Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 246

Discussione: parenti nudi

1. Registrato da
    23/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da xmaia78
    Io sono cresciuta con mia madre e con mia sorella quindi tra donne è normal epenso avere pochi pudori.. chiaro che se ci fosse stato in casa mio padre o un fratello le cose sarebbero cambiate, non che io sia molto pudica ma un po almeno per decenza si... Quando invece mi è capitato di essere con il mio ragazzo onesatamente non mi sono mai fatta problemi a girare nuda a lasciare la porta del bagno aperta, oppure ad andare in bagno assieme a lui ecc... non lo so l'intimità che si crea in queste situazioni secondo me è molto piacevole e stuzzicante!
    Anche per noi è così!!
    La mia ragazza non si fa nessun problema a farsi vedere nuda per casa, quando siamo soli, anzi. Lei sa che io la guardo e si diverte; anche in bagno non abbiamo pudori, lei fa tranquillamente pipì se ci sono io e ci divertiamo a stuzzicare i nostri sguardi!

2. # ADS
    parenti nudi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/02/2005
    Farmi vedere nuda da mio fratello non mi darebbe tanto fastidio, ma penso ne darebbe a lui.
    Da mio padre assolutamente no.
    Da estranei sì (se sono in casa mia e mi possono vedere non mi do molta pena. Sono in casa mia e faccio quel che mi pare, se a loro dà fastidio, che non guardino!).
    Da altre femmine... un po'sì, all'inizio mi imbarazza, se non le conosco bene.

4. Registrato da
    07/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    Infatti, contando soprattutto che nei bagni pubblici, ad entrare improvvisamente può essere solo un maschio, visto che sono separati per sesso...
    Estremamente sgradevole pisciare in compagnia di altri maschi... Blea!!!
    Su MtV c'è un telefilm con un ragazzo con il mio stesso problema (non il tuo, evidentemente): allora, quando va in giro per feste, si porta dietro un cuneo di legno, in modo tale che quando va in bagno riesce a bloccare la porta anche se non c'è modo di chiuderla a chiave... Grandissimo!

5. Registrato da
    23/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Su MtV c'è un telefilm con un ragazzo con il mio stesso problema (non il tuo, evidentemente): allora, quando va in giro per feste, si porta dietro un cuneo di legno, in modo tale che quando va in bagno riesce a bloccare la porta anche se non c'è modo di chiuderla a chiave... Grandissimo!
    Ah! Ah! Ma che è, Mister Bean dei giovani?

6. Registrato da
    02/02/2005
    fin quando ero a casa dei miei genitori... anni anni anni anni or sono, la situazione era difficilissima.
    Papà retrogrado, mamma apertissima e noi...
    tra maschietti e femminucce non si capiva granche, e non si faceva tanto caso, se non chè mio fratello, uscito dalla doccia e slip, con il vistoso pisello che si intravedeva, si fermava sulla porta del corridoio a filosofeggiare sulle ultimew battute dei discorsi che si facevano a tavola. Ho cominciato a ringhiare. Non c'è stata mai più cosa tanto fastidiosa.
    Mio fratello *******, allora, per dispetto, correva da papà a dirgli che io giravo nuda per il corridoio dopo la doccia.
    Cosi per il suo cervellino da gallina la libertà di girare in mutande ce la siamo scordata, ed era permesso solo l'accappatoio.
    Oggi, finalmente "sola" da qualche anno, e con la libertà che concede una propria casa, mi sono riscattata nostalgicamente.
    Giro nuda, con il mio pudore ovviamente, non è che faccio sfilate, per dire una cosa a solow io con il cane ci chiacchiero quando faccio la doccia, e lui si siede, ascolta e aspetta che finisco la doccia.. il mio moroso era molto più pudico all'inizio, ma vedendo probabilmente la mia tranquilla naturalezza, si è facilmente e immediatamente adattato.

7. Registrato da
    02/02/2005
    siamo all'ultimo piano di un appartamento. al mio stesso livello ci sono gli ultimi piani di albergucci vari, che in estate sono abitati ovviamente. li ci sto più attenta, perchè più di una volta ho beccato ragazzacci che si divertivano con il binocolo, poco male, ma quando ho sorpeso ragazzine a sbirciare il mio moroso mentre era in bagno ad asciugarsi, sono andata all'albergo a prenderle per i capelli....
    diciamo che girare nudi va bene, nel limite del pudore, ma essere spiati no, ecco...

8. Registrato da
    07/03/2005
    L'osservazione mi viene spontanea: tu noti (notavi) tuo fratello che era in slip... ed io non mi dovrei vergognare ad andare in piscina in slip?!?! Ecco, mi hai fatto ripiombare a fondo...

9. koda Ospite
    Usa i boxer in piscina!

10. Registrato da
    14/02/2005
    Mmmmm... a me è parso di cogliere che il pisello del fratello (che poesia in questa espressione) non fosse a riposo. Un pisello tranquillo lo noti se lo guardi, e in piscina dubito che qualcuno ti stia a fissare e soprattutto che tu abbia un'erezione.

11. koda Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Mmmmm... a me è parso di cogliere che il pisello del fratello (che poesia in questa espressione) non fosse a riposo. Un pisello tranquillo lo noti se lo guardi, e in piscina dubito che qualcuno ti stia a fissare e soprattutto che tu abbia un'erezione.
    Quoto!

12. Registrato da
    07/03/2005
    Ah, ok. Però che faccia tosta sto fratello!!

PS: mi dicono che in piscina i boxer sono vietati, sennò sarei andato da mò!!

13. Registrato da
    14/02/2005
    Ma spero che il fratello non fosse cosciente di avere tutta la mercanzia in mostra!!

PS: strano, a me non risulta... ma è tanto che non vado in piscina.

14. Registrato da
    12/03/2006

in piscina da me portano tutti gli slip...girano più "pacchi" che in un ufficio postale... bhè saranno contente le ragazze!

15. Registrato da
    11/11/2005

perche sono vietati? di solito si mette gli slip perche per nuotare ofrono meno resistenza dei boxer, ma non vedo perche dovrebbero essere vietati, almeno dove vado io è cosi.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

16. koda Ospite
    ...PS: mi dicono che in piscina i boxer sono vietati, sennò sarei andato da mò!!
    In molte sono ammessi i boxer, ad esempio qui dalle mie parti!

17. Registrato da
    07/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da peppe86
    in piscina da me portano tutti gli slip...girano più "pacchi" che in un ufficio postale... bhè saranno contente le ragazze!

18. Registrato da
    12/03/2006
    ma le faccine significano che ti sei arrabbiato con me?...spero di no...cmq quando vai in piscina anzichè concentrarti sul tuo corpo, potresti interessarti a quello degli altri...e poi potresti fare incontri interessanti...

19. Registrato da
    07/03/2005
    Era un'arrabbiatura ironica...

20. Registrato da
    12/03/2006
    ho capito...però non hai commentato la mia proposta!...perchè non vai in piscina???potrebbe essere un primo passo per superare il tuo imbarazzo

21. Registrato da
    07/03/2005
    Devo aspettare che organizzino un corso per principianti...

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima