ti consiglierei un giorno di provare a metterli in pratica certi pensieri, mal che vada ritorni alle vecchie abitudini.
ma se per caso dovesse piacerti almeno un po'.....sarà difficile smettere!
allora dei pensieri, l'immaginarmi che potessero vedermi l'ho avuto un paio di volte quando faccio l'amore in sala, sensazione curiosa ma che mi passa al volo e propendo per chiudere le scuri o andare in camera da letto....Originariamente Scritto da parisi
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
ti consiglierei un giorno di provare a metterli in pratica certi pensieri, mal che vada ritorni alle vecchie abitudini.
ma se per caso dovesse piacerti almeno un po'.....sarà difficile smettere!
ma a me piace già tanto così , non ho bisogno di esibizionismi. mi incuriosisce ma non mi eccita il fatto che uno possa farsi una se.ga intravedendo che faccio l'amore col mio ragazzoOriginariamente Scritto da parisi
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
che dire, sono sensazioni nuove che non si avvertono fino a quando non si provano.
Fare l'amore ed essere visto è anche eccitante ma creerebbe qualche problema. Almeno all'inizio.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||