Questa discussione dal titolo parenti nudi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ma i corsi per principianti ci sono sempre non devi aspettare...cmq ci stiamo allontanando dall'argomento del forum...tu ...
-
ma i corsi per principianti ci sono sempre non devi aspettare...cmq ci stiamo allontanando dall'argomento del forum...tu hai detto di essere molto riservato ma è possibile che in 30 anni non sia stato beccato nudo da uno dei tuoi familiari?a proposito, domani mio zio mi accompagna dall'urologo...spero non voglia entrare anche lui...magari si vendica del fatto che quando ero più piccolo l'ho visto nudo
-
In 30 anni no, perché purtroppo sono nato senza camicia... Ma diciamo che da quando sono bambino, non mi hanno nemmeno mai visto a petto nudo (tranne mia sorella una volta mentre prendevo il sole). Giusto quest'estate ogni tanto mi è capitato di girare per casa in canottiera, ed infatti i miei l'hanno notato subito ("ma li hai sempre avuti quei muscoli?").
PS: non sono muscoloso!
-
mio fratello, tengo a precisare, non lo metteva in mostra, e probabilmente non lo faceva con malizia.
Ciò che mi infastiva è che giocava con i bordi degli slip, ma probabilmente era un fastidio che accertivo solo io, perchè mia mamma e mio padre non si erano mai posto il problema!
-
bhè, è già un primo passo...magari tra due anni pemetterai al cane di farti vedere mentre fai la doccia!
-

Originariamente Scritto da
solow PS: non sono muscoloso!
Lo sappiamo, lo sappiamo!
Abbiamo visto le tue foto
-

rosina mio fratello, tengo a precisare, non lo metteva in mostra, e probabilmente non lo faceva con malizia.
Ciò che mi infastiva è che giocava con i bordi degli slip, ma probabilmente era un fastidio che accertivo solo io, perchè mia mamma e mio padre non si erano mai posto il problema!

perchè provavi fastidio.....forser ti rendevi conto che pensavi al coso che aveva negli slip!!!!
-

sedotto&abbandon perchè provavi fastidio.....forser ti rendevi conto che pensavi al coso che aveva negli slip!!!!

Quoto la tua deduzione.....
-

stefano68 Lo sappiamo, lo sappiamo!
Abbiamo visto le tue foto

Non l'ho capita... Ma ho postato delle mie foto?
-

solow Non l'ho capita... Ma ho postato delle mie foto?
Gp ti dice nulla?
-
Doh!!
PS: cmq non sono quello della foto. Magari fossi un pezzo del genere, eh eh eh!!
-
una volta al mare mi è capitato di vedere una famiglia di padre madre e figlia, la spiaggia prevedeva l'opzione di stare nudi e l'unico nature era il padre, ebbene la figlia per nulla imbarazzata gli spalmava la crema solare.io proprio non ce la farei!
-

parisi una volta al mare mi è capitato di vedere una famiglia di padre madre e figlia, la spiaggia prevedeva l'opzione di stare nudi e l'unico nature era il padre, ebbene la figlia per nulla imbarazzata gli spalmava la crema solare.io proprio non ce la farei!
Gli spalmava la crema... DOVE????
-
Quand'ero piccola i miei frequentavano spiagge nudiste etc...però ero ancora una bimba....ora mi da fastidio viaggiare nuda per casa!
In mutande no però cn una maglia almeno!
-
-

parisi una volta al mare mi è capitato di vedere una famiglia di padre madre e figlia, la spiaggia prevedeva l'opzione di stare nudi e l'unico nature era il padre, ebbene la figlia per nulla imbarazzata gli spalmava la crema solare.io proprio non ce la farei!
anche a me è capitato, in una spiaggia semi nudista, c'erano mamma, papà e due figli, 1 femmina e 1 maschio, in età direi adolescenziale... che giocavano tranquillamente a risoprirsi con la sabbia....una sensazione davvero davvero brutta!
Un minimo di intimità e di pudore secondo me ci deve essere! soprattutto in famiglia
-
cavolo lisetta , se tu fossi mia parente......
Mark Therehaveyoubroken
Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'
-

markolaf cavolo lisetta , se tu fossi mia parente......

...giochremmo a coprirci di sabbia?
-
Mark Therehaveyoubroken
Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'
-

markolaf solo addosso a te quella....
...basta, intasiamo questo 3d....torniamo a casa marcolino
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni