Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 83

Discussione: esibizionismo...al maschile

1. Registrato da
    28/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da peppe86
    nel senso che...dai hai capito...
    Non rigirate sempre il coltello nella piaga al povero solow!

2. # ADS
    esibizionismo...al maschile
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/03/2005
    Vabbè, non è che uno più invecchia.... "peggio" diventa! Se ti sente qualche over-40!!

4. Registrato da
    12/03/2006
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Vabbè, non è che uno più invecchia.... "peggio" diventa! Se ti sente qualche over-40!!
    in realtà non mi riferivo propriamente al fisico in generale(è pure un po'grassottello)quan to al...insomma diciamo che è un uomo dalle " grandi doti"

5. Registrato da
    07/03/2005
    Ma guarda che anch'io mi riferivo a quello: non è che a 50 anni la tua "dote" cambia!!

6. Registrato da
    12/03/2006
    scusa ma non avevo capito!

7. incredible Ospite
    Che effetto ti ha fatto di preciso?

8. Registrato da
    07/04/2006
    A me capita di essere nudo sotto la doccia della piscina sono un nuototore professionista quindi diciamo che per 4 ore al giorno sono in slip dentro in vasca o nudo sotto la doccia e visto che ricevo parecchi complimenti nn mi da fastidio essere guardato anzi... anni fa ero molto più pudico ora che mi dicano che ho un bel sedere o un bel c**** nn mi turba

9. incredible Ospite
    Ci sono degli uomini che ti dicono che hai un bel pene?

10. Registrato da
    07/04/2006
    Bè anche a me la cosa all'inizio mi sconvolgeva e mi sembrava impossibile... cmq si e in genere sono miei compagni con la ragazza o l'allenatore sposato che una volta (forse sotto l'effetto dell'alcol visto che ho stra vinto la gara di stile libero ) mi ha detto che ho i glutei più alla brasiliana io di sua moglie e qui sono scoppiato dal ridere!

11. incredible Ospite
    Questi complimenti che effetto ti fanno?=

12. Registrato da
    07/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da incredible
    Questi complimenti che effetto ti fanno?=

Bè è un po difficile spiegartelo! all'inizio li prendevo davvero male pensavo fossero per prendermi in giro per un periodo la doccia l'ho fatta con il costume! poi con il tempo pian piano ho capito che nn lo dicevano così per dire e ho imparato a risp grazie ai complimenti visto che sono sempre stato insoddisfatto di me del mio aspetto fisico e delle mie misure a te nn è mai caoitato di essere nudo davanti ad altri? nessuno ha mai detto una parola un gesto nei tuoi confronti?

13. incredible Ospite
    Sono stato tantissime volte nudo davanti ad altri ma mai nessu unomo ha fatto un complimento così esplicito...

14. Registrato da
    08/04/2006
    mi ricordo di un episodio di quando ero giovane(molti anni fa); ero al mare con 3 cari amici e in spiaggia oltre a noi c'erano solo alcune signore straniere(tedesche, svedesi...boh!), ad un mio amico allora viene in mente un'idea per divertirci un pò: ci togliamo i costumi e cominciamo a correre nudi con i gioielli all'aria verso il mare attirando l'attenzione delle signore, che sembrava avessero molto gradito lo spettaccolo!in quell'occasione accolsi subito l'idea del mio amico anche perchè sono sempre stato un po'esibizionista e ancora oggi nonostante qualche anno in più queste idee mi stuzzicano!

15. Registrato da
    14/03/2005
    ma per la voglia di esibizionismo avete anche avuto un'erezione davanti alle straniere?

16. Registrato da
    08/04/2006
    diciamo che abbiamo tenuto "alto" il nome dell'italia...e non solo quello, del resto eravamo giovani e bastava poco per...

17. Registrato da
    07/04/2006
    siete dei grandi! mai come due miei amici che dovevano tentare di rimorchiare due ragazze in riva al mare che chiacchieravano e c'erano i cavalloni eravamo in messico... e così si sono allentati il costume e hanno aspettato l'onda giusta che togliesse loro il costume e mettesse in mostra tutta la mercanzia

18. Registrato da
    08/04/2006
    vedo che col tempo la goliardia maschile rimane la stessa!

19. Registrato da
    16/02/2006
    Quando faccio la doccia, in piscina la faccio nudo.... (anche se non si dovrebbe...) come tanti altri (mentre altri tengono il costume...) e diciamo che mi piace star nudo...
    No, complimenti o osservazioni nn ne sento.... ma abbiamo passato la giovinezza!

20. Registrato da
    08/04/2006
    a me piace anche cambiare il costume al mare tenendo solo un asciugamano intorno...qualche volta l'asciugamano si apre un pochetto, e non sempre per caso!

21. Registrato da
    28/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da pseudo20
    a me piace anche cambiare il costume al mare tenendo solo un asciugamano intorno...qualche volta l'asciugamano si apre un pochetto, e non sempre per caso!
    E questo che cosa ti provoca?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima