Questa discussione dal titolo Masturbazione Femminile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da diego70
Non hai idea di quanto NON SONO d'accordo con te.
Ma rispetto
d'accordissimo!!!!!...
-

Originariamente Scritto da
diego70 Non hai idea di quanto NON SONO d'accordo con te.
Ma rispetto

d'accordissimo!!!!!
-
certo ke è bellissimo,farlo insieme al proprio. lui..nn ci sn paragoni....
io fino a 4 anni indietro mi..............cm una pazza da sola,,,,,poi quando ho cosciuto il mio lui,,,,nn piu ,quindi l'unico motivo ke spinge 1 donna sposata o fidanzata a masturbarsi e xke nn è appagata nn pensate.
-

rossellahoara certo ke è bellissimo,farlo insieme al proprio. lui..nn ci sn paragoni....
io fino a 4 anni indietro mi..............cm una pazza da sola,,,,,poi quando ho cosciuto il mio lui,,,,nn piu ,quindi l'unico motivo ke spinge 1 donna sposata o fidanzata a masturbarsi e xke nn è appagata nn pensate.
Ci sono 1000 altri scenari che non cogli ...
Nn voglio convircerti.
Solo, lascia aperta la mente a possibilità e sensibilità che semplicemente oggi non senti.
-
-

rossellahoara certo ke è bellissimo,farlo insieme al proprio. lui..nn ci sn paragoni....

diego70 Ci sono 1000 altri scenari che non cogli ...
Nn voglio convircerti.
Solo, lascia aperta la mente a possibilità e sensibilità che semplicemente oggi non senti.
non importa essere soddisfatti sessualmente dal proprio parter per avere il desiderio di masturbarsi.
è una cosa che si fa per se stessi
è un'altra cosa
e non è detto che una non infulienzi positivamente l'altra e viceversa
-

lucciolexlanterne non importa essere soddisfatti sessualmente dal proprio parter per avere il desiderio di masturbarsi.
è una cosa che si fa per se stessi
è un'altra cosa
e non è detto che una non infulienzi positivamente l'altra e viceversa
Quoto.
Le donne hanno un sacco di motivi per masturbarsi, come gli uomini, del resto.
Io, per esempio, sento l'irreferenabile impulso di masturbarmi ogni volta che vedo il colore fucsia.
-

bbbb Quoto.
Le donne hanno un sacco di motivi per masturbarsi, come gli uomini, del resto.
Io, per esempio, sento l'irreferenabile impulso di masturbarmi ogni volta che vedo il colore fucsia.
dici sul serio??se arrivassi li tutto vestito da confetto fucsia?
-

teknofilo dici sul serio??se arrivassi li tutto vestito da confetto fucsia?

Uh, non mi ci far pensare!!!
-
Se la mia donna...si tocca pensando a me...ben venga...Che si consumi le mani !!!
-

pal76 Se la mia donna...si tocca pensando a me...ben venga...Che si consumi le mani !!!

e se non pensasse a te?
-

bbbb

fatto tutto?scusa quanti anni hai?solo per avere un idea..visto che ti sei esposta...sono fidanzato tranquilla...eheh
-
-

lucciolexlanterne e se non pensasse a te?
Bhe....se pensasse solo e soltanto al suo piacere potrebbe anche andarmi bene...
Certo che se sapessi che nel mentre fantastica su chissachì rimarrei un po' male
-

pal76 Bhe....se pensasse solo e soltanto al suo piacere potrebbe anche andarmi bene...
Certo che se sapessi che nel mentre fantastica su chissachì rimarrei un po' male

Ma mica te lo viene a raccontare
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

sofix74 Ma mica te lo viene a raccontare

Eh...potrebbe anche essere 
Cmq...una fantasia su Brad Pitt...o su Raoul Bova può capitare a tutte....Ma se la cosa si fa ripetitiva...la vedo dura x la salute della coppia
-

pal76 Eh...potrebbe anche essere
Cmq...una fantasia su Brad Pitt...o su Raoul Bova può capitare a tutte....Ma se la cosa si fa ripetitiva...la vedo dura x la salute della coppia

La vedo dura sì, se a questi viene in mente di raccontarsi le fantasie erotiche con protagoniste altre persone... Per fare una cosa simile ci vuole molta molta apertura, sicurezza e zero possessività.
-
Re: Masturbazione Femminile
Io sono una che si masturba spesso...e volentieri. Non significa che godo di piu' da sola..... Adoro fare sesso...ma farmi toccare o toccarmi e' la componente base per completare. Non so se mi spiego. E' bello avere la patata bagnata..ed una vigorosa mano mascile che ti accarezza e poi ti fa sentire viva! leggo che molte femminucce lo trovano disgustoso...io mi eccito da morire alla sola idea di essere "toccata" magari guardando la tv insieme, in luogi insoliti...toccarmi quando lui non se l'aspetta per vedere che effetto gli fa....e magari fargli sentire quanto mi sia bagnata. Credo che anche ai maschietti piace sentire che la donna stia partecipando in maniera veramente attiva...senza pudori..e vi dico di piu'...non mi dispiacerebbe affatto scoprire il mio lui che si masturba di nascosco....mi ecciterebbe da morire....e participerei di nascosto anche io...che bello!
-

bbbb Per raccontarsi le fantasie erotiche con protagoniste altre persone...ci vuole molta molta apertura, sicurezza e zero possessività.
Apertura credo di sì, sicurezza pure, ma mancanza di possessività non credo.
Naturalmente secondo la mia esperienza, eh! 
Sono una delle persone più possessive che conosca...
-
vedo la masturbazione come una cosa naturale. non deve necessariamente essere inteso come sostitutivo del rapporto sessuale tradizionale, ma un complemento dello stesso. sposati da 10 anni, io e mia moglie ci masturbiamo a volte insieme, a volte soli, a volte soltanto chi ne ha voglia. spesso, quando lo faccio, penso ad altre donne e, penso di essere realista in ciò, quando si masturba la mia donna pensa ad altri uomini. sarei presuntuoso se pensassi che lei si masturbi pensando solo a me.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum