MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59
Questa discussione dal titolo Masturbazione Femminile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da diego70 Non hai idea di quanto NON SONO d'accordo con te. Ma rispetto d'accordissimo!!!!!...
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da diego70
    Non hai idea di quanto NON SONO d'accordo con te.

Ma rispetto
    d'accordissimo!!!!!

L'avatar di rossellahoara
    rossellahoara non  è collegato Sani All
    certo ke è bellissimo,farlo insieme al proprio. lui..nn ci sn paragoni....
    io fino a 4 anni indietro mi..............cm una pazza da sola,,,,,poi quando ho cosciuto il mio lui,,,,nn piu ,quindi l'unico motivo ke spinge 1 donna sposata o fidanzata a masturbarsi e xke nn è appagata nn pensate.

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da rossellahoara
    io fino a 4 anni indietro mi..............cm una pazza da sola,,,,,poi quando ho cosciuto il mio lui,,,,nn piu ,quindi l'unico motivo ke spinge 1 donna sposata o fidanzata a masturbarsi e xke nn è appagata nn pensate.
    Ci sono 1000 altri scenari che non cogli ...

Nn voglio convircerti.

Solo, lascia aperta la mente a possibilità e sensibilità che semplicemente oggi non senti.

L'avatar di rossellahoara
    rossellahoara non  è collegato Sani All
    illunami.....diego.. ..

Citazione Originariamente Scritto da rossellahoara
    Citazione Originariamente Scritto da diego70
    Ci sono 1000 altri scenari che non cogli ...

Nn voglio convircerti.

Solo, lascia aperta la mente a possibilità e sensibilità che semplicemente oggi non senti.
    non importa essere soddisfatti sessualmente dal proprio parter per avere il desiderio di masturbarsi.
    è una cosa che si fa per se stessi
    è un'altra cosa
    e non è detto che una non infulienzi positivamente l'altra e viceversa

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    non importa essere soddisfatti sessualmente dal proprio parter per avere il desiderio di masturbarsi.
    è una cosa che si fa per se stessi
    è un'altra cosa
    e non è detto che una non infulienzi positivamente l'altra e viceversa
    Quoto.

Le donne hanno un sacco di motivi per masturbarsi, come gli uomini, del resto.
    Io, per esempio, sento l'irreferenabile impulso di masturbarmi ogni volta che vedo il colore fucsia.

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Quoto.

Le donne hanno un sacco di motivi per masturbarsi, come gli uomini, del resto.
    Io, per esempio, sento l'irreferenabile impulso di masturbarmi ogni volta che vedo il colore fucsia.

dici sul serio??se arrivassi li tutto vestito da confetto fucsia?

Citazione Originariamente Scritto da teknofilo
    dici sul serio??se arrivassi li tutto vestito da confetto fucsia?
    Uh, non mi ci far pensare!!!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Se la mia donna...si tocca pensando a me...ben venga...Che si consumi le mani !!!

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Se la mia donna...si tocca pensando a me...ben venga...Che si consumi le mani !!!
    e se non pensasse a te?

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All

fatto tutto?scusa quanti anni hai?solo per avere un idea..visto che ti sei esposta...sono fidanzato tranquilla...eheh

Citazione Originariamente Scritto da teknofilo

fatto tutto?scusa quanti anni hai?solo per avere un idea..visto che ti sei esposta...sono fidanzato tranquilla...eheh
    Molto impegnata anch'io, quindi puoi stare tranquillo anche tu!
    Sono più che maggiorenne, nessun rischio!

L'avatar di pal76
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    e se non pensasse a te?
    Bhe....se pensasse solo e soltanto al suo piacere potrebbe anche andarmi bene...

Certo che se sapessi che nel mentre fantastica su chissachì rimarrei un po' male

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Bhe....se pensasse solo e soltanto al suo piacere potrebbe anche andarmi bene...

Certo che se sapessi che nel mentre fantastica su chissachì rimarrei un po' male
    Ma mica te lo viene a raccontare
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di pal76
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Ma mica te lo viene a raccontare
    Eh...potrebbe anche essere

Cmq...una fantasia su Brad Pitt...o su Raoul Bova può capitare a tutte....Ma se la cosa si fa ripetitiva...la vedo dura x la salute della coppia

Eh...potrebbe anche essere

Cmq...una fantasia su Brad Pitt...o su Raoul Bova può capitare a tutte....Ma se la cosa si fa ripetitiva...la vedo dura x la salute della coppia
    La vedo dura sì, se a questi viene in mente di raccontarsi le fantasie erotiche con protagoniste altre persone... Per fare una cosa simile ci vuole molta molta apertura, sicurezza e zero possessività.

lilliput non  è collegato Sani All

Re: Masturbazione Femminile

Io sono una che si masturba spesso...e volentieri. Non significa che godo di piu' da sola..... Adoro fare sesso...ma farmi toccare o toccarmi e' la componente base per completare. Non so se mi spiego. E' bello avere la patata bagnata..ed una vigorosa mano mascile che ti accarezza e poi ti fa sentire viva! leggo che molte femminucce lo trovano disgustoso...io mi eccito da morire alla sola idea di essere "toccata" magari guardando la tv insieme, in luogi insoliti...toccarmi quando lui non se l'aspetta per vedere che effetto gli fa....e magari fargli sentire quanto mi sia bagnata. Credo che anche ai maschietti piace sentire che la donna stia partecipando in maniera veramente attiva...senza pudori..e vi dico di piu'...non mi dispiacerebbe affatto scoprire il mio lui che si masturba di nascosco....mi ecciterebbe da morire....e participerei di nascosto anche io...che bello!

L'avatar di stellinadelsud
    stellinadelsud non  è collegato Sani All

Per raccontarsi le fantasie erotiche con protagoniste altre persone...ci vuole molta molta apertura, sicurezza e zero possessività.
    Apertura credo di sì, sicurezza pure, ma mancanza di possessività non credo.
    Naturalmente secondo la mia esperienza, eh!

Sono una delle persone più possessive che conosca...

parnassius non  è collegato Sani All

vedo la masturbazione come una cosa naturale. non deve necessariamente essere inteso come sostitutivo del rapporto sessuale tradizionale, ma un complemento dello stesso. sposati da 10 anni, io e mia moglie ci masturbiamo a volte insieme, a volte soli, a volte soltanto chi ne ha voglia. spesso, quando lo faccio, penso ad altre donne e, penso di essere realista in ciò, quando si masturba la mia donna pensa ad altri uomini. sarei presuntuoso se pensassi che lei si masturbi pensando solo a me.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft