporca sui pantaloni, e continuare a toccarla, magari con quei famosissimi Kleenex umidi ci si pulisce decisamente meglio ed è sicuramente più igienico.
    Per quanto riguarda "la dinamica" dell'accaduto, starei tranquilla, insomma, a quanto dici è stata proprio una toccata e fuga, non un vero e proprio rapporto, o petting a livelli diversi.
    L'unico consiglio davvero spassionato e decisamente adatto al vostro caso, è fare una serena chiacchierata ad un consultorio familiare, con na ostetrica, ginecologa, dottore.Ogni città che si rispetti ne ha uno. Cerca azienda sanitaria locale della tua città sulle pagine bianche di internet e lunedi mattina telefona subito per conoscere gli orari di apertura, e insieme andate a chiacchierare con qualcuno. Vedrai che andrà tutto bene, ma un parere io lo ascolterei volentieri, fossi in voi....
    Vi rassicureranno sicuramente subito, e magari vi spiegheranno meglio le dinamiche pericolose da evitare in caso di petting.
    Per correttezza almeno nei confronti della lingua italiana, vado a correggere il titolo della tua discussione...
    "ho bisogno di Chiarizioni" non penso sia esatto....

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    In effetti senza tutte quelle k si legge meglio.
    Quanti anni hai lucca? Dai retta a Rosina, parlane a 4 occhi con un esperto e levati tutti i dubbi.

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    18 zar.....una controllatina alla vista???

quello è liquido preseminale...in teoria nn dovrebbero esserci problemi...nn hai fatto chissà che cosa, ma sicuramente una % può esserci!!!

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    18 zar.....una controllatina alla vista???
    Eh eh eh... hai ragione... deve essere colpa di federica

Ok grazie per l aiuto..
    Ma questo è accaduto il 7 di questo mese,..e lei per sicurezza non ha preso ne anche la pillola del giorno dopo ne niente,..
    Cosa bisogna fare ora???...
    Per fare in modo che non accada niente di imprevisto..???!?!?

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    oramai mi sa che c'è poco da fare se non aspettare o al limite fare il test di gravidanza, comunque da come lo hai descritto non mi sembra il caso di preoccuparsi eccessivamente.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

Citazione Originariamente Scritto da lucca
    Infatit mi scuso per la scorretta scrittura...
    Allora cerco d Spiegarmi...
    Io sono 18 e la mia Rgazza e 17 enne..
    Lei mi ha messo la mano sotto i Boxer, cioè con la sua mano mi ha Preso il Pene,..Di solito quando t eciti,Esce Quel liquido trasparente,..Io per togliere il Liquido (che c'era sul mio Pene,ce ne era poca cmq) ho messo la mia Mano Destra con la quale ho pulito la punta Del Pene, e con la stessa mano Dopo averla Pulita sui miei Pantaloni,Le ho messo la mano destra a lei( La mano era Asciuta sono Sicuro),..E piano piano con quella mano andavo in Giù,non toccavo forte, ma dolcemente,.E ad un certo punto sn arrivato alla Vagina, li glie l ho toccata, per 1-2 secondi,e poi sono Risalito,..Ma glie l ho toccata Poco molto poco,senza mettere nessun dito ne niente,solo toccato,..e La mano era asciuta,..nn ce n era piu di quel Likuido trasparente,Volevo chiedervi se ce qualche problema che accda qual cosa,spero che non rischio niente!?!?!?
    Spero d essermi Spiegato...

Voi leggette questo,,e aiutatemi su questo,,..pf

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    Voi leggette questo,,e aiutatemi su questo,,..pf
    mi sembra che ti siano gia state date tutte le risposte, cosa c'è che non ti è chiaro?
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

Citazione Originariamente Scritto da zambor
    mi sembra che ti siano gia state date tutte le risposte, cosa c'è che non ti è chiaro?

Ho paura che accada qual cosa,..Visto che questo e accaduto il 7 (martedi) di questo mese,...
    Non m e chiaro se puo accadere qual cosa d male,..

L'avatar di rosina
    Secondo me, per fare un bambino, ce ne vuole, ma davvero!
    c'è gente che lo cerca da anni, e vuoi che sia che sei leggermente sfiorato da liquido preeiaculatorio la tua lei possa rimanere incinta? solo avendole sfiorato le sue parti intime????
    Ma, ci vuole prima di tutto un pò di razionalità.
    E in secondo luogo mi aspetto di senitrti dire che Già sai DOV'E' il consultorio familiare della tua zona, e che ci vai domani alle 9 della mattina con la tua LEI.
    Vero?

L'avatar di rosina
    A proposito, come mai dici di aver 18 anni, quando sul tuo profilo è indicata come data di nascita 5/4/84, e quindi avresti 21 anni, anzi, quasi 22, e non 18??

Citazione Originariamente Scritto da rosina
    A proposito, come mai dici di aver 18 anni, quando sul tuo profilo è indicata come data di nascita 5/4/84, e quindi avresti 21 anni, anzi, quasi 22, e non 18??

nn c ho fatto caso,,..ma cmq ho 18,..d solito kuando m registro nn faccio le date esatte

L'avatar di rosina
    comunque, diverse persone dicono che stai insistendo con mp a proposito di questa tua situazione.
    Il forum è publico, ci gira non sai quanta gente. domani è lunedì e vedrai che qualcun altro ti risponderà, anche se noto che qualche risposta l'hai già ottenuta. Non solo ti risponderanno, ma tu andrai anche al consultorio, no? non mi hai nemmeno detto se ti sei informato su cosa offre la tua zona, non ci hai aggiornato di nulla.
    Nemmeno su cosa dice la tua morosa. Ne avete parlato di questo, o è solo una tua paura?
    Spero che questa tua insistenza finisca, perchè poi ottieni solo l'effetto contrario, e cioè che la gente ti evita.
    Il fatto che metti dati non veritieri non gliene importa a nessuno, ma almeno un pò di coerenza, perchè si solito almeno l'anno di nascita si mette giusto.....
    spero che capisci la situazione. ciao

L'avatar di RamsesII
    RamsesII non  è collegato Sani All
    Ora v racconto kuel ke m e successo Martedi kuesto...
    Con la mia ragazza diciamo abbiamo avuto un poko d rapporto...
    Lei m ha messo la mano sotto i boxer,,e io ero ecitato,,e cm sempre prima ke esce kuel likuido...non sperma,,ma likuido trasparente,,e io volendo puliere visto ke era un po bagnato la punta del pene,,ho pulito kon la mano destro kuel poko d likuido ke cera sulla punta,,e dp ke ho pulito la mano supra i pantaloni,,kuella mano l ho messo a lei,,sotto le sue mutande,,e diciamo ke un po ho tokkato la sua vagina,,l ho tokkata poko,,1 sekonod diciamo,,e volevo kiedervi,,visto ke l ho tokkato..riskio kual kosa,,(spero di no (((( )

Rispondetemi pf

Ke kavolo hai skritto? nn riesco a Kapirti e kuindi risponderti!

Citazione Originariamente Scritto da RamsesII
    Ke kavolo hai skritto? nn riesco a Kapirti e kuindi risponderti!
    Avendo un po d quel Liquido trassparente sulla mano,,sulle punta delle dita,..poca...e dopo aver pulito la mano,dopo e asciuta,,e con qualla mano se tocca leggermente sulla vagina,,rischio qual cosa?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft