Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 154

Discussione: Cosa posso fare?

1. Cherryna Ospite

Cosa posso fare?

Salve a tutti!
    Il mio problema si riassume così: i rapporti sessuali con il mio ragazzo durano 10 / 15 minuti e questo spesso mi lascia alquanto "basita"!
    Quando sto sopra di lui e mi muovo mi dice di fare piano e di non muovermi troppo che se no lui viene... e quando sta sopra lui spesso succede che viene quasi subito pur non mettendoci troppa "passione"... non so se riesco a spiegarmi!
    In ogni caso non riesco a capire... sono io che gli piaccio troppo ?! E' lui che non riesce a controllarsi?! Oppure non gli frega niente di me?! .... O che ne so io....
    Aiutatemi per favore....

2. # ADS
    Cosa posso fare?
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    05/12/2005
    No, non credo che non gliene freghi di te, anzi. Probabilmente è troppo eccitato e per questo viene subito.
    Probabilmente è anche un po' teso...
    Ci sono diverse cose che si possono fare in questi casi.
    Ad esempio potete usare dei preservativi ritardanti...

4. Registrato da
    05/12/2005
    Comunque registrati che ne parliamo.

5. Registrato da
    14/05/2004
    E' solo che ha difficoltà a controllarsi per evitare l'eiaculazione
    precoce.

Non concede un bis almeno?
    E' bravo nei preliminari almeno?

cerca di capire se stà cercando di migliorare, o se ritiene
    che per lui va bene così.....in tal caso .....
    ...
    mi spiace un po' dire così, ma forse faresti bene a guardare
    attorno (comunque attenta che c'è sicuramente di peggio!)

6. Registrato da
    15/03/2006
    Beh che dire?!
    Purtroppo non sono nella posizione ideale per poter parlare con lui apertamente di questo "problema"....
    Poi io di mio ci metto un sacco di timidezza e di insicurezza quando si tratta di sesso....
    Lui ha quasi 30anni e tutte le esperienze da lui fatte finora mi lasciano con un mucchio di complessi....!
    Il fatto è che a me piace fare sesso con lui... e sono soddisfatta anche così... però non riesco a capire se il "problema" risiede in me o in lui....
    Con i preliminari se la cava benino... e il bis finora l'ha concesso solo un paio di volte!
    Non so... forse sono solo confusa e spaventata da questa *relazione* e sto creando un problema che fondamentalmente non esiste... e che magari va a posto col tempo (sono due mesi che ci frequentiamo)!

(PS: mi sono registrata)

7. Registrato da
    05/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Cherryna
    Beh che dire?!
    Purtroppo non sono nella posizione ideale per poter parlare con lui apertamente di questo "problema"....
    Poi io di mio ci metto un sacco di timidezza e di insicurezza quando si tratta di sesso....
    Lui ha quasi 30anni e tutte le esperienze da lui fatte finora mi lasciano con un mucchio di complessi....!
    Il fatto è che a me piace fare sesso con lui... e sono soddisfatta anche così... però non riesco a capire se il "problema" risiede in me o in lui....
    Con i preliminari se la cava benino... e il bis finora l'ha concesso solo un paio di volte!
    Non so... forse sono solo confusa e spaventata da questa *relazione* e sto creando un problema che fondamentalmente non esiste... e che magari va a posto col tempo (sono due mesi che ci frequentiamo)!

(PS: mi sono registrata)
    Mmmm non direi che il problema sia tu, ma comunque non drammatizzerei troppo.
    Se non puoi ancora parlare con lui apertamente puoi usare degli stratagemmi per farlo durare di più.

Dici "tutte le espeirnze da lui fatte mi lasciano un sacco di complessi...". In che senso? Intendi dire che lui ha avuto un sacco di donne?

8. Registrato da
    14/05/2004
    Intanto benvenuta tra noi!

Poi voglio puntualizzare bene una cosa:
    suppongo che tu sia molto più giovane di lui,
    (lo deduco per il fatto che ti chiedi se possa essere colpa tua)

Nel caso la tua colpa sarebbe di essere roppo bella ed eccitante...
    un po' poco come colpa no?

Oltre ad usare preservativi ritardanti,
    posso dirti di provare una tecnica che a volte funziona:

Appena prima dell'introduzione, fai una stimolazione orale
    al suo "gioiello" nel farlo cingi tra le dita ad anello la base
    del glande stringendo u po'(non troppo) nello stesso tempo
    stimola con la lingua la parte superiore del glande stesso.

Facendolo per una decina di secondi può dare qualche effetto.

Provare non nuoce fai qualche tentativo cambiando tempi e pressione.

9. ginevra84 Ospite
    il mio consiglio è di concentrarvi maggiormente sui preliminari. poi con la penetrazione basta anche poco...ma intanto divertitevi prima

10. Registrato da
    15/03/2006
    Spiego la situazione per bene e per intero!
    Io e lui ci conosciamo da due mesi e da un mese vive praticamente a casa mia... stiamo sempre assieme, facciamo tutto assieme e dorme sempre da me!
    Lui esce da un relazione durata 7 anni e la sua ex l'ha praticamente lasciato in mutande e io esco da una di quasi 4 anni e anche il mio ex mi ha lasciata quasi in mutande!
    Siamo amici (anche se alla fine non ci crede nessuno) o, come preferisco definirlo io, lui è il "mio single"
    Facciamo sesso regolarmente ma oltre a questo non ci sono grandi manifestazioni da piccioncini innamorati (intendo a livello puramente fisico) se non qualche carezza e qualche bacio rubato!
    Lui ha paura a legarsi di nuovo ed in fondo anch'io anche se poi alla fine stiamo facendo ben di più di quello che una "vera" copia fa dopo 2 mesi di conoscenza (mi riferisco alla "convivenza")!
    Lui, per quel che ne so io, ha avuto molte esperienze sessuali in passato... sicuramente, in ogni caso, più di me che sono stata finora "solo" con quattro ragazzi!

11. Registrato da
    15/03/2006
    Il fatto è che ho paura a parlare di lui di sesso o di amore o qualsiasi cosa concerne il nostro rapporto perchè non vorrei indurlo a credere che io voglia forzarlo a stare con me però vorrei anche capire cosa significo io davvero per lui!
    Il fatto che lui sia sempre con me e che ogni cosa che fa (parlo della vita di tutti i giorni) voglia farla con me mi fa davvero credere che io sia davvero importante per lui!
    Allora chiedo...cosa posso fare per cercare di migliorare questa situazione (sia in fatto sessuale che non) senza soffocarlo o dargli la sensazione di esserlo?!

12. Registrato da
    15/03/2006
    io ho 25 anni... ma vi giuro che sono talmente presa da lui che me ne sento 15!

13. Registrato da
    05/12/2005
    Cherry, ricordati sempre la regola del 3, Che è stupida ma in questi casi aiuta a vivere meglio.
    Se lui dice di averne avute 3 sono in realtà 1
    Se lei dice di averne avuto 1 sono in realtà 3.

14. Registrato da
    15/03/2006
    Ahahha... beh come regola è giustissima! Ma anche se facessi diviso 3 lui cmq ha più esperienza di me....
    e la mia timidezza e le mie insicurezze probabilmente esisterebbero anche se lui non fosse mai stato con nessuna!

In ogni caso vorrei sottolineare che non sto soffrendo e non sto neanche drammatizzando .... sono una persona dotata di grande senso dell'umorismo, di ironia e, sopratutto, di autoironia quindi non mi sto "scombinando" la vita per questa situazione....

Però accidenti... sono fuori come un merlo! .... Mi piace troppissimo....

15. Registrato da
    14/05/2004
    Quoto la regola del 3

e Ti suggerisco solo di aver pazienza.

Credo tu abbia ragione a non voler troppi chiarimenti,
    potrebbero spaventare (io mi sono spaventato in una situazione simile)
    ma non potrai averne nemmeno troppa... però direi che almeno un anno prima di voler forzare un chiarimento
    quando si esce con la pelle bruciata ci vuole.

Poi probabilmente presto diventa tutto più chiaro e semplice.

16. Registrato da
    15/03/2006
    Penso proprio che hai ragione....
    ad ogni cosa il suo tempo!

17. Registrato da
    28/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Intanto benvenuta tra noi!

Poi voglio puntualizzare bene una cosa:
    suppongo che tu sia molto più giovane di lui,
    (lo deduco per il fatto che ti chiedi se possa essere colpa tua)

Nel caso la tua colpa sarebbe di essere roppo bella ed eccitante...
    un po' poco come colpa no?

Oltre ad usare preservativi ritardanti,
    posso dirti di provare una tecnica che a volte funziona:

Appena prima dell'introduzione, fai una stimolazione orale
    al suo "gioiello" nel farlo cingi tra le dita ad anello la base
    del glande stringendo u po'(non troppo) nello stesso tempo
    stimola con la lingua la parte superiore del glande stesso.

Facendolo per una decina di secondi può dare qualche effetto.

Provare non nuoce fai qualche tentativo cambiando tempi e pressione.
    Volevo darti un pò di reputazione ma mi dicono che devo distribuirne un altro pò in giro prima di ridartene
    Comunque "cingi" è spettacolare! Erano anni che non lo sentivo dire!

18. Registrato da
    09/12/2004
    Sebbene 10-15 minuti siano insoddisfacenti per la donna, tieni presente che la durata media nazionale è appunto di 10 minuti.
    Quindi non è anormale, sta a te portarlo sopra la media con la confidenza e l'intesa.

19. Registrato da
    12/03/2006
    Citazione Originariamente Scritto da Cherryna
    Salve a tutti!
    Il mio problema si riassume così: i rapporti sessuali con il mio ragazzo durano 10 / 15 minuti e questo spesso mi lascia alquanto "basita"!
    Quando sto sopra di lui e mi muovo mi dice di fare piano e di non muovermi troppo che se no lui viene... e quando sta sopra lui spesso succede che viene quasi subito pur non mettendoci troppa "passione"... non so se riesco a spiegarmi!
    In ogni caso non riesco a capire... sono io che gli piaccio troppo ?! E' lui che non riesce a controllarsi?! Oppure non gli frega niente di me?! .... O che ne so io....
    Aiutatemi per favore....
    Tranquilla.. tu gli piaci eccome!!! Paradossalmente può sembrare strano ma è un fatto normale che lui viene quasi subito... da parte tua sicuramente c'è moltissima passione e di conseguenza lui si eccita in egual misura...
    quando sei sopra di lui... prova a rallentare il ritmo delle spinte mentre lo "cavalchi" su e giù....ogni tanto arresta la penetrazione e prova a baciarlo e accarezzarlo, vedrai che lui conserverà cmq l'erezione...
    fammi sapere i prossimi sviluppi perchè mi sei simpatica per la richiesta di aiuto che hai lanciato ...e poi il problema del tuo ragazzo in un certo senso è simile al mio.

20. Registrato da
    15/03/2006
    Vi ringrazio di cuore per i preziosi consigli che mi avete dato Sarà mia premura informarvi dei prossimi eventi ....
    Spero davvero che con lui vada tutto bene e che le emozioni che solo lui mi sa regalare non cessino mai .... ieri sera sarei potuta morire tra le sue braccia!
    Sono troppo felice....
    Un bacio e buona giornata!

21. Registrato da
    05/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    Sebbene 10-15 minuti siano insoddisfacenti per la donna, tieni presente che la durata media nazionale è appunto di 10 minuti.
    Quindi non è anormale, sta a te portarlo sopra la media con la confidenza e l'intesa.
    Si in effetti 10 minuti di penetrazione non sono nemmeno malaccio... bisogna vedere cosa c'è prima e dopo quei 10 minuti.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima