Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 246

Discussione: parenti nudi

1. Registrato da
    12/03/2006

parenti nudi

vi è mai capitato di vedere uno dei vostri genitori, fratelli, sorelle o parenti nudi?come avete reagito?

2. # ADS
    parenti nudi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/07/2005
    A casa mia abbiamo sempre tranquillamente girato nudi tutti (ovvio quando uscivamo dal bagno non che girassimo tutto il giorno così) e la cosa non ha mai imbarazzato nessuno.

4. Registrato da
    27/03/2005
    Anche per me è una cosa normale, mia madre, mio padre, mia sorella...anche io, ci vediamo nudi senza problemi!
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

5. Registrato da
    14/02/2005
    In casa mia i maschi sono molto più pudichi, e io mi sentirei in imbarazzo solo davanti a mio padre (ho un fratello maggiore, che non ci tiene affatto a vedermi mezza nuda, ma io non riesco a essere sempre vestita. Nei miei viaggi tra bagno e camera mi capita spesso di dimenticare qualche indumento).

Però, proprio nudi non giriamo. In mutande non mi dà fastidio, ma nudi nudi sì.

6. Registrato da
    23/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da kipka
    Anche per me è una cosa normale, mia madre, mio padre, mia sorella...anche io, ci vediamo nudi senza problemi!
    L'ho sempre detto che il nudismo annovera molti più estimatori di quanto si possa pensare....

7. Registrato da
    14/02/2005
    Comunque, per rispondere alla domanda principale, se mi capitasse di vedere nudo qualcuno, semplicemente distoglierei lo sguardo e mi farei i fatti miei.

8. Registrato da
    27/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    L'ho sempre detto che il nudismo annovera molti più estimatori di quanto si possa pensare....
    Beh io sono a favore del nudismo, in spiaggia soprattutto!!! ci si sente molto più a contatto con la natura e poi, quando si è tutti nudi, è come essere tutti vestiti, non sei ne imbarazzato, ne schifato, niente, ti senti in pace
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

9. Registrato da
    23/11/2005
    Beh io sono a favore del nudismo, in spiaggia soprattutto!!! ci si sente molto più a contatto con la natura e poi, quando si è tutti nudi, è come essere tutti vestiti, non sei ne imbarazzato, ne schifato, niente, ti senti in pace
    Quì a Messina ci sono chilometri di spiaggia...
    Quando vieni a trovarmi???

10. Registrato da
    08/11/2005
    io sono troppo vergognina....al massimo giro in mutande e reggiseno....
    mia mamma nn si fa problemi a farsi vedere...ma nn è che va in giro nuda....
    ma nn mi pare giusto girare così er casa (anche bagno/camera) ...magari se avessi avuto un fratello o una sorella con loro nn mi sarei fatta problemi...nn so perchè!

11. Registrato da
    23/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    io sono troppo vergognina....al massimo giro in mutande e reggiseno....
    mia mamma nn si fa problemi a farsi vedere...ma nn è che va in giro nuda....
    ma nn mi pare giusto girare così er casa (anche bagno/camera) ...magari se avessi avuto un fratello o una sorella con loro nn mi sarei fatta problemi...nn so perchè!
    Noi abbiamo smesso di farci vedere nudi ad una certa età... sia io che mio fratello ci chiudiamo in bagno per spogliarci, durante la doccia. Nessuno gira nudo in casa... al massimo in mutande.
    Mi sembra un comportamento normale, rispettoso degli altri che stanno in casa.

12. Registrato da
    08/11/2005
    Prof. la penso come te....ma nn socome mai mi è venuta in mente sta cosa dei fratelli.....magari se ne avessi nn mi farei guardare nemmeno da loro!!!!

13. Registrato da
    11/11/2005
    sei andata ancora in un campo nudisti? io solo un anno che ero in vacanza nella ex jugoslavia, e devo dire che mi è piaciuta molto come esperienza, la cosa che mi ha stupito di piu è stare al bar tutti nudi, se non sei abituato è un po strana come cosa. peccato che in italia le spiagge nudisti siano cosi poche e spesso in posti desolati e difficilmente raggiungibili. comunque per tornare alla domanda quando abitavo in famiglia con i genitori non ho mai visto nessuno girare nudo, a dir la verita neanche in mutande, adesso invece capita spesso di girare nudi senza nessun problema.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

14. Registrato da
    23/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da zambor
    sei andata ancora in un campo nudisti? io solo un anno che ero in vacanza nella ex jugoslavia, e devo dire che mi è piaciuta molto come esperienza, la cosa che mi ha stupito di piu è stare al bar tutti nudi, se non sei abituato è un po strana come cosa. peccato che in italia le spiagge nudisti siano cosi poche e spesso in posti desolati e difficilmente raggiungibili. comunque per tornare alla domanda quando abitavo in famiglia con i genitori non ho mai visto nessuno girare nudo, a dir la verita neanche in mutande, adesso invece capita spesso di girare nudi senza nessun problema.
    Adesso intendi con la tua partner?!
    Anch'io, quando siamo soli noi due, non ho problemi a farmi vedere nudo... nè tantomeno lei, anzi... Ma in famiglia, con i genitori, mai! Non mi va affatto che loro scrutino le mie parti intime!

15. Registrato da
    11/11/2005
    Adesso intendi con la tua partner?!
    Anch'io, quando siamo soli noi due, non ho problemi a farmi vedere nudo... nè tantomeno lei, anzi... Ma in famiglia, con i genitori, mai! Non mi va affatto che loro scrutino le mie parti intime!
    io ho due bambini, per adesso abbastanza piccoli, infatti sono un po indeciso come comportarmi quando saranno piu grandi, specialmente con la bambina, non so se sia giusto o no.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

16. Registrato da
    23/11/2005
    io ho due bambini, per adesso abbastanza piccoli, infatti sono un po indeciso come comportarmi quando saranno piu grandi, specialmente con la bambina, non so se sia giusto o no.
    La mia opinione è questa.... secondo me non c'è niente di male a farsi vedere nudi dai bambini... ma se ha anche una femminuccia potrebbe essere meglio che, raggiunta una certa età (5-6 anni) magari è meglio evitare...

17. Registrato da
    11/11/2005
    sinceramente non lo so, puo darsi che hai ragione, volevo infatti vedere le esperienze delle nostre forumiste per capire un po.
    P.S.
    ma se ha anche......
    guarda che anche se sono vecchiotto mi puoi dare del tu lo stesso.............. .scherzo

(Morpheus)

18. Registrato da
    23/11/2005
    sinceramente non lo so, puo darsi che hai ragione, volevo infatti vedere le esperienze delle nostre forumiste per capire un po.
    P.S.guarda che anche se sono vecchiotto mi puoi dare del tu lo stesso.............. .scherzo
    Vossia, era un errore di battitura!
    Baciamo le mani...

19. Registrato da
    01/10/2005
    Assolutamente no....Magari fino a quando avevo 5 anni si ma poi non più.Nessuno a casa mia gira nudo per le stanze...Per me è una cosa molto imbarazzante......
    "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
    :kiss:

20. Registrato da
    29/04/2005
    Vossia, era un errore di battitura!
    Baciamo le mani...
    bedda mattri.....
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

21. Registrato da
    29/04/2005
    noi in casa giriamo nudi,......senza problemi.......
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima