Questa discussione dal titolo Masturbazione Femminile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; direi che ti piace essere dominato, dovresti trovarti una bella padroncina...
-
direi che ti piace essere dominato, dovresti trovarti una bella padroncina
-
luca468
Utente Registrato Data Registrazione: 04/09/2006
Non avendo alcuna esperienza come faccio a valutare se quello che mi viene in mente è strano o no?
scusa Luca, forse ho capito male, ma tu non hai alcuna esperienza sessuale e non ti masturbi più, cos'hai fatto voto di castità?
non capisco poi cosa ci sia di strano nell'immaginare di essere 'direzionato' da una donna che gestisce la situazione nell'atto sessuale, anzi è una cosa assai comune.
-

Originariamente Scritto da
numero1
scusa Luca, forse ho capito male, ma tu non hai alcuna esperienza sessuale e non ti masturbi più, cos'hai fatto voto di castità?
io idem e senza voto di castità...
-

amarok81
direi che ti piace essere dominato, dovresti trovarti una bella padroncina

Come sei bravo a far battutine, mi vuoi far divertire, sei davvero gentile, peccato che non riesca proprio a trovarlo divertente!!!
-

numero1
No, non credo nemmeno in nessuna religione, ma non ho mai avuto la capacità di andare a scambiare 4 chiachiere con una donna e penso che mai la avrò!! Si tratterà di un problema mentale, non lo so, ma sono certo che non sono in grado di fare anche solo amicizia con una donna, figuriamoci di più. Quando ne vedo una che mi piace non so cosa fare e nemmeno cosa dire e sono certo che il problema NON è risolvibile, generalmente per evitare il confronto cambio aria!!!
-

luca468
No, non credo nemmeno in nessuna religione, ma non ho mai avuto la capacità di andare a scambiare 4 chiachiere con una donna e penso che mai la avrò!! Si tratterà di un problema mentale, non lo so, ma sono certo che non sono in grado di fare anche solo amicizia con una donna, figuriamoci di più. Quando ne vedo una che mi piace non so cosa fare e nemmeno cosa dire e sono certo che il problema NON è risolvibile, generalmente per evitare il confronto cambio aria!!!
nn pensarci luca..a volte qualcuno dimentica che per un uomo..e' molto piu' difficile relazionarsi con una donna..qua sono tutti latin lover..
questa e' una cosa alla quale penso sempre..la difficolta' che puo' trovare un uomo nel conoscere una ragazza..una donna..
quando si e' molto giovani..c'e' l'inesperienza..che molte volte nn ne incontra altrettanta nell'altro sesso..dove le ragazzine..sono piu' donne delle loro mamme..e peggio ancora..quando poi ci si ritrova troppo adulti..senza esperienza..e ci si trova a dover conoscere..quelle donne..che diffcilmente arrivano a trent'anni senza aver mai visto un uomo..
hai il mio appoggio luca..in bocca al lupo.
-
luca masturbarsi è una cosa naturale.
e anche avere fantasie particolari.
la tua fantasia poi non mi sembra affatto strana.
dovresti masturbarti ogni volta che ne hai voglia
-

luca468
Come sei bravo a far battutine, mi vuoi far divertire, sei davvero gentile, peccato che non riesca proprio a trovarlo divertente!!!
perchè mi attacchi così? ti ho fatto qualcosa?
-

luca468
mi scuso comunque se ho urtato la tua sensibilità
-
caro simone67 purtroppo la masturbazione femminile anche se siamo nel 2008 è ancora forma di grossi tabù, perchè invece di preoccuparti tanto non la prendi come una cosa del tutto naturale e bella (come veramente è)? La cosa che ci porta a masturbarci è l'eccitazione, è la voglia di conoscere il proprio corpo, la voglia di esplorarsi, e perchè no anche la voglia di stare completamente da sole nella nostra intimità.
-
un tabu'? Ne sei veramente convinta?
P.S: cosa ti ha spinto a rispondere ad un messaggio di 2 anni fa?
Simone67 oramai si sara' sposato e avra' messo su famiglia, separato e risposato....
-

fahrenheit69
un tabu'? Ne sei veramente convinta?
P.S: cosa ti ha spinto a rispondere ad un messaggio di 2 anni fa?
Simone67 oramai si sara' sposato e avra' messo su famiglia, separato e risposato....

bè magari non è un tabù però non è che sia esattamente al pari di quella maschile per l'immaginario popolare....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

bimbadark
bè magari non è un tabù però non è che sia esattamente al pari di quella maschile per l'immaginario popolare....

E quali sono le differenze?
-

gru
E quali sono le differenze?
E io che ne so.... 
per me sono la stessa cosa, io pratico e il mio lui (inesistente) potrà praticare....nulla di male ... anzi
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

bimbadark
E io che ne so....

per me sono la stessa cosa, io pratico e il mio lui (inesistente)
potrà praticare....nulla di male ... anzi
potrà?
-

lucciolexlanterne
potrà?
si perchè qui si sono aperti anche 3d con donne arrabbiate perchè lui di masturbava...
non mi veniva il verbo giusto dai
-

bimbadark
si perchè qui si sono aperti anche 3d con donne arrabbiate perchè lui di masturbava...
non mi veniva il verbo giusto dai

era una gag perchè mi hai fatta sorridere!!!!
davvero c'erano donne che si arrabbiavano? sono relativamente nuova e siccome non mi sono mai posta il problema non sono andata a sfrucugliare
-
x me 1 donna ke si masturba ,
primo magari nn è soddisfatta a letto ,se sta cn qualcuno.
secondo se nn sta cn qualcuno,ha anke degli istinti,la parita dei sessi è arrivata anke li,,,e quindi vuole provare piacere ,tutto qua.....
-

rossellahoara
x me 1 donna ke si masturba ,
primo magari nn è soddisfatta a letto ,se sta cn qualcuno.
secondo se nn sta cn qualcuno,ha anke degli istinti,la parita dei sessi è arrivata anke li,,,e quindi vuole provare piacere ,tutto qua.....
Non hai idea di quanto NON SONO d'accordo con te.
Ma rispetto
-

diego70
Non hai idea di quanto NON SONO d'accordo con te.
Ma rispetto

quoto....
niente di piu bello di farlo insieme a lui
mi piace guardare il suo viso la sua espressione mentre lo pratica e credo che la stessa cosa vale per lui
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum