Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 246

Discussione: parenti nudi

1. Registrato da
    12/03/2006
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    noi in casa giriamo nudi,......senza problemi.......
    ma quanti siete in casa? non ti ibarazza farti vedere l'******* dai tuoi parenti?io mi sto già facendo mille problemi per una visita urologica...l'idea di farmi vedere nudo mi mette ansia

2. # ADS
    parenti nudi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    29/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da peppe86
    ma quanti siete in casa? non ti ibarazza farti vedere l'******* dai tuoi parenti?io mi sto già facendo mille problemi per una visita urologica...l'idea di farmi vedere nudo mi mette ansia
    BHE...siamo io , mia moglie e mio figlio di 14 anni........che problemi ci sono???!!!!

non trovo nessun imbarazzo.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

4. Registrato da
    04/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    Noi abbiamo smesso di farci vedere nudi ad una certa età... sia io che mio fratello ci chiudiamo in bagno per spogliarci, durante la doccia. Nessuno gira nudo in casa... al massimo in mutande.
    Mi sembra un comportamento normale, rispettoso degli altri che stanno in casa.
    si sono d'accordo, infatti anche in casa mia è così anche x il rispetto altrui, nonostante si tratti di mia madre, mio padre o mio fratello, anche se magari ogni tanto succede di spogliarmi davanti a mio fratello. Certo può capitare qualche volta...ma CAPITA, e non è in genere un'abitudine che abbiamo in casa anche xkè i miei ci tengono a queste cose e hanno abituato sia me che mio fratello così.

5. Registrato da
    07/03/2005
    Io non giro nemmeno in mutande (girare in mutande è come girare nudi!), e nemmeno in canottiera. Quando vado a dormire, chiudo la porta a chiave... E quando vado a fare la doccia, faccio uscire il cagnolino che si fosse eventualmente accucciato in bagno...

6. Registrato da
    08/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Io non giro nemmeno in mutande (girare in mutande è come girare nudi!), e nemmeno in canottiera. Quando vado a dormire, chiudo la porta a chiave... E quando vado a fare la doccia, faccio uscire il cagnolino che si fosse eventualmente accucciato in bagno...
    bravo...così mentre dormi se ti succede qualcosa devono buttare giù la porta!!!
    ma dai....il cagnolino....sero tu stessi scherzando....altrim enti prenderei veramente in considerazione quanto ti ho già consigliato!!!

7. Registrato da
    23/09/2005
    assolutamente no...girare nudi per casa...magari può capitare di uscire dal bagno con i boxer....ma niente di più...

8. titti65 Ospite
    bhe...quando sono in bagno, per far doccia o un bel bagno di immersione...chiaram ente sono nuda... :-)
    quindi, se i figli entrano, nessun imbarazzo.....
    sono loro adesso che sono diventati pudici e non vogliono nessuno in bagno, quando ci sono loro....quindi, sapendolo, non invado la loro richiesta di privacy....

9. Registrato da
    04/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    assolutamente no...girare nudi per casa...magari può capitare di uscire dal bagno con i boxer....ma niente di più...
    si infatti...stesse abitudini anche in casa mia...

10. Registrato da
    07/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    bravo...così mentre dormi se ti succede qualcosa devono buttare giù la porta!!!
    ma dai....il cagnolino....sero tu stessi scherzando....altrim enti prenderei veramente in considerazione quanto ti ho già consigliato!!!
    Ovviamente le chiavi di scorta le tengo io nel comodino...
    No, sul cane non scherzavo (anche perché è femmina)! Invece al gatto permettevo di rimanere.

11. Registrato da
    08/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Ovviamente le chiavi di scorta le tengo io nel comodino...
    No, sul cane non scherzavo (anche perché è femmina)! Invece al gatto permettevo di rimanere.
    risolvi il tuo problema di fondo...è un problema solo per te....nn tanto per chi ti corconda!!! fidati!

12. Registrato da
    14/05/2004
    risolvi il tuo problema di fondo...è un problema solo per te....nn tanto per chi ti corconda!!! fidati!
    Quoto

ma comincio ad avere poche speranze che la situazione sia
    migliorabile,perchè vedo troppo crogiolamento nel proprio male.

13. Registrato da
    08/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Quoto

lo penso anche io...vedo solo una pesona che vede se stesso in maniera negativa...e nn ne vale la pena...soprattutto se sono cose fisiche!
    tutto è migliorabile e sorpassabile....e fidati, te lo dico con il cuore...se ci tieni a una persona le misure nn contano, e di certo nn scappi quando nn ti trovi un superdotato davanti!
    poi nn ti cnosco, nn posso giudicarti, ma per quel poco che ho letto nn psso che consigliarti di uscire da quella buca che ti sei scavato...è solo peggio per te! rinunci alla vita, alle esperienze, nn preoccuparti della tua propensione sessiale, basta che tu sia convinto di essere o bianco o nero...o una sua sfumatora, ma devi esserne certo!!!

14. Registrato da
    28/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Quoto

Ririquoto anch'io. Ormai mi sembra diventata quasi una provocazione.
    Non cerchi nessun rimedio, ti diverti solo o a prenderci in giro(non sò se è così ma mi dà quest'idea) o altrimenti come ha detto dingo, a crogiolarti nel tuo essere infelice
    Se non hai intenzione di fare qualcosa, smettila, oramai nessuno mi sembra abbia più voglia di consigliarti o di dire "poverino ha tanti problemi e non riesce a risolverli, aiutiamolo."

15. Registrato da
    10/08/2005
    Io sono cresciuta con mia madre e con mia sorella quindi tra donne è normal epenso avere pochi pudori.. chiaro che se ci fosse stato in casa mio padre o un fratello le cose sarebbero cambiate, non che io sia molto pudica ma un po almeno per decenza si... Quando invece mi è capitato di essere con il mio ragazzo onesatamente non mi sono mai fatta problemi a girare nuda a lasciare la porta del bagno aperta, oppure ad andare in bagno assieme a lui ecc... non lo so l'intimità che si crea in queste situazioni secondo me è molto piacevole e stuzzicante!

16. Registrato da
    04/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da xmaia78
    Io sono cresciuta con mia madre e con mia sorella quindi tra donne è normal epenso avere pochi pudori.. chiaro che se ci fosse stato in casa mio padre o un fratello le cose sarebbero cambiate, non che io sia molto pudica ma un po almeno per decenza si... Quando invece mi è capitato di essere con il mio ragazzo onesatamente non mi sono mai fatta problemi a girare nuda a lasciare la porta del bagno aperta, oppure ad andare in bagno assieme a lui ecc... non lo so l'intimità che si crea in queste situazioni secondo me è molto piacevole e stuzzicante!
    quoto

17. Registrato da
    10/08/2005
    io sono troppo vergognina....al massimo giro in mutande e reggiseno....
    mia mamma nn si fa problemi a farsi vedere...ma nn è che va in giro nuda....
    ma nn mi pare giusto girare così er casa (anche bagno/camera) ...magari se avessi avuto un fratello o una sorella con loro nn mi sarei fatta problemi...nn so perchè!
    Ma tu i problemi te li fai a farti vedere nuda da tua madre, che invece non ne ha nei tuoi confronti??

18. Registrato da
    08/11/2005
    Ma tu i problemi te li fai a farti vedere nuda da tua madre, che invece non ne ha nei tuoi confronti??
    si....sono vergognina...che posso farci....il massimo è perizoma e reggiseno!
    anzi vorrebbe farmi il massaggio al seno...cosa normalissima...ma mi vergogno!!!

19. Registrato da
    10/08/2005
    si....sono vergognina...che posso farci....il massimo è perizoma e reggiseno!
    anzi vorrebbe farmi il massaggio al seno...cosa normalissima...ma mi vergogno!!!
    Credo sia una questione di carattere, cioè di come una persona è... se a te una cosa non va, ti da imbarazzo (in questo caso non penso ti dia fastidio..) probabilmente non riuscirai mai a farla anche se pensandoci magari ti rendi conto che è una cosa naturalissima..

20. Registrato da
    08/11/2005
    Credo sia una questione di carattere, cioè di come una persona è... se a te una cosa non va, ti da imbarazzo (in questo caso non penso ti dia fastidio..) probabilmente non riuscirai mai a farla anche se pensandoci magari ti rendi conto che è una cosa naturalissima..
    esatto....so che sia una cosa "stupida", ma mi imbarazza!!!

21. Registrato da
    07/03/2005
    Scusate, non volevo sollevare questo putiferio! E' stata fatta una domanda, ed io ho risposto. Mi sembra che ci siano molte persone che non si fanno vedere nude dai familiari... Se volete comincio a mentire, per me non è un problema...

D'estate vado a tavola completamente nudo, e quando vado in bagno tengo la finestra spalancata e la porta aperta: non vedo perché vergognarsi.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima