Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 83

Discussione: esibizionismo...al maschile

1. Registrato da
    12/03/2006
    Citazione Originariamente Scritto da pucci86
    non mollo no ma chi sei la simona ventura?
    no perchè?
    anche se a dire il vero una bella "bottarella" alla ventura e alla sorella soprattutto gliela darei volentieri

2. # ADS
    esibizionismo...al maschile
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/04/2006
    perchè è lei che dice nn mollare mai

4. Registrato da
    12/03/2006
    perchè è lei che dice nn mollare mai
    capito...di solito è uno slogan che viene usato dai tifosi per incitare la propria squadra

5. Registrato da
    07/04/2006
    lei incita la squadra di music farm! cmq io preferisco lei alla sorella

6. Registrato da
    12/03/2006
    lei incita la squadra di music farm! cmq io preferisco lei alla sorella
    ok lascio a te la ventura e io mi cucco la sorella...
    perchè preferisci simona?

7. Registrato da
    07/04/2006
    vabbè che ormai di naturale le è rimasto poco però in generale preferisco dare una botta al suo sederino piuttosto che a quello della sorella

8. Registrato da
    12/03/2006
    vabbè che ormai di naturale le è rimasto poco però in generale preferisco dare una botta al suo sederino piuttosto che a quello della sorella
    hai buone possibilità di riuscita...la simona si è lasciata con bettarini

9. Registrato da
    08/04/2006
    Stamattina è successa una cosa che ho trovato alquanto divertente...ero in casa con mio figlio(15 anni) che era in bagno a fare la doccia quando è arrivata la signora delle pulizie che ha subito cominciato il suo lavoro;finito di lavarsi mio figlio è uscito dal bagno nudo(come fa di solito) ma si è trovato di fronte in corridoio la signora!la sig.ra E. si è subito voltata imbarazzata, mentre ho notato che mio figlio non è rimasto per nulla turbato e dallo sguardo sembrava quasi divertito...voi che dite, ho un figlio esibizionista?

10. Registrato da
    19/11/2005
    Nella piscina che frequento c'è un ragazzino di 17 anni che ama esibirsi nelle docce. Si toglie sempre il costume e si posiziona in modo da farsi vedere il sedere nudo. Prima credevo che si girasse da quel lato perchè si vergognava a mostrare il suo pisello, ma mi sono ricreduto. Infatti spesso con la scusa di prendere il bagnoschiuma a terra si china mostrando tutti i segreti del suo posteriore.

11. Registrato da
    23/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da zoom
    Nella piscina che frequento c'è un ragazzino di 17 anni che ama esibirsi nelle docce. Si toglie sempre il costume e si posiziona in modo da farsi vedere il sedere nudo. Prima credevo che si girasse da quel lato perchè si vergognava a mostrare il suo pisello, ma mi sono ricreduto. Infatti spesso con la scusa di prendere il bagnoschiuma a terra si china mostrando tutti i segreti del suo posteriore.
    Questo si che è esibizionismo... anale!

12. Registrato da
    20/02/2006
    io non ho mai avuto problemi a spogliarmi in palestra o nello spogliatoio del lavoro , faccio la doccia nudo come tanti altri insieme a me , mi fan strano invece i ragazzi che si fan la doccia con gli slip chissà cosa passa nelle loro teste , forse credono che ci siano tanti maniaci pronti a squadrarli e eccitarsi sulle loro nudità ........ io non li sopporto e credo che in uno spogliatoio o in una doccia non ci sia nulla di male a spogliarsi totalmente .......... bho il mondo è bello perchè varia ma cavolo farsi la doccia con lo slip è una cosa ridicola.
    a volte mi son chiesto perchè faccian così , se lo fanno per nascondere le dimensioni ebbene che sappian che quando il pene non è eretto le dimensioni son molto ma molto variabili ; a volte dopo aver fatto sport il mio pisellino è veramente piccolo e non me ne faccio un problema anche perchè sò come diventa dopo se sollecitato ........ a volte invece è più lungo ma non mi faccio ***** mentali pensando che gli altri stiano lì a misurarmi il pene e se poi voglion farlo son peni loro!!!!

13. Registrato da
    07/03/2005
    Beato te, caro young, che non hai certi problemi. Mostra comprensione per chi invece ne ha...

14. Registrato da
    20/02/2006
    Scusami solow non volevo affatto giudicare , anche perchè come ho detto prima "il mondo è bello perchè varia" , ma non riesco a capire quale sia il vero motivo ad inibire molti ragazzi , cmq se ti può esser d'aiuto (tranne tra adolescenti dove i confronti son la base della crescita) in uno spogliatoio , in una doccia non credo che si esaminano le persone o si giudicano , anche perchè le misure son molto diverse se si è in erezione o a riposo .

15. Registrato da
    12/03/2006

Parlando

Citazione Originariamente Scritto da pseudo20
    Stamattina è successa una cosa che ho trovato alquanto divertente...ero in casa con mio figlio(15 anni) che era in bagno a fare la doccia quando è arrivata la signora delle pulizie che ha subito cominciato il suo lavoro;finito di lavarsi mio figlio è uscito dal bagno nudo(come fa di solito) ma si è trovato di fronte in corridoio la signora!la sig.ra E. si è subito voltata imbarazzata, mentre ho notato che mio figlio non è rimasto per nulla turbato e dallo sguardo sembrava quasi divertito...voi che dite, ho un figlio esibizionista?
    e sì...direi che tuo figlio è proprio esibizionista se trova divertente farsi vedere il pisellino dalla signora delle pulizie! comunque fossi stato in lui avrei provato più imbarazzo nel mostrarlo a te, che sei il padre!

16. Registrato da
    08/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da peppe86
    e sì...direi che tuo figlio è proprio esibizionista se trova divertente farsi vedere il pisellino dalla signora delle pulizie! comunque fossi stato in lui avrei provato più imbarazzo nel mostrarlo a te, che sei il padre!
    figurati...in casa non c'è nessun imbarazzo nel farsi vedere nudi anche ora che lui è grande!
    p.s guai a chiamarglielo pisellino, si arrabbia come una bestia!

17. Registrato da
    07/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da pseudo20
    figurati...in casa non c'è nessun imbarazzo nel farsi vedere nudi anche ora che lui è grande!
    p.s guai a chiamarglielo pisellino, si arrabbia come una bestia!

Io mi sarei stra vergognato anche perchè la mia cameriera ha 25 anni e io 19! Ma scusa lo vedi spesso nudo tuo figlio? glielo chiami pisellino?in quali occasioni? scusa ma mi sono incuriosito perchè con mio papi nn è mai successo

18. Registrato da
    08/04/2006
    Io mi sarei stra vergognato anche perchè la mia cameriera ha 25 anni e io 19! Ma scusa lo vedi spesso nudo tuo figlio? glielo chiami pisellino?in quali occasioni? scusa ma mi sono incuriosito perchè con mio papi nn è mai successo
    a casa nostra è normale girare nudi, lo abbiamo sempre fatto e poi perchè dovremmo imbarazzarci?io non mi imbarazzo affatto nel vedere un ragazzo che ho generato io!certo questo non vuol dire che rimaniamo in costume adamitico tutto il tempo ma dopo la doccia capita di rimanere svestiti...e comunque non ho detto di chiamargilelo pisellino soprattutto ora che è grande, questo è il nomignolo che usavamo io e mia moglie quando era piccolino, ora è un po' fuori luogo!

19. Registrato da
    06/04/2006
    Sarò ninfomane io o non lo so...a me piace vedere il mio ragazzo nudo, e la cosa m eccita.... cmq vedere gli uomini ke hanno un bel fisico x 3/4 scoperto m piace ammirarli...ecco xkè gli uomini forse sn un pokino esibizionisti....

20. Registrato da
    14/03/2005
    penso che a tutti piaccia vedere un bel corpo nudo!
    io non ce l'ho ma lo mostro ugualmente, c'è chi apprezza!

21. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da parisi
    penso che a tutti piaccia vedere un bel corpo nudo!
    io non ce l'ho ma lo mostro ugualmente, c'è chi apprezza!

fai bene lo stesso!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima